mercoledì 31 ottobre 2012

Aumentare la fertilità


La fertilità può essere definita come una probabilità che una coppia ha per raggiungere la gravidanza. Le donne sono attribuiti come fertile, quando sono in grado di subire la produzione di un uovo vitale durante il loro ciclo mensile. Mentre, per gli uomini, spermatozoi sani e forti determinare la loro fertilità. Le coppie fertili hanno tutte le possibilità di concepire un figlio alla fine. Tuttavia, ci sono alcuni che si scoraggiano facilmente e ha sottolineato quanto riguarda il loro problemi di fertilità. Gli studi rivelano che i problemi di fertilità rappresentano il 40% a causa di fattori femminili, la stessa percentuale a causa degli uomini e il 20% può essere una combinazione di disturbi sia negli uomini e nelle donne. Anche se ci sono molte tecniche mediche per aumentare la fertilità, sono affari costosi. Così, optando per modi naturali per aumentare la fertilità negli uomini e nelle donne, è considerata una scommessa efficace e sicuro.

Aumentare la fertilità naturale

Dieta per aumentare la fertilità

Uno dei modi più importanti per aumentare la fertilità è di andare per il giusto tipo di dieta. Mangiare a destra, che la maggior parte sono a conoscenza, può fare molto per migliorare la fertilità in uomini e donne. Una dieta che sia equilibrata e comprende diverse sostanze nutrienti, minerali e vitamine aiutano il corpo a regolare gli ormoni e nutrire il sistema riproduttivo. Mantenere un peso sano, ha anche il suo impatto sulla fertilità. Ciò è dovuto al fatto che essendo squilibri sottopeso o sovrappeso i livelli di grassi nel corpo, e questo ha la definitiva effetti negativi per la produzione di ormoni sessuali.

Un 'aumento della fertilità dieta' deve costituito da cibi ricchi di grassi monoinsaturi e povera di grassi trans, le proteine ​​vegetali, alti latticini grassi, multivitaminici e ferro da piante e altri integratori. Anche prendendo gli alimenti che sono a basso indice glicemico (GI) anche contribuire ad aumentare la fertilità nelle donne e gli uomini. E 'noto che adeguate quantità di vitamina C e antiossidanti aiutano a prevenire i difetti dello sperma e aumentare la motilità degli spermatozoi. Hanno anche togliere qualsiasi sollecitazione sulle uova e sugli organi riproduttivi. Lo zinco è un minerale traccia, se presenti in quantità abbondante nella dieta, aumentare la produzione di testosterone e livelli di sperma e lo fa una dose giornaliera di calcio e vitamina D. Oltre a inculcare tali tipi di alimenti nella dieta quotidiana, è importante tenere un occhio sui prodotti alimentari che devono essere conservati dalla tabella pasto. Essi comprendono alcool, prodotti ricchi di caffeina e xenoestrogeni.

Il momento giusto!

Un altro modo efficace per aumentare la fertilità è naturalmente di mantenere una traccia di quando si è più fertili. Uno dei tanti motivi per cui le coppie non concepiscono è che non fare il tempo la loro rapporti sessuali bene. Il momento giusto non è durante il ciclo mestruale della donna, ma nei giorni che precedono l'ovulazione e il giorno dell'ovulazione. Giorni diversi da questi, hanno meno possibilità di finire in una gravidanza. Così, disordinato a conoscere il periodo di ovulazione, le donne possono considerare la possibilità di utilizzare un monitor fertilità o kit per il test di ovulazione predittive.

Posizione a destra!

La maggior parte non può credere, ma le posizioni sessuali fanno la differenza nel scopo di aumentare la fertilità negli uomini e nelle donne. Fare l'amore in piedi, seduti o con la donna sopra, ha tutte le possibilità che lo sperma può fuoriuscire dal corpo. Il trucco è di depositare il seme più vicino possibile alla cervice. Così, la posizione più adatta è quella che consente una penetrazione più profonda, che viene raggiunto nella posizione missionario. Anche penetrando dalla parte posteriore aumenta la probabilità di concepire. Si consiglia di tenere i fianchi elevata per circa 15 minuti dopo sesso.

L'esercizio fisico regolare

La necessità di indulgere in un regolare esercizio fisico è sempre stato un rimedio efficace per quasi ogni tipo di malattie. Quando inculcato in combinazione con una dieta sana, esercizi possono fare miracoli nel trattamento di casi di bassa fertilità. L'esercizio fisico aiuta a bruciare quelli extra grasso corporeo e mantenere un peso sano. Questo a sua volta, gli aiuti per mantenere il ciclo femminile la fertilità di andare fuori equilibrio. Da bassa a moderata aerobico come camminare, jogging, nuoto e ciclismo sono considerato il migliore per curare l'infertilità. Ma ricordate che l'eccesso di esercizio può avere un effetto nocivo sulla fertilità.

Vai alle erbe!

L'uso delle erbe è stato conosciuto come un rimedio popolare e promettente per problemi di fertilità per migliaia di anni. Un'erba noto come agnocasto è noto per aver fatto meraviglie per le coppie che hanno fallito il raggiungimento gravidanza. Questa erba stimola la ghiandola pituitaria, di conseguenza, migliorare la produzione degli ormoni sessuali come gli estrogeni, progesterone e testosterone. Inoltre, aiuta a promuovere cicli mestruali ed ovulazione, estendere la durata fase luteale e regolare gli ormoni femminili, quindi, contribuendo ad aumentare la fertilità. Poi c'è questa un'altra erba conosciuta come dong quai. Esso è attribuito come erba della fertilità cinese. Livelli di estrogeni disturbato nel corpo può essere curata dal suo utilizzo e così anche le possibilità di impianto. Maca e Tribulus sono anche alcune erbe utili. Un punto da tenere a mente prima di usare erbe è che essi possono essere molto potente. Così, discutendo con un naturopata registrato è considerato saggio.

Quindi, questo è per i diversi modi naturali per aumentare la fertilità negli uomini e nelle donne. Le punte che sono stati elaborati in precedenza può essere seguita per aumentare la fertilità oltre 40, oltre. Oltre a seguire tutti i rimedi tali, è altrettanto importante che si scambiano suggerimenti preziosi con il medico. Ci sono diverse tecnologie mediche che possono contribuire coppia di concepire nelle peggiori circostanze.

Nessun commento:

Posta un commento