venerdì 26 ottobre 2012

Erbe soppressore naturale dell'appetito


Perdere peso non è la cosa più facile da fare, quindi, è diventato un problema di salute in tutto il mondo. Di conseguenza, è naturale che le persone sono alla ricerca di soppressori dell'appetito. Alcune persone prendono a soppressori dell'appetito, come vogliono aiutare i loro sforzi di dieta ed esercizi. Le erbe soppressore naturale dell'appetito provenire da impianti e hanno dimostrato di essere efficace nella soppressione dell'appetito. Ci sono i benefici delle erbe che sopprimono l'appetito in modo naturale. Essi promuovono una sana perdita di peso, forniscono le sostanze nutrienti per il corpo e la maggior parte di loro, inoltre, non ha effetti collaterali.

Erbe naturali per la soppressione di appetito

Tè verde

I benefici del tè verde sono molti. Non è solo un tè soppressore dell'appetito, ma aiuta anche a stimolare il metabolismo. Si può consumare circa 3 a 5 tazze di tè verde per ottenere risultati migliori. Tuttavia, deve essere consumato senza zucchero, altrimenti sarà sconfiggere stesso scopo.

Dente di leone

Se avete voglia di zucchero, poi il dente di leone è uno dei soppressori dell'appetito naturali per la perdita di peso, si consiglia di contare. Insieme con la voglia di zucchero contenimento, ma aiuta anche a lavare le tossine dal corpo e il metabolismo aumenta. Insieme con il rene ma aiuta anche a purificare l'intestino, in quanto ha un leggero effetto lassativo sul corpo. Questa erba può essere preso sotto forma di tè dente di leone o una capsula.

Finocchio

Una delle erbe soppressore naturale dell'appetito, che è ampiamente usato nella cucina italiana, più in particolare in pizza, è finocchio. Non solo esaltare il sapore del piatto, ma ci sono numerosi altri vantaggi di questa erba pure. Essa contribuisce a ridurre il muco e grasso dal tratto intestinale. E 'anche uno dei migliori erbe noto soppressore naturale dell'appetito. Come dente di leone, il tè di finocchio può essere consumato.

Il fieno greco

Non molti sono a conoscenza sui benefici del fieno greco. E 'ampiamente utilizzato in Europa e in Asia per fare curry aromatico. Aiuta a sciogliere il grasso, in particolare sul fegato.

Liquirizia

L'altro nome di liquirizia è 'radice dolce'. Ha proprietà lenitive e rafforzare. Essa contribuisce anche a regolare i livelli di zucchero nel sangue e aiuta a frenare la voglia di zucchero. Si può essere consumata come un estratto di tintura, o tè. E 'anche una parte di alcune pillole di soppressore naturale dell'appetito. Per fare il tè radice di liquirizia essiccata viene utilizzata.

Cannella

La cannella è uno corteccia aromatico, che viene usato come spezia. E ha un effetto positivo sui livelli di zucchero nel sangue nel corpo. I livelli di insulina sono controllati da cannella, grazie alla quale è noto per ridurre il desiderio di zucchero. Insieme con l'effetto sui livelli di zucchero nel sangue, la cannella stimola anche le cellule di grasso.

Ginseng

Ginseng è una pianta cinese, che ha foglie composte e piccoli fiori verdognoli e biforcuta radici aromatiche, che hanno poteri medicinali. I benefici del ginseng include, stabilizza i livelli di zucchero nel sangue nel corpo e ridurre l'appetito. Ha un effetto stimolante, quindi non dovrebbe essere consumato, se una persona soffre di ipertensione, ansia. Esso può essere consumato come tè capsula, o come una tintura.

Aloe Vera

E 'calmante succo di frutta e una parte dei rimedi erboristici. Si tratta di un nativo della regione mediterranea, ma ora è ampiamente coltivato come piante da appartamento. Succo di Aloe vera aiuta a migliorare la digestione e aiuta anche a pulire il tratto digestivo.

Guggul

Il nome scientifico di questa pianta è Commiphora mukul. E 'una delle erbe popolari in Ayurveda e in erboristeria. Essa aiuta nel controllo del peso ed anche nel ridurre i livelli di colesterolo. È un dato di fatto, è prescritto da medici ayurvedici come medicina perdita di peso o integratore soppressore naturale dell'appetito.

Peperone

Uno dei soppressori dell'appetito naturali è peperoncino. Il consumo di peperoncino rosso aiuta ad aumentare il tasso metabolico. Inoltre stimola la sete, a causa della quale la persona consuma più liquidi e aiuta nella riduzione del peso. Pertanto, si dice che sia uno dei soppressori dell'appetito naturali che funzionano.

Sebbene la maggior parte di queste erbe soppressore naturale dell'appetito non hanno effetti collaterali, si consiglia, di parlare con il medico, prima di consumare per. Ci sono possibilità che queste erbe possono reagire con qualsiasi farmaco, potrebbe essere attualmente in corso.

Nessun commento:

Posta un commento