domenica 21 ottobre 2012

Esempi cambiamento fisico


Ironia della sorte, il cambiamento è l'unica cosa che è permanente in questo mondo. I tipi di cambiamenti sono molti e possono essere classificati in base a molti criteri diversi. Variazioni possono essere classificati come i cambiamenti fisici e chimici. In questo articolo, illustrare cosa si intende per cambiamento fisico e in che modo è diverso dal cambiamento chimico. L'elenco degli esempi cambiamento fisico serve a rendere il concetto più comprensibile.

Modifica o dinamismo è integrato nel tessuto stesso della natura. Se ti guardi intorno, tutto sta cambiando in qualche modo o nell'altro, ogni istante di tempo. Per capire il cambiamento, è utile se si possono classificare in diversi tipi, a seconda del risultato finale. È così che la distinzione di cambiamento fisico e il cambiamento chimico è entrato in uso. Nella sezione successiva, ho una definizione fisica cambiamento che vi aiuterà a identificare quando un cambiamento percepito è fisico.

Che cosa è un cambiamento fisico?

Cambiamento fisico è un qualsiasi tipo di cambiamento che si verifica in materia, senza modificare la sua composizione chimica. Essa non pregiudica la natura chimica di un oggetto. Cambiamento fisico è caratterizzata da cambiamenti negli attributi fisici associati con qualsiasi oggetto come stato (solido, liquido, gassoso), densità, temperatura, volume e la forma, che avvengono senza un cambiamento nella sua composizione chimica.

Tutto è costituito da atomi. Quando gli atomi si legano formano molecole diverse. Le proprietà differenti oggetti che mostrano differenti sono una conseguenza di diversa struttura molecolare o atomica. Le proprietà essenziali di un oggetto dipende dalla loro configurazione molecolare. Esempi cambiamento fisico che presento nella prossima sezione sono cambiamenti che si verificano senza modificare la struttura molecolare o atomica degli oggetti. Essi si limitano a modificare lo stato di un oggetto senza cambiare la sua natura intrinseca. Di fusione, condensazione ed evaporazione sono esempi di cambiamenti fisici che si verificano in natura. Per di più, continuate a leggere più avanti.

Come distinguere Esempi cambiamento fisico da modifiche chimiche?

Ogni cambiamento in natura possono essere classificati come cambiamento fisico o chimico. Come individuare esempi di cambiamenti fisici da cambiamenti chimici? Per capire questo, è necessario osservare e fare domande. Porre le seguenti domande. Come è lo stato dell'oggetto cambiando? È la natura chimica dell'oggetto cambiando? È una sostanza completamente nuovo stato creato con stesse proprietà chimiche? Se la prima domanda che dà la risposta che solo gli attributi fisici stanno cambiando (densità, stato, forma), se le risposte secondo e il terzo vi darà un 'no' come risposta, allora siete alla ricerca di un cambiamento fisico. Spesso è difficile distinguere tra cambiamenti fisici e chimici come entrambi possono manifestarsi contemporaneamente. Per saperne di più su esempi cambiamento chimico.

Esempi cambiamento fisico per i bambini

I bambini che studiano la fisica introduttivi o corsi di scienza di base, hanno bisogno di essere spiegato il concetto di cambiamento fisico attraverso semplici esempi. Ecco alcuni degli esempi di cambiamenti fisici, che si potrebbe utilizzare durante spiegare questi concetti ai ragazzi o studenti di un gruppo di giovane età.

* Scioglimento dei ghiacci per formare acqua

* Gocce di rugiada su una foglia di condensazione all'alba

* Un pezzo di roccia riscaldamento in the Sun

* Una scultura creata da scolpire un pezzo di legno

* Congelamento dell'acqua in inverno in ghiaccio

* Un pezzo di vetro rotto in pezzi

* Rame metallo in fase di elaborazione in fili

* Gonfiare un palloncino

* Shaping argilla in forme diverse

* Sale e acqua di miscelazione

* Ice cream fusione di un liquido

* Fusione Snowman in the Sun

* Il riscaldamento di un metallo e battendo in una forma diversa

* La caduta di un oggetto per gravità

* Rettifica un frutto a polpa in un mixer

* Inchiostro di essere assorbita da una carta assorbente o gesso

Spero che questo articolo vi ha aiutato a comprendere il concetto di cambiamento fisico nella materia. Se ti guardi intorno con attenzione, troverete centinaia di esempi cambiamenti fisici che sottilmente cambiare le cose stanno così. Il trucco è quello di osservare in modo chiaro e semplice analizzare ciò che si vede!

Nessun commento:

Posta un commento