venerdì 26 ottobre 2012

Esercizi per rafforzare i muscoli del ginocchio


Una persona può soffrire di una ginocchio per una varietà di ragioni. Può essere causata da un incidente, o una caduta o può essere un infortunio sportivo correlato, ginocchio ecc Indebolito può anche essere responsabile di un infortunio al ginocchio. Esercizi di ginocchio sono spesso prescritti a pazienti che soffrono di dolore al ginocchio. Lo scopo di questi esercizi è quello di rafforzare i muscoli del ginocchio. Pertanto, gli esercizi del ginocchio sono a volte indicato anche come esercizi per rafforzare i muscoli del ginocchio pure. Gli esercizi non solo dimostrare di essere di aiuto per rafforzare l'articolazione del ginocchio, ma anche aiutare ad alleviare il dolore del ginocchio. Le persone che non soffrono di alcun tipo di disturbi correlati al ginocchio, anche da guadagnare dal fare questi esercizi regolarmente.

Ginocchio Esercizi

Gli esercizi per rafforzare i muscoli del ginocchio sono spesso indicato anche come esercizi di riabilitazione. Questi esercizi lavorano i quadricipiti ed i muscoli posteriori della coscia e renderli più forti, riducendo così lo sforzo messo in ginocchio, muscoli e legamenti. Detto questo vedremo come rafforzare i muscoli del ginocchio con esercizi.

Ups Step: uno degli esercizi di rinforzo del ginocchio sono gli alti gradini. Per fare questo esercizio avrete bisogno di una piattaforma. Si può anche scegliere di utilizzare lo sbarco di una scala. Passo la gamba destra sulla piattaforma seguita dalla gamba sinistra. Poi portare la gamba destra a terra seguita dalla gamba sinistra. Nella successiva iterazione, poggiare la gamba sinistra sulla piattaforma e poi la gamba destra, ma questa volta la gamba sinistra scenderà prima. Continuate a fare questo esercizio per 5 a 7 minuti.

Aumenta Leg: Questo è un semplice esercizio per lavorare i muscoli quadricipiti, che a loro volta aiutano il ginocchio. Per fare questo esercizio, sedersi su una sedia e posizionare il piede destro sul pavimento. Sollevate la gamba sinistra dal pavimento e si estendono verso l'esterno. Prova a sollevare la gamba sinistra più in alto possibile. Mantenere in posizione per circa 10 conteggi e quindi abbassare lentamente la gamba, ma non toccare al pavimento. Sollevare la gamba di nuovo per ripetere l'esercizio sulla gamba sinistra per 10 a 12 volte, prima di passare le gambe.

Ponte di Posa: Il prossimo esercizio per rafforzare i muscoli del ginocchio è il ponte posa. Questo esercizio aiuta a rafforzare i muscoli glutei, i polpacci insieme con la parte bassa della schiena e anche il nucleo. Sdraiatevi sul pavimento con le mani posto accanto ai vostri glutei. Piegare le gambe all'altezza del ginocchio e mettere i piedi sul pavimento. Contrarre i glutei e gradualmente sollevare il busto da terra. Quando si è nella posizione, rappresenterà un ponte, da cui il nome. Tuttavia, assicurarsi che non vi è alcuna pressione sulla testa. La pressione deve essere diviso in parti uguali tra le spalle e le gambe. Tenere la posizione per 10 conteggi e lentamente tornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio da 5 a 7 volte.

Circles ginocchio: Uno dei più facili degli esercizi, ma uno dei più efficaci degli esercizi per rafforzare i muscoli del ginocchio. Stand con i piedi posti uno accanto all'altro. Piegare entrambe le ginocchia, come se si sta per eseguire lo squat. Ricordate che per essere una leggera curva e non piegare in uno squat completo. Ora posto le palme su entrambi i ginocchi, in modo che le ginocchia sono supportati dalle palme. Lentamente inizia a ruotare solo le articolazioni del ginocchio per fare dei cerchi in senso orario. Quando si fanno i cerchi, garantire l'assenza di altra parte del corpo si muove e le gambe sono posti uno accanto all'altro. Quando stai facendo l'esercizio, si nota che le dita dei piedi tendono ad alzare, allora è un segno, che si stanno facendo cerchi troppo grandi. Quando si effettua cerchi più piccoli, le dita dei piedi non alzerà più. Dopo aver terminato 10 a 12 cerchi in senso orario, ripetere la stessa in senso antiorario di nuovo a fare da 10 a 12 cerchi.

Questi erano alcuni degli esercizi per rafforzare i muscoli del ginocchio. Se siete affetti da problemi al ginocchio o si stanno riprendendo da un intervento chirurgico, allora è consigliabile che questi esercizi da fare dopo aver consultato il fisioterapista. Quando stai facendo questi esercizi, se si nota alcun tipo di dolore, poi smettere di fare l'esercizio immediatamente. L'esercizio non può essere sia adatto per la vostra condizione o non stai facendo l'esercizio correttamente. Il fisioterapista sarà in una posizione migliore per dirvi l'esatto problema.

Nessun commento:

Posta un commento