domenica 21 ottobre 2012

Destinazioni vacanze brevi


"Una vacanza dovrebbe essere giusto il tempo che sei capo ti manca, e non abbastanza a lungo per lui, per scoprire quanto bene si può andare avanti senza di te." - Anonimo

E 'stato un paio di anni fa che ho incontrato questa citazione, ma è stato profondamente radicata nella mia mente archiviato sotto la saggezza per le vacanze. Ma scherzi a parte discutibili e saggezza, vacanze mini può fare miracoli per il vostro sistema. E 'in grado di alleviare lo stress del vostro e vi aiutano a ringiovanire completamente senza provocare quella sensazione di pigrizia che lunghe vacanze sono sinonimo. Vacanze Mini funziona perfettamente quando è necessario che tanto necessaria pausa senza aumentare il carico di lavoro che si avrà su di sé quando si torna. Quindi, se avete deciso di prendere una mini vacanza, come si fa a decidere su quale delle destinazioni di vacanza brevi si dovrebbe andare. Mentre i luoghi splendidi presenti sulle copertine delle riviste di viaggio può essere seducente, ricordate che questi luoghi sarà caratterizzato, come la vacanza spot per la maggior parte delle persone. Quindi è meglio evitare questi luoghi. Quello che serve sono luoghi di vacanza che ti permettono di essere e ammirare i dintorni senza combattere una folla enorme, che in vacanza nello stesso posto.

Mete ideali per vacanze brevi

Così si vuole sapere quali sono le migliori destinazioni di vacanza brevi per il vostro weekend? Beh, questo dipende tutto da cosa si vuole fare, che si sta andando, e cosa il tuo budget è. Una destinazione fuga romantica potrebbe non essere appropriato come destinazione per vacanze in famiglia. A seconda di cosa il vostro requisito è che si può pianificare la tua vacanza in base alle proprie esigenze. Vi diciamo come.

Destinazioni vacanze low cost per viaggi brevi

In questo tempo e l'età in cui molti di noi stanno ancora sperimentando gli effetti della recessione, dopo che ha colpito un paio di anni fa, è importante contare i tuoi soldi, mentre pianificare la vostra vacanza. La scelta di destinazioni di vacanza brevi, magari la soluzione ideale per i viaggi di bilancio. Ci sono molte idee diverse mini vacanza che si può optare per una vacanza durante la pianificazione che non è esattamente avete bisogno di rapinare una banca. Se vi piace il campeggio e le escursioni, quindi scegliere di fuga verso le montagne, dove ti verrà addebitato minimamente se si vuole usufruire strutture in tenda. In alternativa è possibile prendere in prestito una tenda da campeggio di un amico e portarlo avanti e pagare solo per il sito. Se in vacanza e l'attività fisica insieme non suonano appello a voi, quindi optare per una vacanza sul lago. Che ci crediate o no, una delle migliori destinazioni di vacanza brevi può essere la vostra stessa città. Restare a casa e decidono di prendere in tutti i luoghi turistici nella vostra città. Questo può essere una delle migliori opzioni per vacanze mini con un budget limitato.

Destinazioni vacanze per famiglie per viaggi brevi

Vacanze con la famiglia può essere un dolore per pianificare, perché in media ogni membro della famiglia vuole fare qualcosa di diverso. Viaggiare con i bambini significa che è necessario per farli divertire e occupato. Se questo è vero anche per voi, quindi scegliere di viaggiare in destinazioni di vacanza brevi che hanno divertimento e parchi a tema. Questi possono essere luoghi di vacanza non solo di divertimento per i vostri bambini, ma anche per voi. Altri grandi mete per vacanze con il vostro bambino può essere parchi statali, festival, santuari, ecc Si può anche programmare una vacanza in un luogo patrimonio da insegnare ai vostri figli di più sulla storia. Se si desidera optare per un luogo che non sia troppo lontano dalla tua casa, allora si potrebbe anche programmare una vacanza alla città vicina. Si arriva a vedere molte cose nuove e anche imparare qualcosa di nuovo. Se state progettando una vacanza Halloween cercare di seguire i processi alle streghe. Può essere una delle destinazioni perfette breve vacanza dove i bambini possono imparare di più sulla festa di Halloween. Mentre programmare vacanze con i vostri bambini, scegliere di andare per le vacanze in luoghi dove molti dei miti e festival provenienza.

Destinazioni breve vacanza per coppie

A volte siamo così presi nel nostro lavoro che non abbiamo tempo per il nostro partner. In tale scenario, un viaggio in una delle destinazioni di vacanza breve, può essere l'antidoto perfetto. Quali sono le opzioni? Bene, una vacanza perfetta può essere una vacanza al mare ad una località balneare vicino alla vostra città. Ma optare per una vacanza al mare in bassa stagione. Questo vi darà un sacco di solitudine e tempo privato lontano dalla folla. Una mini vacanza in un centro benessere può anche funzionare molto bene, soprattutto se si sta cercando ora di una mini vacanza che sarà ringiovanire. Se il campeggio e le escursioni è più di un favorito con te, allora optare per una delle destinazioni di vacanza mini che è incastonato tra le montagne e vi permetterà un sacco di opzioni outdoorsy.

Non ci può mai essere una lista definitiva delle destinazioni di vacanza migliori perché questo varierà in base al vostro budget ei vostri desideri dalla vacanza. Alcuni dei migliori destinazioni di vacanza brevi non sono quelle che costantemente presentano nelle liste di riviste di viaggi, ma quelli che ti permettono di fare tutto quello che come un viaggiatore o turista vuole fare.

Nessun commento:

Posta un commento