domenica 14 ottobre 2012

Come funziona il cervello influenza dell'alcool


Dopo anni di ricerca scientifica e il dibattito gli scienziati e gli esperti sanitari hanno escogitato varie risposte su come l'alcol influenza il cervello? Anche se l'età legale per bere alcolici negli Stati Uniti è di 21, ancora alcuni bar negli Stati Uniti forniscono alcol per gli adolescenti solo per qualche soldo in più e condurli sulla strada dell'alcolismo. Non si rendono conto degli effetti che l'alcol ha sul cervello e sul corpo dei ragazzi giovani.

Molti di noi sanno che l'alcol consumato in eccesso può provocare seri danni alle cellule cerebrali. Ma perché la gente non prende sul serio? Perché non si preoccupano dei loro cari e se stessi? In questo articolo su come l'alcol influenza il cervello è particolarmente adatti per quelle giovani menti che pensano di bere alcol è cool. Se siete uno di quelli che bevono alcolici su base regolare, fidatevi si sta scavando la fossa. E 'solo una questione di qualche tempo, quando sarai una vittima di abuso alcolico.

Effetti dell'alcol sul cervello

Una brutta sbornia, difficoltà a camminare, visione offuscata, disturbi del linguaggio sono alcuni degli effetti più comuni della dipendenza da alcol. Questo è sufficiente a dimostrare gli effetti negativi dell'alcol sul cervello. L'alcol influisce diverse parti del cervello, ma il suo obiettivo principale è a danneggiare le cellule cerebrali e deprimendo il sistema nervoso centrale. Eccessivo consumo su base regolare può causare seri problemi di salute legati alla conoscenza e alla memoria. Quando l'alcol viene coinvolto nel sangue, raggiunge il cervello e interrompe la comunicazione tra cellule del cervello e altre cellule del corpo. Deficit di memoria è causata solo da consumare qualche drink di alcol. Grandi quantità consumate soprattutto a stomaco vuoto può causare black-out e la persona non riesce a ricordare i dettagli di eventi importanti e qualche volta lui / lei dimentica l'intero evento.

Effetti immediati dell'alcol sul cervello

Dopo anni di ricerca scientifica, c'è ancora un po 'di dibattito su come l'alcol influenza il cervello? Penso che influisce sul cervello e colpisce drasticamente. Il cervello è considerato come la sala di controllo del tuo corpo. Esso controlla il vostro sistema muscolare, respiratorio e digerente. Il cervello segue un sistema efficace di segnale in cui si invia segnali a varie parti del corpo. Quando l'alcol viene introdotto nel sangue, il sistema segnale viene perturbato. L'alcol colpisce il sistema di lavoro delle varie parti del cervello.

Corteccia cerebrale e l'alcol: corteccia cerebrale elabora le informazioni, pensieri e maggior controlli dei movimenti muscolari volontari. Introduzione di alcol in eccesso influisce sul processo di pensiero che porta alla scarsa capacità di giudizio e di perdita di memoria. Si sopprime l'inibizione rendendo la persona più loquace e sicuro di sé, che può essere buono o cattivo a seconda delle circostanze.

Limbico e Alcol: Il sistema limbico è costituito da ippocampo e l'area settale del cervello che controllano le emozioni e la memoria. L'alcol influisce sul potere della memoria e rende anche la persona molto vulnerabile.

Cervelletto e l'alcol: nel cervelletto il cervello controlla il movimento muscolare. La corteccia cerebrale e del cervelletto lavorare come una squadra inviando segnali attraverso il midollo spinale per il buon funzionamento dei muscoli. Quando l'eccesso di alcol entra in contatto con cervelletto, i movimenti muscolari diventano scoordinati.

Ipotalamo e l'alcol: ipotalamo è responsabile di molte funzioni importanti del cervello. Esso regola il rilascio degli ormoni attraverso la ghiandola pituitaria. L'alcol interferisce con la funzione dell'ipotalamo che coordina desiderio sessuale. L'eccesso di alcol aumenta il desiderio sessuale, ma diminuisce le prestazioni sessuali, che in molti casi porta alla disfunzione erettile.

Ghiandola pituitaria e Alcool: L'alcool blocca la secrezione di ormone antidiuretico (ADH) dalla ghiandola pituitaria e interferisce con il sistema digestivo. ADH aiuta il rene ad assorbire l'acqua. Così, quando l'alcol minimizza l'assorbimento di ADH, i reni sono in grado di assorbire la quantità richiesta di acqua, come risultato producono più urina.

Medulla e l'alcol: Medulla controlla le funzioni involontarie del corpo come il battito cardiaco, temperatura corporea e respirazione. L'alcol distrugge il buon funzionamento del midollo, che rende la persona sonnolenza. L'alcol in eccesso può fare un inconscio individuale. Quindi penso che è sicuro di dire che gli effetti dell'alcol sul corpo umano e il cervello sono fatali.

Penso che questo articolo su come l'alcol influenza il cervello vi ha dato abbastanza comprensione su gli effetti negativi dell'alcol. Non sto dicendo che per fermare il consumo di alcool, ma solo fare la vostra bevanda quotidiana un settimanale.

Nessun commento:

Posta un commento