venerdì 26 ottobre 2012

Cause diradamento dei capelli


La perdita di capelli è una cosa che uomini e donne temono allo stesso modo. Tanto più gli uomini, come la calvizie è qualcosa che è molto comune nel sesso maschile e molto rara tra le femmine. Quali sono le cause diradamento dei capelli? Può la perdita dei capelli può essere prevenuto? Scopriamo tutto questo, da prima di tutto conoscere le cause diradamento dei capelli.

Cause diradamento dei capelli nelle donne

* Come una donna invecchia, i capelli possono diventare sottile se la fermata nuovi capelli in crescita sul suo cuoio capelluto.

* Durante la menopausa anche quando una donna acquisisce mezza età, molti soffrono di perdita di capelli.

* Assunzione di una dieta inadeguata, con conseguente carenza di ferro o vitamine, è un altro motivo dietro la perdita di capelli nelle donne e gli uomini.

* Se la donna sta assumendo alcuni farmaci o è in fase di alcuni trattamenti come la chemioterapia, allora può subire una perdita dei capelli come uno degli effetti collaterali per lo stesso.

* I Alcune malattie e le condizioni di salute, come problemi di tiroide, sono una delle cause diradamento dei capelli troppo.

* Gravidanza e parto, che causano un sacco di cambiamenti ormonali nel corpo della donna, può causare l'assottigliamento dei capelli in loro.

Diradamento Cause dei capelli negli uomini

* Diradamento dei capelli o perdita di capelli negli uomini potrebbe essere dovuto a motivi ereditari.

* Le ricerche hanno dimostrato i legami tra lo stress e la calvizie maschile. Ansia, stress e depressione possono causare perdita di capelli negli uomini, anche quando sono ancora ventenni.

* Proprio come nelle donne, la cattiva alimentazione è una principali cause diradamento dei capelli anche negli uomini.

* Qualsiasi grave malattia o di alcuni farmaci per il trattamento che la malattia può causare la perdita di capelli negli uomini.

* Alopecia, una condizione medica in cui si perde i capelli a chiazze provenienti da diverse parti del corpo, di solito il cuoio capelluto, è un altro motivo alla base diradamento dei capelli negli uomini. L'alopecia androgenetica, anche se, si trova in uomini e donne, ma gli uomini sono noti a soffrire di più.

Come per prevenire la perdita dei capelli

Diradamento dei capelli può infatti essere evitato solo se la cura dei capelli adeguata e precauzioni vengono prese. Per evitare la perdita dei capelli è molto importante mangiare una sana ed equilibrata dieta, che è particolarmente ricco di proteine. Questo perché il pelo stesso è costituito da proteine. Quindi, mangiare alimenti ricchi di proteine ​​come carne, formaggio, pesce, ecc, è obbligatorio mantenere la salute dei capelli. Inoltre, la carenza di ferro, che colpisce le donne molto durante la gravidanza, è anche una delle cause principali di perdita dei capelli in loro. Quindi, mangiare alimenti ricchi di ferro, come vongole, fegato di pollo, fegato di maiale, fagioli e lenticchie, aiuta a prevenire diradamento dei capelli troppo.

Massaggiare la testa su una base settimanale, con oli, aumenta il flusso di sangue nel cuoio capelluto, quindi dovrebbe essere fatto regolarmente per prevenire la perdita dei capelli. Per massaggiare i capelli e gli oli essenziali cuoio capelluto come olio di oliva, olio di lavanda, olio di rosmarino e olio di cocco anche possibile utilizzare.

Per gli uomini soprattutto, stare lontano dallo stress e depressione facendo yoga, esercizi regolari o aromaterapia, vi aiuterà a prevenire la calvizie in larga misura. La perdita dei capelli dovuta ad assunzione di alcuni farmaci o farmaci, può essere prevenuta attraverso la consultazione del medico e, se possibile, chiedendogli di cambiare il farmaco o il trattamento, che sta causando la perdita dei capelli in persona.

Oltre a questo, evitando di utilizzare le sostanze chimiche sui capelli, evitando tinture per capelli, nonché di evitare trattamenti per capelli offerti da saloni come stiratura o la permanente che comportino l'uso di corrente elettrica sui capelli, può prevenire i danni dei capelli ad un grande misura troppo.

Non c'è molto che tu possa fare diradamento dei capelli come cause di calvizie ereditaria. Ma la perdita di capelli a causa di altri motivi è evitabile. Per quanto riguarda l'alopecia è interessato, ci sono vari trattamenti medici disponibili per il trattamento di essa, come l'applicazione di creme steroidi topici, l'immunoterapia e prendendo iniezioni di steroidi. Se il diradamento dei capelli e perdita dei capelli continua ancora, nonostante queste precauzioni e trattamenti, quindi avere un trapianto di capelli è l'unica opzione a sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento