venerdì 26 ottobre 2012

Piedi doloranti


Quando si tratta di camminare, in piedi, correre e fare tante altre attività, abbiamo i nostri piedi per ringraziare. Prendendo il peso di tutto il corpo, giorno dopo giorno, i nostri piedi sono sempre oberati di lavoro. Questo è probabilmente il motivo per cui i piedi doloranti e dolorose è un disturbo comune che molte persone presentano al podologo. Questo sintomo può apparire da solo o in combinazione con altri sintomi come i piedi doloranti piedi doloranti e gambe, difficoltà a camminare, ecc riportate di seguito sono alcune delle cause e opzioni di trattamento per la gestione dei piedi che fanno male.

Piedi doloranti: Cause

Forma dei piedi: E 'comunemente visto che le persone con i piedi piatti, o sui piedi di pronati richiedere più di uno sforzo per camminare e svolgere altre attività. Questo porta a una maggiore fatica alla fine della giornata e talvolta anche doloranti piedi al mattino.

Età: Si è spesso visto che con l'età, il pad naturale spessa che è presente come parte della suola, inizia a diradarsi. Inoltre, con il tempo, i piedi cominciano ad allargarsi e appiattire. La pelle dei piedi tende anche ad essere asciutta, che aggiunge ai problemi del piede.

Sesso: Si è spesso visto che le donne sono a più alto rischio di lamentarsi dei piedi dolorosi. Le donne hanno un rischio aggiunto di soffrire di dolori in quanto tendono a indossare scarpe col tacco alto. Così, il dolore ai piedi è una delle principali cause di disabilità nelle donne anziane. Aching piedi di notte e doloranti piedi e le caviglie è un disturbo comune di donne in gravidanza.

Malattie: Ci sono molte malattie sistemiche che possono causare dolore e piedi doloranti. Nelle persone che soffrono di diabete grave, la persona potrebbe soffrire di piede diabetico, una condizione in cui vi è dolore inizialmente grave e quindi perdita di sensibilità nei piedi. In caso di muscolo o tendine tira, ci può essere forte dolore al piede. Altre malattie che potrebbero causare dolore ai piedi includono artrite, fascite plantare, dito a martello, ecc

Piedi doloranti: Remedy

* Se una persona è affetta da una delle malattie e disturbi che colpiscono il piede, allora è meglio andare a un podologo e ottenere la condizione trattata. Seguire le istruzioni fornite dal medico religiosamente.

* I Piedi hanno ghiandole sudoripare, che molti tendono a espellere quanto più è possibile. Pertanto, è importante rimanere ben idratati, bevendo molta acqua, in modo che i piedini non vengono troppo consumato dalla fine della giornata.

* Regular hanno pediluvi. Questi non solo aiuterà ad alleviare il dolore i piedi doloranti, ma aumenterà anche la circolazione nei piedi.

* In un secchio di acqua calda, aggiungere due cucchiai di sale e immergere i piedi in esso. Dopo un po ', lavare i piedi e asciugare loro.

* Prendetevi cura dei vostri piedi da idratante regolarmente, per evitare che la pelle secca sui piedi.

* Si può anche immergere i piedi in una vasca di menta piperita o di camomilla, in quanto contribuisce a ravvivare la pelle.

* Se i vostri piedi si gonfiore o infiammazione molto spesso, poi a ridurre il gonfiore in piedi, si può avvolgere alcuni cubetti di ghiaccio in un panno umido e strofinare loro sui vostri piedi. Ciò contribuirà a fornire sollievo e permette di ridurre notevolmente il gonfiore.

* Massaggiare i piedi con regolarità per mantenere il sangue che scorre.

* Indossare scarpe adatte adeguate in ogni momento. Non indossare tacchi alti troppo spesso e anche se siete abituati a portare loro, cercare di alternare le calzature regolarmente, come indossare scarpe da ginnastica per andare al lavoro indossando i tacchi al lavoro.

* Indossare fodere interne nelle scarpe, in quanto fungono da ammortizzatori, mentre camminare e correre.

Piedi doloranti può sembrare un problema molto fastidioso, ma ci sono alcuni cambiamenti molto semplici che si deve fare per superare questo tipo di dolore. Alla fine, se questi rimedi semplici non contribuire a fornire alcun tipo di sollievo, quindi visitare il podologo per ottenere lo stato correttamente diagnosticato e trattato.

Nessun commento:

Posta un commento