domenica 14 ottobre 2012

Uccidi Ora, l'amore dopo (capitolo 6)


La mia testa pulsava si sentiva come se fossi stato colpito alla testa con una mazza, i miei occhi erano chiusi chiusi non ho voluto osare scoprire che James mi portava come un bambino che non poteva difendersi. Ho scattato gli occhi aperti.

"Mettimi giù"

"Shut-up si sta male"

"No io non sono, non sono un bambino Mettimi giù!"

"Fine" mi ha lasciato cadere a terra e, come mi sono alzato pronto a combattere ho sentito un forte dolore alla caviglia sinistra. Non potevo camminare avevo torto su quel log stupido. Con il tempo ho guardato indietro James era già a metà strada per il modo in cui il

"Jammmmmesss migliore amico ..." ho detto si fermò di botto si voltò per rivelare un ghigno sul suo volto. Sapevo che avrei dovuto imparare a tenere la bocca chiusa, si diresse verso di me guardandomi negli occhi

"Che cosa"

"Non posso camminare, il mio piede"

"Allora strisciare"

Ho cominciato a scaldarsi "" Mi puoi portare di nuovo a casa "Sono stato ferito, ma non stupido che mi avrebbe portato per sempre a tornare indietro senza il suo aiuto

"Ma tu non mi vuoi troppo"

"No, io voglio che tu, davvero"

"Beg"

"Scherzi a parte"

"Sto scherzando", ha detto "Mi dà una scusa per toccare il vostro corpo"

"Haha Molto divertente" dissi mentre mi sollevò di nuovo fra le sue braccia.

"Bene bene bene, guarda che il gatto trascinato" Ethan ha detto in attesa di fronte i passi le braccia incrociate

"Vedo che i due hanno avvicinato" sembrava un po 'geloso

"Ha fatto male alla caviglia" James aveva detto dandomi off di Ethan Sembrava più protezione. Duro e forte il suo tocco.

"Quello che fai?" guardò profondamente negli occhi

"Sono caduto" Ho recitato di nuovo

"Andiamo a infermeria", mi passò davanti le ragazze erano tutti accoppiati bene maggior parte di loro

Ho visto gelsomino nero e Latina quello che dà il suo sorriso civettuolo con le fossette per abbinare, a Zeke aveva quegli occhi splendidi verdi che aveva pennella una ciocca di capelli ricci castani dal viso e lo mise dietro l'orecchio erano seduti dalla fuoco la condivisione di una coperta.

Ron il ragazzo con i capelli corti d 'oro stava insegnando shay l'innocente a ballare come lui la girò il suo seguito lunghi capelli biondi, occhi azzurri il suo piercing attraverso la sua, è stato divertente perché non c'era la riproduzione di musica e Selena quello con una breve jet black bob si stava insegnato a suonare la chitarra da Christian quella con i capelli scuri e gli occhi in modo che corrisponda era totalmente oscuro e misterioso il suo tipo. Sono stati davvero colpire al largo delle altre ragazze giocavano Uno nella sala da pranzo tutti stavo divertendo, tranne me.

"L'infermeria è giù qui solo nel caso in cui si fa male ancora una volta ci si può venire non mi piace non mi piace giocare al dottore, ma ho un lavoro da fare", ha detto camminare giù per le scale nello scantinato ha girato l'interruttore della luce e il turno fluorescente uno per uno, sembrava un piccolo ospedale. "Siediti qui Tuts"

"Tuts?"

"Sì, mi piace nomi di animali domestici"

Afferrò il mio piede leggermente e tracciato con il pollice "Mi dispiace, avrei dovuto essere lì per te", egli si avvicinò le mani a coppa la mia faccia così ho potuto vedere quei bellissimi occhi verdi che mi sono perso dentro come mi perdono nella foresta "Sono alpha dovrei vi protegga sempre"

"Ma posso proteggermi"

"Non sempre bisogno di essere così duro e tufo"

"Sì lo voglio"

"Beh, io sto per proteggere l'utente che vi piaccia o no"

Avvolse la caviglia e mi portò al piano di sopra ", si può dormire nel mio letto stanotte", ha sorriso mentre mi portato l'ultima porta in fondo al corridoio, camera Ethan era molto grande e pulita puzzava come aghi di pino e AX. Aveva un 45'' pollici tv a schermo piatto con un enorme letto king size con un milione di cuscini su di esso. il suo muro abbiamo coperto con i manifesti della band e le donne in bikini di. Mi gettò sul suo letto con leggerezza. I ridacchiò

"Hai una bella risata"

"Grazie" Ethan venne a sedersi accanto a me sorrideva e mi guardava.

"La tua bella"

"Stai cercando di corteggiare me?"

"Si può dire che" sorrise "Sta funzionando?"

"Non proprio, io sono Difficile da Woo" ho detto "Ma posso dirvi sono facili" Mi sono trasferito la mia faccia più vicina a lui

"Come?" anche lui si avvicinò

"Beh tu sei occhi sono dilatati significa che la frequenza cardiaca ha alzò, sorridi per nascondere il proprio imbarazzo, le palme sono sudate e mi stai guardando negli occhi cercando di testare me e tutto quello che sto facendo si avvicina e ... più ... sempre di più "Gli ho dato un lungo bacio persistente, sfiorò la sua mano sulla mia coscia

"Quello che è stato fatto?" Ethan tubò

"Vuoi sapere" Ho un sorriso civettuolo



Mi baciò di nuovo soffice e invitante mi lasci senza fiato, non ho mai sentito così prima era più giocoso poi gli altri come ha fatto la sua lingua nella mia bocca trucchi, era come se lui non si aspettava nulla, ma a baciare me. Ho amato il sentimento delle sue mani forti protezione sui fianchi e come uno di loro lentamente, viaggiò fino al collo mi tira vicino a lui. "Il vostro incredibile", ha detto tra il bacio che mi ha dato baci dolci sul collo e sulla mia clavicola mi sentivo un po 'la lingua e ho sentito un risucchio che stavo per avere un grande succhiotto "Non darmi un succhiotto!" Mi misi a ridere "Troppo tardi" Ethan sussurrò.

[Knock Knock!]

"Ehi Boss! Abbiamo un problema" Ho sentito dire che Zeke attraverso la porta chiusa

Ethan e Bells?

So Cute

Proprio Fun

Rapporto serio

Idk

Nessun commento:

Posta un commento