martedì 23 ottobre 2012

Best Point impermeabile e sparare fotocamera


Vorresti che il tuo interesse per la fotografia essere annegato nel dolore, perché non hai la telecamera giusta per il perseguimento di fotografia subacquea o le piogge? Bene, se no, allora si vorrebbe investire in una buona fotocamera digitale impermeabile che con la sua punto e impianto di scatto consente di fare clic fotografie bellissime e apparentemente irreali di vita marina. In questo articolo vi diamo una panoramica su il miglior punto e sparare fotocamera impermeabile che si può scegliere che vi permetterà di fare clic su alcune fotografie anche in condizioni molto difficili.

Best Point impermeabile e sparare fotocamera 2010

Prima di conoscere la migliore macchina fotografica impermeabile, è importante saper scegliere il miglior punto di impermeabile e sparare fotocamera per i vostri scopi. Alcune caratteristiche importanti da esaminare sono la profondità impermeabili che determinerà quanto in profondità si può prendere la macchina fotografica senza danneggiarlo nel processo di fotografia subacquea. Andando più in profondità rispetto alla profondità impermeabile specificato dal produttore può rovinare la fotocamera. Questo è il più importante per cercare in una telecamera che deve essere utilizzata sott'acqua. Altre cose importanti da ricercare in una fotocamera digitale che è impermeabile stanno assicurando che non ha caratteristiche come essendo resistente al freddo, resistente agli urti, scuotere la prova, ecc Queste caratteristiche assicurano che la fotocamera è più duro e resistente a diversi problemi probabili. Altre cose importanti sono le stesse di altre fotocamere normali come una buona risoluzione e numero di megapixel, zoom ottico, e una buona durata della batteria. Tenendo a mente questi consigli farà in modo che si può decidere facilmente qual è il miglior punto di impermeabile e sparare fotocamera, senza dover passare attraverso diverse recensioni. Ora diamo uno sguardo ad alcune telecamere che sono migliori contendenti per il titolo di miglior punto e sparare fotocamera impermeabile.

Canon PowerShot D10 Blu

Questo piccolo bambino è uno dei primi punti nominale impermeabile e fotocamere compatte. Mentre fino a pochi anni fa, Pentax e Olympus sono stati i Golia del mercato delle fotocamere waterproof, l'ingresso di altri giocatori, in particolare Canon è cambiato molto. Il sommergibile blu come questa fotocamera è stata affettuosamente battezzata è ideale per l'uso duro. Una profondità impermeabile di 33 piedi, 12,1 megapixel di risoluzione, la prova delle lenti antigraffio e un costo di appena 330 dollari mette in cima alla lista del miglior punto di impermeabile e fotocamere compatte.

Fujifilm FinePix Z33WP

Rivedere punto impermeabile e fotocamere compatte e sarà sicuramente trovare questa fotocamera in cima alle liste. La maggior parte impermeabile recensioni di fotocamere digitali classificare la fotocamera alla telecamere di bilancio con il suo prezzo essendo solo USD 200. Anche se non ha una grande profondità impermeabile a soli 10 metri, questa fotocamera ha una buona risoluzione e qualità d'immagine ed è perfetto per i fotografi amatoriali. Essa ha anche un LCD brillante e una batteria relativamente lunga.

Olympus Stylus Tough 8000

Nessun elenco di cui al punto impermeabile e fotocamere compatte può essere completa senza almeno un modello dalla stalla Olympus. La Stylus Tough 8000 è una telecamera ben progettato che è il top contender per il titolo di miglior punto e sparare fotocamera impermeabile. Una delle sue caratteristiche migliori è la sua robustezza. A questo si aggiunge uno zoom digitale 5x, uno zoom ottico 3,6 x, impermeabile profondità di 33 piedi, auto flash e riduzione effetto occhi rossi e si ha un vincitore sulle vostre mani.

Panasonic Lumix DMC-TS1S Argento

Non si può paragonare punto impermeabile e fotocamere compatte e non includono un Panasonic. La Lumix DMC-TS1S Silver è uno dei migliori punti impermeabile e fotocamere compatte per i dilettanti con la sua risoluzione da 12,1 megapixel e una profondità di 10 piedi impermeabile. Una buona qualità delle immagini rende un ottimo acquisto per quelle vacanze in famiglia alle località balneari.

Pentax Optio W60

La Optio W60 è dotata di una risoluzione di 10 megapixel, impermeabile profondità di 13 piedi, zoom ottico 5x e tutto questo ad un prezzo di soli 250 dollari che lo rende un acquisto molto buono per chi è nuovo a tutta la scena fotografia subacquea. Ha anche un punteggio elevato nella maggior parte delle liste dei migliori fotocamere digitali impermeabili.

Sony CyberShot DSC-TX5

Con una risoluzione da 10,2 megapixel e una profondità di 10 piedi impermeabile e un prezzo di USD 350, questo piccolo pezzo di Sony è un buon acquisto per chi cerca una opzione per le fotocamere impermeabili. Ha una buona LCD ed è uno dei pochi telecamere in questa gamma che è brillante per la registrazione video.

Mentre decidere il miglior punto di impermeabile e sparare fotocamera è importante, questo non è certo la fine della storia. E 'importante seguire corretti suggerimenti impermeabile fotocamere digitali e assistenza, senza la quale ci sono possibilità enormi che la fotocamera potrebbero essere danneggiati. Se si vuole arrivare a fare clic su quelle fotografie sorprendenti delle scuole di barriere di pesci e coralli, che avrà i tuoi amici e familiari esclamando con stupore, è importante che si sceglie la migliore fotocamera per le vostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento