mercoledì 19 settembre 2012

Cellulari con fotocamera frontale


Sono uno strumento, sono un giocattolo, sono un lusso, sono una necessità. Chiamata semplicemente telefoni smartphone è una vergogna! Da quando la tecnologia 3G colpite il blocco tech e prezzi di gadget caduto, telefoni cellulari, specialmente quelli che vantano di una doppia fotocamera hanno preso il loro pedaggio sul mondo. Come se, sono onnipresenti. Come se, essi avrebbero dovuto essere. Con il 3G, è arrivata la tecnologia diavolerie chiamata FaceTime (ragazzi di Apple sono dei geni, credetemi), e altri video-chiamare le opzioni che consentono di sentirsi molto più vicino alla vostra famiglia e gli amici ora. Grazie a queste caratteristiche impressionanti che migliori smartphone del mondo hanno, che oggi, la gente non può fare a meno di fotocamera frontale in loro telefono cellulare. Così, lasciare che il mondo si crogiolano nelle più recenti tecnologie dove, con all-in-one, è possibile rimanere in contatto con i tuoi amici e familiari, come rendere i video che vuoi, e godersi l'ultimo spettacolo. Qui sta descrivendo i migliori cellulari con fotocamera frontale, in modo da lasciare che le immagini a parlare.

Migliori telefoni con fotocamera frontale

Apple iPhone 4G

C'è una cosa su iPhone 4G. E 'più veloce, è più intelligente, ed è sicuramente la versione migliore. Quando Apple ha fatto la videochiamata una realtà con il lancio del iPhone 4, la gente non vedeva l'ora di avere lo smartphone nelle loro mani. Voglio dire, sul serio! Chi non vuole fare una foto di se stessi, e condividerli con i propri amici? Con l'iPhone 4G incredibile fotocamera frontale VGA, basta toccare una volta, e non avete più bisogno di capovolgere il telefono di tanto in tanto per verificare se siete nel telaio oppure no. L'iPhone è un dispositivo intelligente, e il mondo lo sa!

Samsung Galaxy S II

Non troppo divertito con la VGA? La seconda rata della serie del Samsung Galaxy S, Galaxy S II, dotato di un impressionante fotocamera da 2 megapixel, in modo da sperimentare la differenza con un solo tocco. Gli smartphone di oggi sono sicuramente più intelligenti, e grazie al finale fotocamera da 8 megapixel sul retro di questo telefono, che la gente sta sbavando su questo dispositivo, considerandolo come uno dei migliori telefoni fotocamera della famiglia Samsung! Mentre la maggior parte smartphone vanta una fotocamera frontale VGA, Samsung Galaxy S II è un passo avanti nel mondo del fronte strada telefoni cellulari con fotocamera di qualità con i suoi 2 megapixel macchina fotografica!

HTC Evo 4G

Un altro ragazzo Android, uno uno di grande successo è anche la Evo HTC che viene fornito con connettività 4G di influenzare via con la velocità della luce. Per coloro che preferiscono un dignitoso fotocamera frontale, HTC Evo 4G ha una sofisticata fotocamera da 1.3 megapixel, con una fotocamera da 8 megapixel sul retro. Ora, si può agitare ciao ai tuoi amici e familiari con facilità, per l'opzione videochiamata in alta definizione consente di condividere tutti i sorrisi e le risate con i vostri cari.

Samsung Epic 4G

Senza dubbio, Samsung Epic 4G o Galaxy S Pro è uno degli smartphone più di successo del clan Samsung, con uno schermo di dimensioni eccezionalmente attraente per voi di provare vocazione ultima video. Che cosa ha catturato l'attenzione in questo smartphone è che, a differenza della serie Samsung Galaxy S, l'abitato di questo telefono è molto più attraente. Ebbene, alla deriva la mia opinione personale a parte, quando si tratta di qualità delle immagini, alcuni utenti dedicati a confronto con una reflex! Parlando della sua fotocamera frontale, anche se non è buono come i telefoni sopra discussi, è ancora meglio di molti. Dotato di una VGA fotocamera frontale, Samsung Epic 4G fa videochiamate facile come l'ABC.

A poco più per fare clic con ...

Mentre la sezione precedente ha discusso gli ultimi trattati in tutte le marche principali, i seguenti telefoni cellulari sono altrettanto buone front-di fronte le telecamere, ma in qualche modo, non riescono a spalla a spalla con sopra quattro fantastico. Tuttavia, se siete a corto di opzioni, provare il seguente:

* Apple iPhone 3G

* HTC Thunderbolt

* Motorola Atrix

* Samsung Transform

* Samsung Nexus S

Per lo scopo stesso di chat video e FaceTime, i telefoni sopra fissato uno standard che solo alcuni telefoni in tempi di oggi può superare. Se si fa clic le tue foto è il tuo passatempo preferito, andare con qualsiasi degli smartphone di cui sopra. Con ultima rivolta in avanti la qualità della fotocamera, si ottiene un pacchetto di intrattenimento, come pure - si ha accesso a librerie multimediali, libri, giochi e musica. Smart, anzi.

Nessun commento:

Posta un commento