venerdì 5 ottobre 2012

Miglior tastiera e mouse wireless


Tastiera e mouse sono la maggior parte dei dispositivi di input utilizzati di frequente per qualsiasi personal computer. E quando si tratta di scegliere alcuni tra i più maneggevole e di facile accesso combo tastiera e mouse, combo wireless sono nella top 10. Una combo di tastiera e mouse wireless riduce il disordine dei cavi con diversi vantaggi. Microsoft e Logitech sono alcuni dei principali produttori di tastiere e mouse wireless, e sono venuti con diverse combo incredibili. Quindi, se state cercando la migliore tastiera wireless e mouse, poi uno sguardo alle recensioni di seguito riportati.

Microsoft Natural Ergonomic Desktop 7000

Se avete bisogno di una tastiera Natural Ergonomic allora questo è uno dei migliori combo wireless mouse e tastiera per voi. Il Microsoft Natural Ergonomic Desktop 7000 è una versione migliorata di Microsoft Natural Keyboard Ergo 4000. Questo combo è dotato di un mouse inclinato che rende naturale riposo più confortevole. Inoltre, questo mouse senza fili è realizzato in tecnologia ad alta definizione LASER, e quindi il monitoraggio è liscia. Il Microsoft Natural Ergonomic Desktop 7000 tastiera, con le sue caratteristiche ergonomiche avanzate consente di appoggiare le mani in modo confortevole. Questo combo tastiera wireless e mouse può essere utilizzato in una gamma di 30 piedi con l'aiuto di un mini ricevitore USB, che deve essere inserita nel vostro desktop. Quindi, con questa combo naturale tastiera e il mouse si può fare il vostro lavoro più produttivo, permettendo le mani per lavorare in modo confortevole. Per saperne di più sulle migliori mouse wireless.

Logitech - Desktop MX 5500 Revolution Cordless

Logitech ha messo a punto un altro della sua tastiera wireless e mouse combo è dotato della tecnologia Bluetooth. Questo combo ha un aspetto molto elegante e alla moda con finitura nera opaca. Anche questo combo tastiera e mouse wireless è stata progettata per digitare e operare in modo naturale. Il mouse wireless utilizza batterie ricaricabili e la tastiera è attivato da quattro batterie AA. Una caratteristica più interessante di questo combo è il display LCD integrato che facilita la riproduzione di musica, utilizzando la calcolatrice e il controllo ora e data. Con questo combo wireless è possibile utilizzare il desktop nel raggio di 30 piedi con facili collegamenti. Un ricevitore USB è necessario utilizzare questo combo, in caso il vostro computer non dispone di in-built connessioni Bluetooth. Il prezzo di listino attuale di questo combo tastiera mouse wireless è di circa $ 169,99.

Microsoft Wireless Comfort Desktop 5000

Questo combo è considerata come la migliore tastiera e mouse wireless per windows 7. Il Microsoft Wireless Comfort Desktop 5000 ha una tastiera wireless che incoraggia una svolta naturale del polso durante la digitazione. Inoltre, la tastiera è anche presente con un design che conforta scrivendo a causa dei suoi tasti completamente touch di basso profilo. La tastiera è costituita da tutti i tasti di scelta rapida che rendono un facile accesso dei programmi sulla barra delle applicazioni. Il design della tastiera di questa tastiera wireless è un ergonomo progetto approvato curva di comfort. Il mouse del computer wireless di questo combo è attivata con la tecnologia Microsoft BlueTrack, che è, finora, la tecnologia di tracciamento più avanzata.

Apple Wireless Keyboard e Mouse

Se state cercando la migliore tastiera wireless e mouse per Mac, allora si può considerare questo combo da Apple. Con il suo design sottile ed elegante, la tastiera Apple Wireless, si adatta facilmente sul vostro tavolo con un sacco di spazio intorno. Questo combo tastiera mouse wireless è perfetto per qualsiasi Mac che ha la tecnologia wireless Bluetooth. Questa tastiera wireless richiede solo 2 batterie AA ed è inoltre caratterizzato da un sistema di gestione dell'alimentazione che consente di risparmiare la durata della batteria. La tastiera wireless è attivata anche con la tecnologia Frequency Hopping adottiva che elimina l'interferenza di qualsiasi oggetto.

Di cui sopra sono alcuni dei top tastiera wireless e combo mouse. Prima di fare un accordo finale, assicurarsi effettuare una ricerca dettagliata di tutte le combo wireless in modo da poter scegliere la migliore tastiera e mouse wireless per voi. Good Luck!

Nessun commento:

Posta un commento