venerdì 5 ottobre 2012

Ingiallimento degli occhi


Sei sempre stanco e assonnato? Ti consumare alcol in eccesso? Sofferto di ittero ultimamente? Che altro potrebbe giustificare che il colore giallo degli occhi? Forse, ittero è una delle cause più comuni di questa tinta gialla si vedono spesso nei tuoi occhi bianchi. Cosa c'è di più, la pelle diventa troppo gialla, di conseguenza, dando un aspetto pallido. Tutto ciò avviene a causa di un accumulo di bilirubina, che è un sottoprodotto della bile. Spesso, quando il fegato non funziona correttamente (forse, dovuto al consumo eccessivo di alcol), bilirubina si accumula, così, con conseguente ittero, ed ingiallimento dei tuoi occhi. Ma è tutto qui? Può esserci altre cause di questa tinta gialla nel bianco degli occhi? Ebbene, al fine di ottenere una risposta, è necessario leggere la sezione seguente.

Cause

Non solo problemi di ittero, ma molti altri sanitari possono portare a una leggera colorazione gialla negli occhi, come ad esempio, la malaria, anemia falciforme, l'epatite e cirrosi epatica. Si noti che questo ingiallimento negli occhi, singolarmente, non è una malattia, ed è dovuta a causa di gravi problemi di salute. Altre cause possono includere il cancro del fegato o del pancreas, intolleranza al fruttosio, e colangiocarcinoma. Cosa c'è di più, molte volte, certo risultato farmaci in tinta giallo come un effetto collaterale. Ricordate che questo scolorimento non si tiene sempre casualmente, perché può portare a problemi gravi per la salute.

Sintomi

Per la maggior parte, sintomi in questo caso, sono molto semplici. In primo luogo, l'aspetto di giallo in occhi porta spesso a prurito e lacrimazione. La pelle diventa più chiaro se questa colorazione è causata da ittero. Cosa c'è di più, l'epatite virale o ingrossamento del fegato sono alcuni sintomi comuni di questa condizione. Tuttavia, test medico è un must in tutti i casi, perché è solo allora che si può valutare tutti i sintomi e il loro trattamento in questione.

Trattamento

Il trattamento di questa condizione va in conformità con il trattamento di ittero, se quello che tu stai soffrendo da esso. La fototerapia è uno dei trattamenti più comuni acquisiti per trattare l'ingiallimento degli occhi, riduce in modo efficace i livelli di bilirubina. Molti pazienti che hanno assistito a sfumature gialle nei loro occhi hanno convertito la loro capsule consumo di cardo mariano in dosi elevate, anche se non hanno mostrato sintomi di ittero, la colorazione gialla può essere trattata in modo simile. Cosa c'è di più, bere molta acqua è un rimedio domestico comprovata per trattare questa colorazione giallastra di occhi, in quanto aiuta a scovare le tossine del vostro sistema.

Troppo spesso, giallo che è causata negli occhi provoca anche colore urine per essere eccessivamente giallo, che non è un segno sicuro. Quindi, bere molta acqua risulta essere di grande aiuto nel ridurre il giallo delle urine, in tal modo, trattando problemi di fegato così. A parte l'acqua potabile, il paziente viene chiesto di interrompere il consumo di alcool di ogni tipo, perché è estremamente difficile sul proprio sistema. Il paziente può iniziare di nuovo consumo di alcol dopo che i suoi occhi bianchi sono tornati alla normalità, ma ha bisogno di assicurarsi che il consumo non è eccessivo finché non ha pienamente recuperato.

Pallore generale osservata negli occhi non è preso criticamente da molte persone. Problemi agli occhi potrebbe avere effetti negativi sulla loro salute e, quindi, la diagnosi e il trattamento immediato è un must. Se notate colore giallo perpetua nel bianco degli occhi, non aspettare che siano loro a placarsi, e visitare il vostro fornitore di cure mediche subito. Per quello che potrebbe essere considerato come un sintomo casuale potrebbe anche costare la vostra salute. Da non dimenticare, prevenire è sempre meglio che curare, o almeno così dice il proverbio.

Nessun commento:

Posta un commento