mercoledì 24 ottobre 2012

California incendi


California, incendi nel 2007

Il fuoco Angora ha avuto luogo a El Dorado County in una ubicazione nella parte ovest di South Lake Tahoe. A proposito, sono stati bruciati 3100 ettari. Nel complesso, 254 strutture di soggiorno e 75 commerciali sono stati distrutti. 35 abitazioni sono state danneggiate. Il fuoco Fletcher si è verificato in una località 20 km a nord ovest di Davis Creek al 07/10/07 alle ore 13:15 ore. Un totale di 8121 ettari sono stati bruciati. Di questi 2207 ettari erano Modoc NF terra e 4399 erano privati. Legno ed erba sono stati i combustibili coinvolti. Lick fuoco avvenuto a Santa Clara County a Henry Coe parco nazionale, a est di Gilroy. 47760 ettari sono stati bruciati. 4 residenze e 20 annessi sono stati distrutti. Tar il fuoco ha avuto luogo a Contea di Fresno 9 km a sud ovest di Avenal. Circa 5644 ettari sono stati bruciati. Elk complesso degli incendi boschivi si è verificato nel distretto di Happy Camp Ranger a causa di un fulmine. I combustibili erano maturi legno pesanti e enormi quantità di combustibili morti e lacerazioni. Moonlight Wildland fuoco avvenuto al chiaro di luna Valley T27N R10E Sec 3 a causa di combustibili come il legno pesante e slash. Fuoco bianco ha avuto luogo a Kern County al Twin Oakes, 20 km a nord ovest di Rosamond. Circa 12400 ettari sono stati bruciati. 13 residence e 18 annessi sono stati distrutti. 1 annesso è stato danneggiato. Butler 2 Wildland incendio ha avuto luogo a causa di erba, paglia e legno. E 'stato a nord ovest di Big Bear Lake. 3 annessi a Camp Whittle sono stati distrutti. Goldledge boschivi incendio è avvenuto a 10 miglia a nord di Kernville. Erba annuale, arbusti bassi, chaparral e chamise sono stati i carburanti a bassa quota. Il fuoco bruciato nel Jeffrey pini, lecci e bosco di conifere misto. Nord incendi boschivi iniziato il 02:30 settembre, 2 e fu sotto il controllo settembre, 8. Santa Clara-Mojave Rivers Ranger distretto era la posizione di questo fuoco. Brush, Erba, Chaparral e del legno chiaro erano i carburanti che ne sono responsabili. Zaca incendio ha avuto luogo a Santa Barbara in una località 15 km a nord est di Buellton. 240,207 acri sono stati bruciati. 1 dependance è stata distrutta. Il fuoco della Cina-back complesso boschivi ha cominciato a causa di un fulmine grave da temporali. E 'successo 12 miglia a ovest di Yreka. Legno era il combustibile coinvolto. Inyo complessi boschivi incendio ha avuto luogo presso Indipendenza e Big Pine. Mountain mogano, legno, pennello e l'erba sono stati i carburanti responsabili per il fuoco.

Incendi attivi in ​​California nel 2007

Poomacha il fuoco ha avuto inizio il 23 ottobre. Nel complesso, 49410 ettari sono stati bruciati. Erba, chaparral, pennello e legno erano i combustibili coinvolti. Combustione interna isolato si è svolta in luoghi sparsi. C'era un po 'covava nei registri e strappi. 138 case, 1 struttura commerciale e 78 annessi furono annientati. Il fuoco si è Ranch Ovest luogo di Castaic e del Nord ed Est del Fillmore. Boschi di quercia e pesante chaparral sono stati i carburanti a causa della quale essa è avvenuta. Santiago del fuoco bruciato quasi 28.400 ettari. C'era danni alle otto strutture residenziali e dodici annessi, nonché la distruzione di quindici strutture residenziali e nove annessi.

California, spara

Nel 2006, ci sono stati 26 incendi in California. Questi erano: * Bar complesso

* Emerald fuoco

* Horse fuoco

* Mt. Pinos complesso

* Pinnacles fuoco

* San Rafael complessa

* Zii complesso

* Boulder complesso

* Esperanza fuoco

* Hunter fuoco

* Orleans complesso

* Plunge fuoco

* Sawtooth complesso

* Westside fuoco

* Canyon fuoco

* Goodale fuoco

* Kingsley complesso

* Pedro fuoco

* Quail fuoco

* Sheckell fuoco

* Giorno fuoco

* Complesso Happy Camp

* Millard complesso

* Perkins fuoco

* Sage fuoco

* Sierra fuoco

Nel 2005, gli incendi in California sono stati designati come segue: * 36 incendi

* Manton fuoco

* Thurman fuoco

* Yorba Linda fuoco

* Blaisdell fuoco

* Paradise fuoco

* Topanga fuoco

* Border 50 incendi

* Soboba fuoco

* Volcan fuoco

* Fuoco Harding

* San Timoteo fuoco

* Woodhouse fuoco

Southern California spara

Incendi Devastative spazzò Southern California nel 2007. Gli esperti dicono che tali incendi aumenterebbe tutto lo stato per l'essiccazione delle foreste e del cambio dei modelli climatici. Gli studi indicano che le condizioni di siccità caldo hanno soffiato sul fuoco. Il fuoco si estende da Malibu fino al confine messicano. Quando il fuoco colpito, vi era meno del 10 percento l'umidità nella vegetazione. Esperti di clima e forestali non associare gli incendi nel sud della California al riscaldamento globale.

Nessun commento:

Posta un commento