domenica 21 ottobre 2012

Cinque Consigli utili per viaggiare con i bambini


Maggior parte degli adulti amano viaggiare e in attesa di vacanze. Ma per una vera avventura, prova a prendere un bambino con lei. I bambini hanno un modo unico di vedere le cose non si può vedere, a fare domande non si può pensare di chiedere, e proponendo viaggi di lato potrebbe non essere presi in considerazione. Un viaggio può essere educativo ed emozionante per tutti i soggetti coinvolti quando un bambino arriva. Ma viaggiare con i bambini è diversa in molti modi, quindi è meglio essere preparati e pianificare in anticipo per assicurarsi il viaggio è un successo.

Pianificare in anticipo per i confini di un aereo:

Quando gli adulti hanno di volare per un paio d'ore su un piano, possono tenersi felici e distratti leggendo una rivista, ascoltando la radio, o semplicemente schiacciando un pisolino. Ma se non c'è un bambino-friendly in volo la riproduzione del filmato, i bambini hanno bisogno di qualcosa per distrarli dal dover stare seduti ai loro posti per l'intero volo, soprattutto se si tratta di un lungo. Portate con voi un bagaglio a mano in volo, distrazioni, quali libri, giocattoli preferiti, e spuntini sani (verificare con la compagnia aerea per essere sicuri che tutte le bevande si prendono sono permessi). Confezione da almeno un cambio di vestiti in caso di fuoriuscite o incidenti, e tutto ciò che può aiutarli a prendere sonno, come un animale di pezza preferito o una coperta.

Si consideri dormire modalità:

A seconda di quale i membri della famiglia sono in corso del viaggio, potrebbe essere necessario pianificare in anticipo del tempo che sta andando a dormire dove. A causa di preoccupazioni economiche e budget vacanze stretti, è necessario salvare il più possibile le disposizioni di sonno in modo da poter spendere quei soldi in attività di vacanza. Ad esempio, i genitori che viaggiano con due bambini possono facilmente condividere una stanza di un motel che ha due letti matrimoniali. Certo, quattro persone che dormono nella stessa stanza non sarà così privata come camere separate in casa, ma il risparmio può essere significativo. Ne fanno un avventura portando con sé un gioco che si possono giocare tutti prima di andare a letto, o se l'hotel dispone di pay-per-view, acquistare uno e lo rendono una serata al cinema.

Siate pronti in caso di incidenti:

Assunzione di forniture di primo soccorso lungo in vacanza è sempre una buona idea per le persone di qualsiasi età, ma i bambini, in particolare, sembrano essere inclini a tagli e contusioni. Non c'è bisogno di prendere un intero kit medica insieme, ma è una buona idea preparare una piccola borsa con le bende, pomate antibiotiche, tamponi di garza, pinzette (per schegge), e tutte le medicine che pensate possano essere necessario, come Pepto- Bismol, paracetamolo, o tosse gocce. E non fa mai male avere un po 'ai bambini repellente per insetti pure. A base di citronella-repellente per gli insetti è la scelta migliore per i più giovani, la pelle sensibile.

Organizza il tuo imballaggio in base alla destinazione:

Se il vostro viaggio sarà di fuori degli Stati Uniti continentali, assicuratevi di ricerca che tipo di vaccini possono essere necessari per i vostri bambini. Lonely Planet guide turistiche sono pieni zeppi di informazioni utili su ciò che è necessario per ogni regione o paese. Medici o centri medici locali possono anche fornire informazioni. Alcune famiglie scelgono di acquistare un kit omeopatico viaggio a portare con sé, in modo da poter utilizzare naturali alternative biologiche ai vaccini. Ma essere sicuri di imparare il più possibile prima di partire, di scoprire se ci sono malattie specifiche è necessario proteggere voi stessi ei vostri figli contro.

Giochi di viaggio fanno per divertimento tra le destinazioni:

Se viaggiate in auto, un viaggio può diventare noioso per i bambini meno che non abbiano qualcosa da fare che occupa la loro mente, soprattutto se tutta la guida è a autostrade interstatali. Pensate di prendere una strada locale o un autostrada paese di tanto in tanto, giusto per mantenere le cose interessanti. La mezz'ora in più si aggiungerà al tuo viaggio sarà valsa la pena. Ma quando sei in uno di quei lunghi tratti di strada, giochi di viaggio saranno salvare la giornata per i vostri bambini.

La maggior parte delle persone sa come giocare "ABC" - individuando le lettere sui cartelloni pubblicitari dalla A alla Z, e chi arriva primo vince Z. Prova a mettere un giro su quel vecchio favorito, sottolineando gli elementi che iniziano con ogni lettera, dalla A alla Z. Un altro gioco di buon viaggio si chiama "2 Verità e 1 bugia". Ogni giocatore dice tre affermazioni ad alta voce, uno dei quali è una menzogna e gli altri sono vere. Altri giocatori indovinare quale affermazione è una menzogna. Se indovini, ottengono un punto, se si sbaglia, si perde un punto. Gioca ad un punteggio predeterminato per vedere chi vince. E poi ci sono i vecchi standby "20 Questions" - un giocatore pensa di un oggetto e gli altri giocatori chiedono 20 sì o no domande per capire ciò che il giocatore sta pensando. Chi ottiene l'oggetto giusto che vince round.

Ogni volta che avete bisogno di trascorrere le vacanze che è divertente, educativo, eccitante, e memorabile, assicuratevi di pianificare con cura ed imballare adeguatamente, e non dimenticare l'ingrediente più importante per il successo di viaggio - i vostri figli!

Nessun commento:

Posta un commento