domenica 14 ottobre 2012

Come funziona una macchina del ghiaccio di lavoro


Ogni volta mi riempio il bicchiere con cubetti di ghiaccio, mi viene in mente di Federico Tudor o il re di ghiaccio che ha cominciato l'esportazione del ghiaccio nelle regioni tropicali di America e Asia via del ritorno nel 1800. A quel tempo, lastre di ghiaccio sono una merce rara e una forma di attrazione delle regioni tropicali. Tuttavia, i tempi sono cambiati e il ghiaccio è ora liberamente disponibile a chiunque nel mondo grazie alla refrigerazione. A casa, tutto quello che dobbiamo fare è riempire la vaschetta del ghiaccio con acqua pulita e metterlo in frigorifero per congelare. Una volta fatto, abbiamo solo bisogno di torcere la cubetti di ghiaccio e cade fuori un mucchio di ghiaccio fresco. Ma come funziona, quando un gran numero di cubetti di ghiaccio sono stati necessari per scopi commerciali, ad esempio nei ristoranti? Naturalmente, sarebbe noioso per riempire le vaschette di ghiaccio con acqua dopo ogni utilizzo. Ma la tecnologia moderna ha risposte ad ogni problema. Ecco come un fabbricatore di ghiaccio automatica funziona.

Il Apparatus

✔ Un fabbricatore di ghiaccio normale generalmente contiene una valvola elettromagnetica solenoide, una unità di refrigerazione, una batteria di riscaldamento, lame di ghiaccio, e un contenitore di raccolta ghiaccio.

✔ Nel caso di produzione del ghiaccio dispensa ghiaccio in scaglie, vi è un tritaghiaccio incorporato all'interno del ghiaccio fa macchina.

✔ Allo stesso modo, se il produttore di ghiaccio eroga cubetti di ghiaccio di piccole dimensioni, non sono tenuti ad essere meccanizzati lame rotanti all'interno della macchina che può tagliare il ghiaccio in piccoli cubetti di ghiaccio uguali proporzioni.

✔ volte, un fabbricatore di ghiaccio industriale che rende spesse lastre di ghiaccio possono essere provvisti di dispositivi che consentono di misurare il volume di acqua raccolto in modo che le lastre di ghiaccio sono di spessore desiderato.

Fabbricatori di ghiaccio ✔ I moderni sono anche dotati di un dispositivo di depurazione delle acque che consente di separare le impurità dall'acqua che scorre in, in modo da ottenere il ghiaccio prodotto con acqua pura e sicura. Inoltre, l'acqua priva di impurità può congelare velocemente.

The Making of Ice

✔ Il processo di produzione di ghiaccio inizia con il flusso di carica elettrica verso la valvola a solenoide elettromagnetico. A causa dell'elettromagnetismo, la valvola si apre per un breve lasso di 7 a 8 secondi durante i quali sgorga l'acqua nella macchina del ghiaccio d'acqua dal tubo collegato. Il sistema di valvola è programmato in modo tale che esso rimarrà aperto fino a quando il volume di acqua nel fabbricatore di ghiaccio raggiunge la piena capacità del ghiaccio stampi.

✔ Appena il fabbricatore di ghiaccio si riempie di acqua, il processo di refrigerazione viene attivato. Il fabbricatore di ghiaccio è dotato di un termostato che avvia la riduzione della temperatura dell'acqua gradualmente finché scende ad una temperatura più bassa 9 F. Questa è la temperatura alla quale l'acqua viene congelato in pezzi di ghiaccio lunghi. Successivamente, l'interruttore elettrico di refrigerazione si spegne.

✔ In un normale caso, è probabile ghiaccio a bloccarsi sulla superficie interna del fabbricatore di ghiaccio. Se i cubetti di ghiaccio devono essere espulso senza problemi dalla macchina del ghiaccio, hanno bisogno di essere riscaldata leggermente. Per questo scopo, il fabbricatore di ghiaccio è generalmente dotato di una batteria di riscaldamento alla base appena sotto la superficie esterna del fabbricatore di ghiaccio. Questa bobina cominceranno ad essere riscaldato appena il ghiaccio viene congelato. Il calore generato dalla bobina separa il cubetto di ghiaccio dalla superficie di fabbricatore di ghiaccio.

✔ Al tempo stesso, l'ingranaggio che gira all'interno del fabbricatore di ghiaccio spinge il ghiaccio verso le lame di ghiaccio. Qui, le lame taglienti tagliare i pezzi di ghiaccio lunghe in piccole dimensioni cubetti di ghiaccio mentre sono spinti fuori del fabbricatore di ghiaccio e nel contenitore di raccolta ghiaccio.

✔ Se un fabbricatore di ghiaccio è dotato di un frantoio, così che i pezzi di ghiaccio può essere ridotto in fiocchi prima che vengano effettivamente erogato all'interno del contenitore di raccolta ghiaccio.

Un fabbricatore di ghiaccio tipico in grado di produrre cubetti di ghiaccio in una durata di 60 a 75 minuti. Tuttavia, tale durata può variare con la capacità di congelamento del fabbricatore di ghiaccio, l'umidità del locale dove è collocato il fabbricatore di ghiaccio, e la purezza dell'acqua. Si può anche optare per frigoriferi che hanno un produttore integrato di ghiaccio che aggiorna automaticamente la fornitura di ghiaccio, come e quando è necessario. Naturalmente, è necessario pulire il fabbricatore di ghiaccio regolarmente per garantirne un funzionamento senza intoppi. Con un compressore ben tenuto, termostato, e purificatore, con abbondanza di acqua, il fabbricatore di ghiaccio si sfornano come il ghiaccio tanto quanto si desidera per anni insieme!

Nessun commento:

Posta un commento