mercoledì 31 ottobre 2012

Alcol Disintossicazione


Il processo che comporta il taglio verso il basso consumo di alcol accoppiata con trattamento di cross-tolleranti droghe viene definito come la disintossicazione. E 'il primo passo verso la riabilitazione di un tossicodipendente alcool. Lo scopo di disintossicazione è rimuovere qualsiasi tipo di tossine presenti nel corpo del paziente. I cross-tolleranti farmaci che vengono somministrati al paziente di ridurre gli effetti dolorosi di astinenza. Il ritiro è il sintomo o effetto collaterale di disintossicazione. I sintomi di astinenza comunemente osservati sono convulsioni, allucinazioni, convulsioni, tremori e febbre alta.

La disintossicazione deve essere effettuata sotto stretto controllo medico. Per controllare i sintomi di astinenza, droghe varie classificati con dei Benzodizepines sono usati. Clordiazepossido è il benzodizepine comunemente usato. Benzodizepines sono farmaci sedativi, psicoattivo e ipnotico. Questi farmaci sono anche amnesici e anticonvulsivante in loro proprietà.

Medico di medicina generale prescrive il seguente corso di disintossicazione. Si tratta di un piano generale o comune seguito per disintossicarsi.

* Il paziente viene somministrata una dose elevata di medicina il primo giorno del processo di disintossicazione.

* Nel corso della prossima settimana la dose è più bassa rispetto al primo giorno. Farmaco aiuta il paziente a superare i sintomi sgradevoli di astinenza.

* Il paziente viene consigliato di non consumare alcol durante la disintossicazione.

* La persona in fase di disintossicazione è sotto costante sorveglianza.

* I familiari del paziente sono invitati a sostenere il paziente durante la disintossicazione. Questo perché, la presenza dei familiari e le loro parole di incoraggiamento può portare ad un cambiamento significativo nella salute del paziente.

Integratori di vitamina

Insieme benzodizepines, i pazienti possono essere prescritti alcuni integratori vitaminici. Questo perché il paziente può perdere l'appetito, mentre sotto una disintossicazione alcool. La vitamina B1 è la vitamina comunemente prescritti durante la disintossicazione.

Dopo la cura di disintossicazione

Anche dopo il completamento di una disintossicazione di successo, c'è una possibilità che il paziente alla dipendenza recidivante. Può essere difficile rinunciare alcolismo per alcune persone. I farmaci possono aiutare nel ridurre i sintomi di astinenza dopo la disintossicazione. I seguenti due farmaci sono generalmente prescritto dai medici per aiutare il paziente a stare lontano da alcol.

* Disulfiram: Il paziente viene trattato con disulfiram, dopo aver completato con successo una disintossicazione. Quando il paziente consuma alcol, l'effetto del farmaco porta a sintomi spiacevoli, come palpitazioni, emicrania, vomito e lavaggio.

* Acamprosate: Riduce i sintomi di astinenza come la voglia di alcol.

Detox At Home

Il processo di disintossicazione in casa viene effettuato dopo aver consultato un medico di medicina generale. Per il trattamento a casa, il beneficiario di una cura è necessaria per tenere traccia dei farmaci del paziente e fornire un supporto mentale. Il medico deve mantenere una traccia di salute del paziente. Per i primi 2-3 giorni, il medico visita il paziente a casa sua la mattina e poi basta comunicare per telefono.

Dal momento che la disintossicazione è il primo passo nel trattamento dell'alcolismo, il successo di questo processo ha effetti significativi sul recupero di alcolisti. Il paziente può affrontare i sintomi di astinenza a volte, anche dopo la disintossicazione. Tuttavia, aiuta a tagliare il consumo di alcool in grande misura. Dopo il programma di disintossicazione alcolica con sincerità e onestà, aiuta a superare l'alcolismo.

Nessun commento:

Posta un commento