martedì 9 ottobre 2012

Miglior Xbox 360 RPG


Abbiamo tutti il ​​ruolo giocato giochi qualche volta o l'altra, sia sulle nostre console di gioco o sulla pianura vecchia penna e carta! Xbox ti porta un qualche ruolo intensamente eccitanti gioco Xbox 360 giochi, entrambi i singoli così come quelle multiplayer, che sicuramente tenervi incollati al vostro telecomando per lunghi periodi di tempo! Giochi di ruolo sono un ottimo modo per divertirsi pur essendo coinvolto nel complotto, allo stesso tempo! Inoltre, il fatto di avere il potere di alterare il corso della trama della maggior parte di questi giochi significa che tu sei il padrone qui - il gioco procede nel modo desiderato ad esso e non viceversa! Prendiamo un tour di alcuni dei migliori Xbox 360 RPG e scoprire ciò che rende la loro richiesta oltre ad essere il miglior RPG per Xbox 360 valida!

Miglior Xbox 360 RPG Giochi

Scopri il miglior seguente Xbox 360 RPG di tutti i tempi e leggere insieme per scoprire cosa li rende così speciale.

Lost Odyssey: Sullo sfondo di una rivoluzione industriale magica, questo gioco è un vincitore colpo sicuro tra tutti RPG fino a data, qualificandosi anche come la risposta di Xbox di Final Fantasy! Ottima grafica, musica incredibile e sequenze oniriche sorprendenti dare a questo RPG un posto fisso tra i migliori Xbox 360 RPG mai!

Tales of Vesperia: Un impressionante JRPG per Xbox 360, la trama di Tales of Vesperia è ambientata sullo sfondo delle Lumireis fittizi pianeta TERCA. La trama riprende molti personaggi forti come una figura di spicco eroe, un mago, un guaritore e un combattente. Questo RPG è completa con il suono fenomenale, oltre a caratteri grandi dialoghi pertinenti e ha diverse situazioni di combattimento divertenti e sequenze di combattimento. Tutto sommato, una reliquia degna nella collezione di ogni giocatore!

Mass Effect 2: Mass Effect 2 riprende a decorrere dalla campagna 2183, anticipando di diverse settimane in cui Mass Effect 1 si è concluso. Il single player RPG sci-fi richiede al giocatore di assumere il ruolo di Comandante Shepard, il protagonista principale della trama del gioco, e prendere decisioni che sono per il bene maggiore. Shepard carattere e la personalità dipende totalmente sul singolo giocatore e giocatori diversi può prendere la trama in una direzione diversa basata sull'analisi individuale processo decisionale modello! Una storia grande accoppiata con il suono impressionante e grafica rende questo RPG un pioniere del genere così come si collocano tra i migliori giochi per Xbox 360 di tutti i tempi!

Fallout 3: Impostare contro un apocalittico messaggio Washington DC, parti di Virginia e Maryland, questo RPG porta per l'anno 2277, che è dopo duecento anni una guerra mondiale per le risorse che concludono in un olocausto nucleare nel 2077. Lo scenario di gioco attuale rende chiaro che i personaggi o rimanere in depositi speciali per sfuggire alle radiazioni letali del deserto devastato dalla guerra o morire di avventurarsi fuori! L'impostazione della trama è incredibile accoppiata con una portata enorme per l'esplorazione. I combattimenti VATS sono assolutamente emozionanti e in prossimità di suoni perfetti e grafica garantire a tenervi agganciato per un numero di ore! Non c'è da stupirsi questa si presenta come un fiocco in tutti i migliori giochi per Xbox 360 liste!

The Elder Scrolls IV: Oblivion: La trama di questo gioco si apre con l'arrivo di Uriel Septim VII, accompagnato dalle "lame", la prigione della città imperiale, in una missione per fuggire gli assassini Alba Mythic. Oblivion non è diretto decollo da dove Morrowind finita, ma porta allusioni agli eventi di questi ultimi. Questo è un gioco di massa che ti dà un sacco di opzioni per esplorare la topografia gioco così come la creazione di singoli caratteri. Esso dà anche al giocatore la possibilità di giocare il gioco in prima persona sia o terza. Le sequenze di combattimento sono grandiose e perfettamente eseguito ed è assolutamente emozionante per guadagnare nuove armi nel corso dei combattimenti! Le missioni sono interessanti ed emozionanti che garantirà a impegnarsi per ore insieme!

Questi 5 sono il meglio del meglio della Xbox 360 RPG che sia mai esistita nel mondo dei giochi per Xbox. Altro menzioni d'onore tra le categorie RPG nella lista Xbox 360 giochi includono Eternal Sonata, Fable II, Blue Dragon, Resonance of Fate, Arcania: Gothic 4, Dragon Age: Origins, Two Worlds II, Infinite Undiscovery, Final Fantasy XIII (versione Xbox 360 ), Star Ocean: The Last Hope, Marvel: Ultimate Alliance, Magna Carta 2, The Last Remnant e Robert Ludlum: The Bourne Conspiracy tra gli altri. Sei controllare questi giochi di ruolo (così come i prossimi giochi per Xbox 360 nella stessa categoria) fuori se non l'hai ancora!

Nessun commento:

Posta un commento