domenica 7 ottobre 2012

Living città o campagna


Le persone vivono in diverse parti del mondo e portare diversi tipi di vite. I loro stili di vita cambiano nelle varie regioni della Terra e così fanno i loro mentalità. Le risorse disponibili nelle loro regioni, la vita animale e vegetale che è nativo per la loro zona hanno un impatto diretto del loro modo di vivere. La gente di tutto il mondo sono stati divisi in due gruppi distinti da questa linea marcata differenza tra una città e una vita rurale. Quelle aree urbane che abitano condurre una vita urbana, mentre gli abitanti di zone rurali del mondo, vivere una vita rurale. Qual è la differenza tra una campagna e una vita urbana? Quali sono i pro ei contro delle due modi diversi di vita? Vediamo.

Living urbana

Le aree urbane sono dotate di tutti i comfort moderni. I moderni servizi, come Internet, mezzi di comunicazione telefonici, televisivi e satellitari sono ampiamente disponibili nelle aree urbane. La maggior parte delle famiglie delle aree urbane sono benedetti con questo progresso tecnologico.

I nuovi complessi commerciali in via di sviluppo, teatri, centri commerciali alimentari e ristoranti sono un luogo comune nelle aree urbane. Enormi costruzioni, grandi complessi residenziali, grattacieli si trovano nella maggior parte delle aree urbane metropolitane. Ascensori, scale mobili, parcheggi livellate e costruzioni imponenti aggiungere alla magnificenza delle città urbane.

A causa di una maggiore disponibilità di tutti i comfort moderni con un aumento del numero di strutture educative e opportunità di carriera, la gente delle aree urbane condurre una economicamente più stabile e una vita lussuosa.

L'attrattiva crescente delle persone verso le aree urbane del mondo ha portato a affollamento delle aree urbane. L'aumento della popolazione, la maggioranza dei quali preferisce stabilirsi in centri urbani, ha portato ad uno squilibrio nella densità della popolazione umana. L'industrializzazione eccessiva ha invitato problemi ambientali come l'inquinamento.

Tuttavia, l'aumento della crescita economica che ha provocato l'autosufficienza nelle masse comuni ha portato ad un self-centered natura della società. Mentre il progresso tecnologico ha portato il mondo più vicino, gli esseri umani sono andati molto distanti gli uni dagli altri. Edifici che toccano i cieli hanno costruito muri tra le persone. L'aumento della prosperità è stato eclissato dal declino in pace.

Living rurale

Le zone rurali non sono affollate di strutture in calcestruzzo di tutto. Le case sono piuttosto distanziati con ampio spazio per campi e giardini. Le zone rurali sono alcune delle uniche zone la fortuna di ospitare i verdi. La gente nelle zone rurali vivono in prossimità della natura. A parte la gente, c'è spazio per gli animali domestici e gli animali al pascolo che aiutano a mantenere l'equilibrio in natura.

A causa di un numero relativamente minore di persone che abitano nelle zone rurali, nelle aree rurali non sono sovraffollati da persone. Queste aree sono fortunati ad avere meno quantità di inquinamento. A causa di rimboschimento e ampi spazi per le piantagioni, le aree rurali sono riuscite a mantenere un equilibrio ambientale. L'inquinamento è minore, anche in considerazione del numero molto minore di industrie in aree rurali.

Lo stress che risulta da una vita veloce nelle aree urbane non fa parte della vita pacifica e relativamente lento ritmo delle regioni rurali. La vita potrebbe non essere così generosamente portato come quella nelle aree urbane, ma le persone ci sono generosi ei loro cuori hanno spazio per le emozioni. Rurale sono quelli in cui l'umanità è ancora viva.

Ogni moneta ha due facce. Mentre la vita rurale è privo di lusso e tecnologia, è ricco in termini di rapporto con la 'natura'. La vita urbana è update in termini di tecnologia e prospettive di carriera. Tuttavia, le qualità umane che cadono e un equilibrio perturbato ambientale ombra il futuro luminoso della vita urbana.

Nessun commento:

Posta un commento