domenica 14 ottobre 2012

Malattie e disturbi del sistema scheletrico


Le malattie del sistema scheletrico e disturbi sono principalmente caratterizzata da dolore, infiammazione e di altri problemi. Sistema scheletrico è il quadro del nostro corpo, qualsiasi problema di cui essa può portare grandi cambiamenti nel funzionamento dei nostri sistemi del corpo. Le informazioni fornite di seguito devono aiutare a diventare consapevoli di pochi tali problemi.

Malattie e disturbi del sistema scheletrico

I problemi come gli infortuni artrite, l'osteoporosi e fisico in forma di fratture sono comunemente osservati problemi. Tuttavia, vi sono molte altre malattie e disturbi del sistema scheletrico. Cerchiamo di trovare le informazioni sui disturbi del sistema scheletrico attraverso paragrafi seguenti.

Osteoporosi: In questa malattia del sistema scheletrico, il tessuto osseo viene persa. Calcio dalle ossa spugnose si perde e, quindi, diventa più sottile. Tale problema in ossa a causa dell'osteoporosi risultati in aumento probabilità di fratture ossee. Tecnicamente parlando, densità minerale ossea (BMD) riduce in questo problema.

Artrite: In questo disordine del sistema scheletrico, delle articolazioni delle ossa danneggiati. Il gonfiore e arrossamento della pelle, dolori articolari e ossei movimenti limitati sono i sintomi di artrite comunemente osservati. Più di 200 malattie sono incluse nell'elenco delle cause di artrite. In uno dei tipi di artrite, osteoartrite cioè, usura della cartilagine articolatorio avviene. L'artrite reumatoide è una condizione in cui si osserva tumefazione delle articolazioni e il dolore è vissuto.

Gotta: La condizione di risultati gotta da disturbi nel processo metabolismo che causa squilibri di acido urico nel corpo. Sali e acido urico prodotti in eccesso si deposita tra le articolazioni. Attacchi di artrite gottosa, deposizione urato nella cartilagine, distruzione articolare cronica sono alcuni dei problemi incontrati dai pazienti di gotta.

Scoliosi: In questo disordine del sistema scheletrico, il midollo spinale viene deviato lateralmente. Le anomalie acquisite delle vertebre, nervi e muscoli risultato in scoliosi. Correzione chirurgica, osteoctomy o fusione viene utilizzato nell'affrontare il problema.

Lordosi: è la curvatura verso l'interno del midollo spinale. Curvatura nelle regioni cervicale e lombare è comunemente osservato. Le diverse cause di lordosi includono malattie dei muscoli della colonna vertebrale e la postura delle vertebre e difettoso. Cifosi è una condizione simile a lordosi della colonna vertebrale in cui curva verso l'esterno.

Frattura: una lesione fisica che colpisce le ossa viene definito come frattura. I diversi tipi di fratture ossee insieme con le loro descrizioni sono arruolati seguito.

* Frattura semplice: In questa forma di frattura, l'osso si rompe senza causare danni / tagli nella pelle sovrastante.

* Frattura composta: In questo tipo di frattura, la pelle che si trova sopra l'osso fratturato è rotta da questo osso molto.

* Impattato frattura: La frattura impattato è uno in cui fratture ossee vengono spinti l'uno nell'altro.

* Legno verde: Il legno verde frattura delle ossa, nella maggior parte dei casi avviene in bambini. La corteccia esterna delle ossa non è danneggiato e l'osso proprio interno rompe in questo tipo di frattura.

Osteomielite: Si tratta di una forma di infezione ossea che ha due cause principali. Un agente infettivo che è a trasmissione ematica cause osteomielite nella maggior parte dei casi. Una infezione secondaria può essere l'altra causa di osteomielite. Tali infezioni derivare dalla penetrazione cutanea fratture. Staphylococcus aureus è l'organismo causale di osteomielite nella maggior parte dei casi. Bone tenerezza di un alto grado è un sintomo importante di osteomielite, i sintomi di altre difficoltà di movimento degli arti, febbre e perdita di appetito.

Elenco dei problemi scheletrici

La lista presentata di seguito, include i nomi di diverse malattie del sistema scheletrico e disturbi lasciati nei paragrafi precedenti.

* Neoplasia

* Osteopenia

* Borsite

* Leucemia

* Malattie del metabolismo osseo

* Sarcoma di Ewing

* Le displasie scheletriche

* Bone Cancer

* Epifisi Slipped

* Coxa Vara

* Osteomalacia

* Malattia di Legg-Perthes '

* Malattia di Paget

* Osteosarcoma

* Osteogenesi Imperfetti

Le malattie più importanti del sistema scheletrico e disturbi vengono trattati in questo articolo. Molte delle malattie scheletriche non sono inclusi in questa lista. Tuttavia, quelle qui presentate sono osservati comunemente.

Nessun commento:

Posta un commento