venerdì 5 ottobre 2012

Eternal Thirst - Capitolo 14


Lily1293 --- Ho comprato un nuovo Cap. 4 u proprio qui ... lol

AlexisGrace-yaaaayy! lol (topless?) e la sua trrue, il caos era un coglione, ma non so, sembra davvero cura ora

OMG, che abbia un senso SO MUCH! Spero che non è vero, perché sarebbe soo cool

Hebz-thx

Anqiee-si fanno sempre buoni quesses

Katie --- AWW perché?

Asian Cutie - THX (sei il migliore)

Tania-thx

Felicia-(grazie, sei il migliore troppo)

Nick-omqq sei un ragazzo o una ragazza

Emylee di SOS (segue)

Ho soffocato alla vista. Il mio petto ha cominciato a farmi male, e il mio stomaco si voltò. Non in senso negativo, ma sono rimasto scioccato. Ho guardato il pelo nero lungo ripartiti donna, e il lungo pelo setoso bruno-rossastro ripartiti ragazza accanto a lei. Ho guardato tra i due, avanti e indietro. Non potevo credere ai miei occhi

"Mo-mamma?" Ho chiesto

"Hey baby, mi sei mancato!" disse con le lacrime agli occhi che formano

"LINDY!" Gridai, e quando andò a abbracciarmi, una forza il suo bussò indietro.

"Che cosa è che circa?"

"Mi dispiace tanto, umm venire in lindy, vieni in mamma!"

Sono venuti dentro, e ho saltato la mia mamma.

"MOM!" Ho pianto sulla sua spalla

"Baby, io sono qui, va bene, ti ho detto che avrei prometto di non lasciare mai", ha detto

"Chi è qui EM?" ombra ha chiesto intontito scendendo le scale.

"E 'il suo shad, la sua-"

"E 'tua madre ... uuuhhh ciao", ha detto in modo scorretto. Io non capisco perché, ma lui non guardare mia madre negli occhi, sembrava un po 'timido o nervoso.

"Mamma ... Lindy, cosa ti è successo, cosa hanno fatto per te?" Ho chiesto perché entrambi avevano i vestiti strappati, di sporcizia tutto su di loro. Malinda aveva sangue sulle braccia, e mia madre non ha un aspetto diverso.

"Ci hanno preso e ci ha bloccato in uno scantinato, non ho mangiato in queste settimane, e so che l'odore orribile" ha detto Malinda

"Be 'guarda, voi due, andare a fare una doccia, e io vado a prendere dei vestiti, e ti fanno da mangiare bene" dissi

"Grazie baby, grazie!" disse mia madre

*************************** (A cena)

"Qui mamma, mangia questo" dissi

Ho anche dato lindy suo piatto, ho fatto tutti e due spaghetti, amavano quando l'ho cucinato.

Mia mamma ha preso una forchettata e cominciò a soffiare su di esso, come ha fatto Malinda. Entrambi alzò lo sguardo e mi sorrise.

È stato allora che ho notato.

"MOM LINDY non farlo!" Ho detto in quanto entrambi avevano una forchettata in bocca.

Hanno cominciato a soffocare orribilmente sul cibo.

"Mi dispiace, non ho notato, oh uomo!" Ho detto

Ombra corse a Malinda, e cercò di fermarla di soffocamento, e ho cercato di aiutare mia madre.

"II ha cercato di ingoiare, ed è rimasto bloccato in gola, questa è la prima volta da molto tempo che avevo bisogno di respirare!" Malinda detto

"Shadow, li guardo" dissi

"Sono-sono uno di noi, sono vampiri", ha detto

"Ecco che cosa siete miols, una vamp ... che è la cosa più bella che abbia mai sentito." Malinda detto

"Sì, e ora tu sei troppo ... Mi dispiace tanto ... so so sorry!" Ho detto, e scattò su per le scale

Shadow SOS

Ho guardato come Emylee fuggì in stato di shock. Sono andato in frigo, e ha dato Malinda, e la mamma Emylee di un pacchetto di sangue.

"Ecco qua Malinda ... Signora" dissi

"Oh .. Chiamami Emylia", ha detto

"Okay ... umm .. Emylia" dissi imbarazzata.

"Allora ... come ti chiami?" Emylia mi ha chiesto

"Ummm Shadow" Ho detto

"Hmmm, mi piace, è diverso, e davvero cool!" ha detto

Era proprio come Emylee, o viceversa.

"Grazie, ma voglio dire Emylia ... Posso chiamarti miols?"

"Uuuhhh ... No, questo è quello che io chiamo miols!" Malinda detto

"Cosa? Miols?" Ho chiesto

"Sì, che io chiamo miols Emylee, quindi dovrete trovare un nickname diverso!" ha detto

Ho messo le mie mani in segno di resa, "okay okay, mi atterrei al Emylia!"

"Bene ... sai, penso che potremmo essere l'ombra del grande amico", ha detto.

"Sì Malinda ... anch'io"

Emylee di SOS

Mi sono seduto nella mia stanza sul letto. Mi odiavo. Mi sentivo come se mia madre ei miei vampiri migliore amico dell'essere è tutta colpa mia. Ero così distratto, avrei dovuto proteggere, e ora ... entrambi sono parte della presente vita pericolosa.

Toc toc bussa

"Cosa?" Ho detto con una voce trascinata

"Emy, è uh, sha-me ..."

"Avanti!" Ho detto eccitato. Mi chiedevo perché mi sono così felice di parlare con lui tutto ad un tratto

"Hey Emy, sei uh .... ok?" ha chiesto

"Nessuna ombra ... veramente" dissi

"Cosa c'è che non va ... ho pensato che sarei felice di vedere la tua famiglia, sei pazzo che sono vivi, o semplicemente scioccato dal fatto che sono tornato?"

"No, non è che ... Ombra, non ho mai voluto questo per loro ... Voglio dire, non fraintendetemi, io amo la mia nuova vita, sono venuto a patti con essa, e ho a che fare con esso, ma, non volevo la mia famiglia una parte di qualcosa che avrebbe potuto uccidere, mia madre non sarà mai in pace. E sono sicuro che Emanuel si nota che la loro scomparsa e venire a cercare per loro ... ombre, sono in grave pericolo ". Ho detto

"Ascoltami Emy ... te lo prometto, non sarò mai accada nulla a loro ... o te, significa troppo per me, e se Malinda e Emylia sono male, che il vostro dolore, e questo è qualcosa che posso 't prendere, l'ho già visto troppo. Tutto di te ... è il dolore, hai vissuto la tua vita subendo troppo, e come qualcuno che ti ama, ho intenzione di assicurarsi che afferra . " Ombra ha detto

"Cosa ..." Ho detto sorpreso della parola di quattro lettere che usciva dalla sua bocca.

Nessun commento:

Posta un commento