domenica 7 ottobre 2012

Consigli per il risparmio energetico: modi per risparmiare energia


Il mondo di oggi deve affrontare una grave penuria di energia e il giorno non sarà a lungo quando l'umanità avrebbe dovuto affrontare una crisi energetica! I combustibili fossili in diminuzione e la mancanza di una alternativa di combustibile amichevole ambiente sono le due principali cause di preoccupazione quando si parla di risparmio energetico. Diventa quindi una necessità impellente per tutti iniziare a risparmiare energia perché non si può sentire impotenti! Il modo migliore e soprattutto per iniziare a risparmiare energia è da una propria casa. E 'stato riferito che la bolletta annuale casa di una famiglia americana è superiore a $ 1.600 e da questo fatto si può vedere come la gente è stata negligente il risparmio energetico. Risparmiare energia non solo aiutare a una migliore protezione dell'ambiente, ma anche risparmiare i soldi per molte famiglie in tutto il mondo.

Ci sono molti modi in cui si può iniziare a risparmiare energia a casa e uno dei modi è quello di fare delle scelte sagge e pensieroso durante l'accordatura e fuori la luce nella vostra casa. Il primo passo per il risparmio energetico sarebbe semplicemente quello di accendere le luci quando si ha veramente bisogno di loro e disattivandoli quando non serve. E non sono solo le automobili e altri veicoli che si aggiungono alle emissioni enormi di anidride carbonica nell'atmosfera, ma anche una casa moderna può inquinare l'ambiente con l'uso sfrenato di energia.

Modi per risparmiare energia in casa

Nella maggior parte delle case moderne ci sono riscaldamento e sistema di raffreddamento che consumano molta energia e se si mette un controllo sull'uso di questi sistemi di risparmio energetico sarebbe significativo. Per avere un miglior raffreddamento e il riscaldamento della vostra casa si dovrebbe verificare per l'isolamento di pareti e condotti da cui potrebbero sfuggire calore inutile mettere sforzo in più sul riscaldamento e dispositivi di raffreddamento. Quando il termostato è fissato da una sola centigrado è possibile risparmiare fino al 10% sulla bolletta mensile. Quando uno fa cambiamenti efficienza energetica in casa si può anche sperare in un miglior valore di rivendita della casa.

Save Energy in Elettrodomestici

Elettrodomestici come la televisione, lettori DVD e simili devono essere spenti perché anche quando sono in modalità stand-by di questi apparecchi continuano a consumare energia. Quando si utilizza una lavastoviglie le stoviglie lavate deve essere asciugata all'aria aperta anziché utilizzare impianto di asciugatura della lavastoviglie. Invece di utilizzare il normale lampadina elettrica si può andare in una lampadina fluorescente che sono a basso consumo di energia ma vi darà ancora la quantità necessaria di luce nelle camere. Se si sta usando il serbatoio di acqua calda quindi di isolamento perché è un must e la giacca isolante potrebbe risparmiare molti dollari nelle vostre bollette mensili. Uso razionale di acqua in casa aiuta anche a risparmiare energia perché la maggior parte dell'energia elettrica va in pompaggio di acqua per molte case in città.

Semplici Suggerimenti per il risparmio energetico

Al fine di risparmiare energia e acqua si può vedere se non ci sono rubinetti che perdono in bagno se ci sono uno dovrebbe sostituire il più presto possibile. Facendo docce più brevi è un altro ottimo modo per risparmiare energia e acqua. Per riscaldare il cibo si può usare il forno a microonde al posto di una stufa, perché un forno a microonde consuma 50% in meno di un apparecchi di riscaldamento regolari.

Molte persone sono anche distratto con i loro frigoriferi e pensare che mantenere la porta del frigorifero aperta non significa spreco di energia. Tuttavia, la verità è che se uno porta del frigorifero rimane aperta il sistema di raffreddamento della macchina ha bisogno di usare un sacco di energia elettrica al fine di mantenere la calma e questo aggiunge certamente al consumo supplementare di energia. La porta del frigorifero dovrebbe funzionare come un sigillo completo e per questo, la sua guarnizione in gomma deve essere in buone condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento