giovedì 4 ottobre 2012

L'ignoranza - Capitolo 13


Non c'era un'anima lasciando fuori la sala, quando siamo entrati, poi si spensero le luci e non c'era niente ma tutti tenebre era tranquilla fino a qualcosa di fatto clic su un coltello da tasca e la infilò nel mio costato. Ho urlato come un dolore irradiato attraverso di me, mi sentii spingere la persona a terra ancora urlando I crollato accanto alla persona fino a quando qualcuno mi ha preso le luci tremolavano indietro ho pensato che James è stato quello che mi trattiene, mentre tutti gli altri mi fissavano in shock.

"Che cosa è successo?" AJ ha chiesto in stato di shock.

"Non lo so ho sentito urlare Alyson così ho affrontato il ragazzo," ha detto James esaminando me vicino. Ma mentre l'uomo ho pensato a me come tutti si scrollò di dosso.

Leo maledetto e scosse la testa: "Chi ha fatto questo avevano intenzioni elevati di uccidere te è stato un pugnale avvelenato. Abbiamo meno di 24 ore finché non muore." Tutti erano in silenzio sino James mi raccolse e scattò fuori dalla porta, "Dove stiamo andando?" Ho chiesto sapendo che non avrebbe risposto, ma mi fido di lui il mio custode. Sono andato in una crisi di risate al pensiero guadagnare uno sguardo da James, siamo andati giù per la rampa di scale d'oro, dove abbiamo scoperto Bret ha avuto una fidanzata segreta. Quando abbiamo superato la cosa scale era illuminato in rosso, come l'abbiamo lasciata. Come siamo andati ho visto una porta enorme rosa siamo andati fino ad esso e bussò forte bilanciamento me in una mano, e improvvisamente ho avuto un forte desiderio di Kool-Aid e surgelati pizza. Stavo per condividere il mio desiderio con Bret aspettare James forse non lo so, la mia testa sembrava veniva gravato da mattoni. La ragazza dal corridoio aperto la porta in quello che sembrava lingerie e ho subito rabbrividì alla vista.

"Um Speravo che sapeva dove Bret è ..." silenzio imbarazzato, "è una specie di emergenza ho guardato Bret aspettare James in disgusto e resistito alla tentazione di fare un commento sarcastico;. La ragazza mi guardò in cagnesco con i suoi grandi occhi viola, ma annuì.

"Bretty Beddy, una puttana e questo ragazzo davvero bello sono alla porta," Ha detto torcendo una ciocca dei suoi capelli nero come la pece.

"Uh, no, rewind e io ti mostrerò chi è il ...," Ho cominciato a dire a questo barbone prima che James si coprì la mano sulla bocca e mi fissò intensamente. Ho chiuso così come Bret giunse alla porta con pugili solo su, ho iniziato a scoppiare in una risata che si è concluso stringendo al mio fianco il dolore riempito. Il vagabondo sogghignò e si voltò di nuovo contrazioni nella sua stanza. A questo punto Bret si stava spostando a disagio, mentre James e mi sono trattenuto una risata che minacciava di uscire.

"Voi due bisogno di qualcosa?" Bret ha chiesto di chiudere la porta in modo che solo abbiamo potuto vedere il suo volto.

"Um ya vedete ho bisogno ..." Fece una pausa, ovviamente, dimenticando quello che era bout a dire prima che sia iniziato in forte espansione in una risata. Bret stava per chiudere la porta quando James bloccato il piede impedendogli di chiusura.

"Aly sta male male abbiamo bisogno di tirarla fuori di qui veloce," ha detto James con calma. Bret fece un cenno a quel ristretto e dietro la porta prima di tornare minuti più tardi completamente vestita e con uno zaino.

"Sbrigati prima che scopre ho lasciato", ha detto Bret. James annuì e mi porse verso Bret in un movimento rapido e poi abbiamo tutti preso a correre per le scale fino alla mensa alzando lo sguardo ho scoperto che non era Goo che è caduto su di me prima. I Bret cenno di fermarsi e strizzò gli occhi, era sangue. Ho urlato di paura proprio come James ha smesso di funzionare e si voltò cercando irritabile e alzare lo sguardo a quello che stavo urlando.

"Crap, non possiamo lasciare che questo ci rallenta non abbiamo il tempo," ha detto James prendere uno sguardo più al sangue che gocciolava dal soffitto prima di tirare me e Bret lungo e si mise a correre di nuovo. Bene fino a che abbiamo sentito guardie correre verso di noi, Giacomo ci tirato nell'ombra del corridoio abbastanza a lungo alle guardie di correre davanti a noi.

"Bull, non possiamo lasciare i nostri fratelli là, le guardie stanno per ucciderli," dissi freneticamente cercando di uscire di aderenza Bret, ma senza successo ho rinunciato e sgattaiolò di nuovo tra le sue braccia.

"Bene si prende Aly e andare al guaritore vecchia in un angolo del triangolo rosso", Bret ha detto porgendomi oltre a James, ancora una volta.

"E cosa hai intenzione di fare farti ammazzare?" James ringhiò con rabbia. Ma era troppo tardi, Bret era già andato, in silenzio accigliato siamo partiti in una corsa di nuovo. La mia testa stava nuotando da non chiedere le mie domande su ciò che succede, ho continuato a sentire James voce suadente che mi diceva "Andrà tutto bene" "ce la faremo solo continuare a lottare", ma sembrava che stesse parlando se stesso più di me.

Amy POV ************************ ************************ **

Uno sguardo di orrore attraversato la mia faccia Aly non può morire, dove il fondente ha James prendere ..., attendere ken ha detto a fidarsi di loro se avremmo fiducia Bret, Aly sarebbe a casa, ma poi l'ha portata qui, quindi è veramente colpa sua . Beh, va bene lo stabilirsi di essere mamma e papà colpa per averci fatto ... yup che faremo.

"Dobbiamo uscire di qui, ma non possiamo fare insieme per molte persone", mi fermai a mordere il labbro come tutti ascolta attentamente, "Va bene così Leo che sei stato qui prima non si conosce l'uscita?" sbadigliò un poco prima di annuire con la testa mi ricorda che nessuno di noi aveva dormito in un po '.

"Ok, ho imparato dove l'uscita posteriore è da tempo di qualità che avevo quindi dovremo dividere AJ ed io stanno prendendo il bambino. Non ci dovrebbero essere molte guardie lì, vi auguro buona fortuna," dissi dopo abbracciare AC Leo e prima se ne andarono. Ho afferrato il bambino come AJ portava la borsa bambino, ed entrambi corse giù per il corridoio davanti alla camera da letto mi sono svegliato dentro Finalmente ho raggiunto una scala che a spirale intorno al castello e tirò AJ nel buio. Ho sentito il bambino agitare prima è scoppiata in lacrime me e AJ maledetti quando entrò in borsa, abbiamo bisogno di luce ho pensato che ho salutato la mia mano davanti a me per esaminare com'è scuro e un fascio di luce filtrata dalla mia mano. AJ smesso di frugare la borsa a guardare la mia mano, mi sorrise della mia realizzazione come il bambino smise di piangere e guardò la mano con gli occhi saggi d'argento.

"Ora sappiamo che cosa stava parlando quando ha detto che tutti abbiamo avuto i poteri, ma ora sappiamo che non sei il prescelto," AJ disse con calma. Ho trattenuto lo sguardo colpevole che avrebbe filtrare la mia faccia appena ho sentito le guardie avvicinarsi al modo in scala. AJ subito chiuso la porta ed entrambi abbiamo fatto due passi alla volta, mentre rapidamente salendo la strada scala.

"Aspetta, questo vorrà troppo tempo lei ha detto questo cerchi il castello perchè non abbiamo saltare scala per scala," ha detto AJ pausa nella nebbia di tutto. Alzai lo sguardo e vidi la scala non era così lontano come ho pensato che sarebbe stato. AJ è salito di test prima prima e facilmente scivolare attraverso le sbarre e mettere le mani per il bambino, gli ho consegnato il bambino lentamente e seguirono il suo esempio, mentre il bambino applaudito e si mise a ridere felice.

*********************** Abhorrence di POV **********************

Lo feci sedere nella mia stanza buttato da solo tenendo la mia mano, come il buio alimentato da me, pensando a ciò che la vita prima che l'oscurità era la mia bella moglie "che ho ucciso i miei 5 figli" belle "che mi uccidono per il potere". Ho guardato nel nulla in attesa per colpa di passare attraverso di me, invece ... niente di niente ho sentito dolore, l'amore, e anche senso di colpa. Nient'altro che l'odio per mio fratello e per mia moglie che ri-sposato mio fratello, che si merita quello che ha. No aspetta lei mi amava "Ho apprezzato la sua" lei aspettava me, "ho lasciato lei" stava lutto per me "Sono diventato re" che ama mio fratello "io non amo più." Che tipo di re sono io

"Fratello Vedo una lacrima che rotola giù la guancia si" Feel "ora o stai annegando nel tuo proprio dolore nuovo", ha detto Ken ridendo follemente, zoppicando verso di me.

-------------------------------------------------- -------------------

AdriannaArizona ~~~V Beh vi ringrazio haha ​​grazie per il commento che rock.

Luv It ~~~V dispiace non ho potuto rispondere il tuo commento nel capitolo precedente i miei computer uno haha ​​tweaker. La maggior parte della tua domanda debba essere risolta entro la fine della storia ... speriamo bene lol.

Nessun commento:

Posta un commento