domenica 21 ottobre 2012

Ethernet Splitter


Se avete un piccolo ufficio in cui si utilizzano più computer, è possibile utilizzare Ethernet splitter per effettuare una connessione tra computer, dispositivi di rete o computer tramite un cavo Ethernet, in modo da condividere la connessione internet tra i computer. Consideriamo uno scenario molto semplice, in cui abbiamo, in un ufficio, 2 computer e 1 jack Ethernet con 1 Xbox e un HTPC. Ora supponiamo che non si può praticamente estendere i cavi Ethernet per l'ufficio da patch panel, Ethernet splitter vi aiuterà a collegare questi 2 dispositivi.

Con un po 'di informazioni sul cablaggio del cavo ethernet e un po' di pazienza, potete fare il vostro proprio Ethernet splitter, seguendo il protocollo ethernet. Uno strumento Ethernet collegare 2 o più computer, consentendo la comunicazione tra più dispositivi. Se si conoscono le basi della ethernet come router, hub, switch, è possibile effettuare uno splitter Ethernet.

Dispositivi necessari

Avete bisogno dei seguenti dispositivi per rendere il vostro splitter Ethernet.

* Circa 3 metri di lunghezza di scarto cavo Ethernet.

* RJ45 keystone jack, 4 pezzi

* RJ45 restringibili, 2 pezzi

Avrete bisogno di seguenti strumenti quali:

* 110 punch down del sistema

* RJ45 a crimpare attrezzature

* Un adesivo come la colla

* Un coltello

Procedura per creare ethernet Splitter

Fase 1: E 'importante utilizzare l'apposito cavo Ethernet splitter, come ad esempio RJ45 1X4. Spelatura di circa un centimetro di rivestimento da entrambi i lati del cavo.

Fase 2: Il passo successivo è schema di cablaggio. Dopo aver spelare il cavo, si può notare 4 coppie di fili, ognuno dei quali viene attribuito un codice colore. Srotolare le coppie di fili esistenti. È possibile rendere il sistema di cablaggio in quanto, a partire da sinistra,

* Verde / bianco

* Green

* Giallo bianco

* Blue Solid

* Blue white

* Giallo Solid

* Brown / white

* Solid marrone.

Fase 3: Ora fare le prese, come jack 1 composto da:

* Solid blu al pin 2 jack.

* Blue bianco al pin 1 jack.

* Brown / bianco al pin 3 jack.

* Solido marrone al pin 6 jack.

E jack 2 composto da:

* Verde / bianco al pin 1.

* Verde al pin 2

* Giallo bianco al pin 3.

* Solid giallo al pin 6.

Dopo aver perforato le 4 coppie, il bastone 2 jack per l'altro. Ora preparare uno splitter più seguendo la stessa procedura.

Passo 4: Collegare 2 computer o dispositivi ad uno splitter e collegare lo splitter alla piastra a muro RJ45. Ora la patch piastra maschio allo splitter e collegare altri 2 cavi Ethernet con cavi patch. I 2 collegamenti dal manopola si accende se avete fatto i collegamenti a destra.

Cavo Ethernet RJ45 splitter come 1X4, può essere utilizzato per l'utilizzo di internet 1 linea comune tra i 4 dispositivi di rete o computer. Ethernet via cavo splitter rende l'uso di tipi di cavi ethernet come Cat 6 cavo, cavo CAT 5 o cavo standard Ethernet. Ci sono 2 tipi di cavi utilizzati in cavo Ethernet RJ45 splitter come. Uno è cavo crossover e l'altro è cavo patch standard, che consente di collegare un computer con uno switch o un router, mentre i computer collegamenti via cavo di crossover multipli senza uno switch o un router. In caso di condivisione di Internet o la condivisione di informazioni tra più computer o dispositivi di rete, cavo Ethernet splitter serve come l'opzione migliore. È possibile ottenere i migliori Ethernet splitter acquistare per circa $ 20. Ethernet via cavo splitter risolve i problemi di connessione multiple di circa duplicando le porte del doppio. Simile a un modem o una CPU, un tappo è provvisto ad una estremità della rete splitter, che può essere collegata al modem. L'altra estremità del cavo Ethernet splitter dispone di 2 porte, che possono essere legate a diversi cavi. Quindi, se si vuole raddoppiare il numero di sistemi di ottenere l'accesso a Internet, è possibile collegare lo splitter al modem.

Questo è stato di fare il splitter Ethernet. Spero che abbia trovato utile questo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento