domenica 14 ottobre 2012

External Laptop Battery Charger


Uno dei maggiori problemi che le persone che possiedono computer portatili volto è quello della batteria del computer portatile sta scaricando di volta in volta, e questo può essere risolto utilizzando un caricabatterie esterno portatile. Una tipica batteria del computer portatile dura per una durata che cade ovunque tra 1 - 3 ore, e ottenere un laptop per durare al di là di questo è un vero miracolo. Il tempo sarà ancora più breve se si sta eseguendo alcuni programmi pesanti sulla macchina, o se si utilizzano gli altoparlanti del portatile.

Un modo per aggirare questo problema è quello di portare in giro una batteria di ricambio per il portatile, e questo è uno degli accessori portatili che molte persone preferiscono. Se vi trovate in una situazione in cui non si riesce a caricare la batteria utilizzando il caricabatterie normale, allora questa è l'opzione migliore che avete. L'uso di un caricatore esterno per le batterie dei notebook è qualcosa che si può fare bene, e questo vi aiuterà a evitare questo problema la maggior parte del tempo.

Un caricatore esterno richiederà di inserire la batteria del computer portatile nella sua dock, e quindi collegare il caricabatterie a una fonte di alimentazione. Questo caricabatterie sarà molto utile per quelle persone che hanno perso il caricatore normale pure. Se si ha l'abitudine di portarsi dietro una batteria di riserva, allora questo caricabatterie vi servirà bene, in quanto vi darà la possibilità di caricare la batteria di ricambio ovunque a trovare una fonte di alimentazione. Anche le persone che trovano che il loro caricatore normale non funziona più trovare questo prodotto molto utile.

Caricabatterie esterno per batterie per portatili

Quando si testa fuori a comprare un caricabatteria esterno portatile per voi stessi, è necessario annotare il numero specifico del modello e, naturalmente, la marca del vostro laptop. Questi caricatori esterni sono di solito modello specifico, e più comunemente, marca specifica. Non esiste una cosa come un caricabatterie universale, quindi è necessario conoscere tutte le informazioni in anticipo. Testa in un negozio di consumatori affidabile e ben fornito di elettronica, o la testa al punto di vendita del marchio laptop che si sta utilizzando, per ottenere un caricabatterie garantito che lavorerà con la macchina. Essi potranno anche fornire alcune informazioni sulla risoluzione dei problemi batteria portatile, che potrebbe rivelarsi utile a voi.

Un'altra alternativa per voi è quello di farti una batteria universale e del caricabatteria. Si tratta di una batteria esterna che non verrà inserito all'interno del vostro computer portatile. Invece, si allega la batteria a un computer portatile all'esterno, e lo farà accendere il computer per qualche ora in più. Il caricabatterie che accompagna queste batterie universali possono anche essere classificato come un caricabatterie esterno batteria del computer portatile. La batteria stessa avrà molti bacini in modo da poterlo collegare a una serie di dispositivi diversi dal computer portatile pure. È necessario ricordarsi di collegare MAI questa batteria esterna alla porta USB del vostro computer portatile. I vari problemi che i cittadini affrontano che li portano a questa località sono batteria del computer portatile non si ricarica, caricabatterie portatile non funzionante e collegato al laptop, ma non in carica.

Quando si utilizza un caricabatterie portatile per le batterie dei notebook si può essere certi che la batteria non sarà mai a corto di carica, non importa ciò che le circostanze possono essere. Questi caricabatterie hanno un costo, però, e saranno a disposizione per qualsiasi cosa tra $ 50 - $ 200, a seconda della marca e il modello che si sta utilizzando. I set di batterie e caricabatterie universali non ti costerà più di $ 100. Tutti i principali produttori di laptop (Dell, Apple, Sony, Acer, Asus, Toshiba, HP, Compaq e IBM Lenovo) riconoscono che le persone si troveranno ad affrontare questo problema di volta in volta, e quindi rilasciare esterni carica batteria del computer portatile per i loro modelli specifici e serie .

Se i vari metodi di cura batteria del computer portatile non ha aumentato significativamente la durata della batteria portatile, poi si sono lasciati con altra scelta. Quando andate a comprare questi caricabatterie per te, è necessario conoscere tutti i dettagli sul modello che si sta utilizzando. Con queste informazioni vitali a portata di mano, potete scegliere uno esterno caricabatterie portatile che sia compatibile con il vostro computer portatile. In alternativa, è possibile scegliere una batteria e un caricabatterie universale per garantire che la batteria del portatile non è mai dalla carica, non importa dove tu vada.

Nessun commento:

Posta un commento