mercoledì 10 ottobre 2012

Trasformato - 13: Realizzazione - Parte A


Rizwan ci ha portato al centro commerciale. Era veramente riluttante a farlo, in quanto aveva paura che potrei vomitare nella sua auto. Credo che vomitare su di lui era praticamente concluso la sua cotta per me. Grande.

Non ero mai stato fuori in qualsiasi parte Mangalore e di certo non era stato al centro commerciale prima. Era grande, con sette piani di negozi che hanno venduto tutto.

Mi sentivo a disagio. Non aveva indossato il velo e c'erano molti ragazzi ribelli in giro. Alcuni erano fumatori, altri ubriachi. Molti ragazzi wolf-fischiò a me. Mi sorrise loro, mostrando i miei incisivi appuntiti, che li rendeva ritirarsi piuttosto in fretta.

Un ragazzo, in particolare, non si tirarono indietro. Era ubriaco. Mi fissò come ho superato, poi ci seguiva. I suoi pensieri erano disgustoso, qualcosa sulla falsariga di violenza sessuale. I irrigidì. Non avevo paura di lui, avrei potuto portarlo giù in qualsiasi momento. Ho avuto paura per lui. Ero troppo forte. Se mi è scagliato contro, potrei finire per ucciderlo.

La mamma si fermò davanti a un negozio di abbigliamento. L'ubriaco si avvicinò. Ha progettato per afferrare me. Ho programmato qualcosa di completamente diverso. Quando arrivò vicino, io lo ha colpito, senza nemmeno sapere la mamma. Sorrisi, mantenendo il mio viso girato da lui. Era in una brutta sorpresa.

Tre passi. Due passi. Mi sono irrigidito, in attesa di prendere il passo finale, insieme con il mio pugno.

Peccato che non lo fece. Il passo successivo, voglio dire. Perché qualcun altro gli diede un pugno. Cadde a terra, grugniti di dolore. Mamma si voltò, sorpreso dal rumore. Ho girato troppo, fingendo un'espressione di sorpresa. Ho visto l'ubriaco steso a terra, gemendo. Ho riconosciuto il ragazzo che ha sbarcato il punch. La mamma lo riconobbe, in quanto anche lei è andato, "Ciao, Jasim. Cosa sta succedendo?"

Jasim mi fissava. "Stava per assalirla." disse accennando verso la mia direzione. Non c'è da stupirsi, pensò. Sembra tutto bello. L'ho ignorato. La mia mente stava concentrando sui pensieri della mamma, che stavano prendendo una piega piuttosto allarmante.

Guardatela, pensò. Guardate la mia figlia. Dio, egli sarà così perfetto per Rumana.

Che mi ha fatto perdere. Che diavolo c'era di sbagliato in lei? Ogni ragazzo ha incontrato era perfetto per me, anche gli uomini che erano quasi più vecchio di mio padre. E Jasim che è venuto dalla famiglia Malik, che ho odiato fino al midollo? Perché lei era così disperato di farmi autostop?

Con mio orrore i miei incisivi ha cominciato a estendere. Non era mai successo prima. Ho provato a spingere di nuovo dentro, ma non avevo idea di come è stato fatto.

Jasim stava fissando la mia bocca, che sembrava gonfio. Ho preso un respiro profondo, cercando di calmarsi. Cattiva idea. Jasim odore molto delizioso. Le mie zanne esteso ancora di più, minacciando di esplodere dalla mia bocca. Tutti sensibile pensato lasciato la mia mente. L'unica cosa che importava era Jasim. Non aveva intenzione di vivere molto più a lungo. Uccidere gli sembrava un'idea perfetta. Vorrei soddisfare la mia sete e vorrei vendicarmi sulla famiglia che odiavo di più.

Non ho davvero odio Jasim. No, ho odiato le sue sorelle, il primogenito Zara essere la moglie di mio zio e quello che ho odiato di più. Perché? Davvero non lo so. Il momento Zara aveva messo gli occhi su di me, aveva iniziato a insultare me la mia altezza. Era gelosa perché lei era molto breve. Ho sempre ignorato gli insulti scagliati contro di me che di volta in volta. Ma non potevo prenderlo tranquillamente per sempre. Una volta ho perso la calma e la chiamò una cagna. Purtroppo, tutti dalla mia famiglia sentito. Sono stato uno schiaffo sul viso e urlato dai miei genitori, colpiti da mio zio e chiuso nella mia stanza per tre giorni come una punizione. Mi sarebbe morto di fame se Shehnaz mia zia e mia nonna non aveva portato cibo e acqua per me in segreto. Questo mi ha fatto odiare la famiglia Malik al nucleo.

La famiglia Malik erano molto prestigiosa. Questo è quello che tutti pensavano. Avevano tutti sguardi molto buoni, per un essere umano. Ma questo è tutto quello che avevano: estetica e sterco in cui i loro cervelli avrebbero dovuto essere. Totalmente persone arroganti, l'intera città li hanno trattati come dei re. Jasim è stato uno di quegli idioti totalmente bello. Ogni ragazza in città sbavato su di lui.

"Sta bene?" Jasim chiese, indicando me. Mamma girò verso di me. L'azione ha inviato una ondata di suo profumo verso di me. E 'durato solo per pochi secondi, ma è stato sufficiente per cancellare la mia mente. Eravamo in un centro commerciale affollato. Potrei essere ucciso se avessi rivelato il mio vero sé. Le mie zanne cominciarono a ritrattare.

"Rumana? Stai bene?" mamma mi ha chiesto.

"Usciamo di qui." Sussurrai.

"Ma siamo appena arrivati!"

"Io non ce la faccio più, mi sento male."

"Va bene allora. Andiamo." Spero che lei gli piaceva, pensò.

Jasim continuava a fissarmi mentre ci allontanavamo da lui. I suoi occhi foro nella schiena. Tirai un sospiro di sollievo. Quella era la seconda volta che avevo sperimentato estrema sete di sangue.

Una settimana dopo, arrivò una proposta. I gemito. Ero a corto di scuse per rifiutare proposte. Bushra aveva aiutato molto, citando tutte le voci che aveva sentito. Mi chiedevo chi fosse questa volta.

La mamma entrò nella mia stanza. "Un'altra proposta per te tesoro." ha detto, agitando una busta in faccia. Sweetheart? Nessuno mai mi ha chiamato amore, fatta eccezione per Rehan. Il modo in cui ha detto che sempre mi dava i brividi. Sembrava bello, sembrava come se ci fosse almeno qualcuno in questo mondo miserabile che mi amava.

Mi sedetti di scatto. In nessun modo questo era accaduto. Non c'era alcuna possibilità che ciò accada. Ma era inutile. Avevo sempre cercato di trattenermi dal cadere in amore con Rehan, ma è stato inutile. Più cercavo di tenermi indietro, più mi era caduto per lui.

Squeal mamma mi ha riportato a terra. "Riesci a crederci?" strillò lei, saltando come un bambino. "Cosa?" Mormorai, infastidito.

"E 'una proposta! Da Jasim!"

"Chi? Il tizio dal centro commerciale?"

"Sì, io non ci posso credere. Tu sei così fortunato."

"Sì, come no". Ho detto, raccogliendo il mio cellulare dal tavolo e lo twirling. "Cosa ti fa pensare che ho intenzione di sposarlo? Hai perso la tua mente? È il fratello di Zara. Hai dimenticato l'incidente 'cagna'?"

Ha strappato il cellulare dalle mani. "È del tutto meritato. Avevi alcun diritto di essere così sboccata. Devono ti ho perdonato, se si desidera per una figlia-in-law".

"Non ho intenzione di sposarlo". I ringhiò. "O che qualcuno della famiglia Malik, per tutto quello che conta."

"Smettila di essere uno sciocco. E 'un grande onore per noi. Si sta per sposarlo e che è definitivo."

"No way".

"Smettila di Rumana testardo. Non si può arrivare a chiunque meglio".

"Non puoi farmi sposare Jasim".

"Smettila. Siete sposare Jasim e basta."

"Fammi". I ringhiò contro di lei.

La mamma sorrise e lanciò qualcosa al muro. Solo quando è caduto ho capito cosa fosse.

Il mio telefono.

La mamma continuava a sorridere. "E 'stato solo l'inizio. Dire di no ancora una volta e vedere cosa succede dopo". disse con una voce pericolosa e lasciò la stanza. Proprio così.

Mi lasciai cadere sul pavimento. Il telefono si era frantumato in mille pezzi. Ho semplicemente lo fissò. Rehan mi aveva avvertito. Aveva visto che ciò accada e non mi aveva ascoltato. La mamma era un diavolo. Aveva distrutto la mia vita e ora il mio telefono, ma lei avrebbe distrutto nient'altro. Io non glielo permise.

Ho raccolto i frammenti della mia cella e depositato nella mia borsa. Era inutile cercare di rimetterlo insieme. Si è andati troppo oltre. Qualcuno stava andando a pagare il prezzo per questo.

E che qualcuno sarebbe Jasim.

Nessun commento:

Posta un commento