mercoledì 31 ottobre 2012

Moisturizer di Rosacea


Rosacea è una condizione cronica in cui la pelle sulle guance, naso, la fronte diventa rosso. In alcuni casi gravi di rosacea, acne come pustole possono comparire sul viso. Questo è il motivo per cui rosacea è spesso scambiato con l'acne. Si stima che circa 16 milioni di americani soffrono di questo disturbo e la maggior parte di loro sono assolutamente consapevoli. Il resto, ricorso a prodotti acne, che fanno poco per curare rosacea. Non c'è cura conosciuta per la rosacea, tuttavia alcuni prodotti per la cura della pelle può aiutare a controllare questa malattia della pelle ed inibire la sua progressione verso una forma più grave. Idratante per la rosacea è un prodotto in modo tale che aiuta a mantenere i sintomi della rosacea sotto controllo. Riportate di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere al meglio la pelle crema idratante per la rosacea.

Come scegliere una crema idratante per Rosacea

Ci sono diverse cause per la rosacea, danni del sole è uno dei più comuni e una delle principali cause della rosacea. Pertanto, è imperativo che la crema ha una buona quantità di fattore di protezione solare. Moisturizers con SPF 30 o superiore sono considerati buoni per la pelle rosacea. Se hai rosacea, assicuratevi sempre tamponare qualche crema idratante prima di uscire di casa. Questo tipo di idratante contribuisce a migliorare la funzione barriera della pelle.

Uno dei problemi più importanti con la pelle rosacea è che, non è in grado di tollerare applicazione prolungata di prodotti topici, questo include anche idratanti. Tuttavia, un ingrediente di nome chinetina 0,1% contribuisce a ridurre i sintomi causati a causa di applicazione prolungata di prodotti rosacea. Questo chinetina 0,1% è essenzialmente un ormone della crescita pianta che è efficace nel ripristinare la funzione barriera della pelle rosacea. Inoltre aiuta la pelle a tollerare i prodotti in un modo migliore. Così, idratanti con 0,1% chinetina sono meglio tollerati rispetto ad altri idratanti. Quindi, non dimenticate di controllare l'etichetta l'ingrediente per chinetina 0,1%, mentre l'acquisto di crema idratante per la rosacea. Niacinamide è ancora un altro ingrediente si dovrebbe guardare fuori per, mentre la scelta di crema idratante per la rosacea. Si tratta di un derivato della vitamina B3, che mira a migliorare la funzione barriera della pelle. Il suo uso regolare riduce i sintomi della rosacea.

Una crema idratante olio speciale gratuito per rosacea è formulato per il targeting alcuni gravi sintomi di rosacea. Questi idratanti sono molto leggeri e quasi senza olio. Mantengono la pelle idratata per un tempo molto lungo. Alcune di queste creme idratanti contengono anche speciali e filtri UVA UVB che assicurano una protezione aggiuntiva Dom Queste creme idratanti sono inoltre dotati di proprietà curative certe che permettono pazienti rosacea di usarli su una base quotidiana.

Rosacea pelle tende a irritarsi molto facilmente. Di qui la crema idratante consigliata per rosacea dovrebbero avere proprietà anti-infiammatorie e anti-irritazione. Alcuni additivi o profumi della crema idratante può anche irritare la pelle. Quindi, idealmente, idratante per la rosacea profumo dovrebbe essere libero.

Idratante naturale per la rosacea è almeno potenzialmente in grado di provocare allergie o irritazioni. Idratante tè verde per la rosacea lenisce delicatamente e guarisce la pelle irritata. E 'ricco di antiossidanti che riparare il danno cellulare. Gli ingredienti naturali come l'aloe vera hanno anche proprietà curative straordinarie. Queste sostanze naturali ripristinare la funzione di pelle riparare il danno ai tessuti sottostanti.

Se si hanno sintomi gravi di rosacea compresi il viso arrossato o brufoli pieni di pus, poi una crema idratante con proprietà antibatteriche può aiutare.

Idratante per la rosacea deve essere applicato su una faccia pulita, almeno due volte al giorno. Se davvero ansiosi di controllare i sintomi della rosacea, poi i farmaci di prescrizione può lavorare meglio per voi.

Nessun commento:

Posta un commento