mercoledì 31 ottobre 2012

Come perdere Pot Belly


Grasso della pancia può essere davvero fastidioso. Si può farti sembrare semplicemente poco attraente. Cosa c'è di più irritante è che potrebbe farvi allontanare alcuni dei vostri vestiti preferiti. Ebbene, invece di essere triste ogni volta che si guarda allo specchio, perché non imparare a perdere pancia? Sì, ecco il modo migliore per perdere la pancia, esercizi di grasso della pancia. L'esecuzione di questi regolarmente sicuramente aiuterà ad avere un ventre piatto.

Lose Belly Pot: Esercizi

Esercizio per perdere Pot Belly # 1

Si tratta di un allenamento efficace per perdere la pancia velocemente piatto. Per eseguire, sdraiatevi sulla schiena e appoggiare le mani ai lati, devono essere ad angolo retto con il corpo e palmi rivolti verso il pavimento. Iniziate sollevando le ginocchia lentamente, in modo che le gambe sono parallele al suolo. Ora abbassare lentamente le gambe a terra sul lato sinistro, in modo tale che, formano 90 ° con il tronco. Mantenere la posizione per 5-10 secondi tornare nella posizione in cui gambe sono paralleli al pavimento. Ora abbassare le gambe sul lato destro del corpo. Eseguire 10 ripetizioni per lato per perdere il grasso della pancia e di sbarazzarsi di pancia.

Esercizi per Lose Belly Pot # 2

Questo è anche uno dei migliori esercizi per perdere la pancia. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento. Mettere le mani su un fianco, in linea con le vostre spalle, palmi rivolti verso il basso. Ora si solleva la testa, da terra, spostare fino a sentire la pressione. Non esercitare pressioni sul palmo delle mani, è possibile invece metterli sul retro della vostra testa. Ricordate, non usare le mani per il supporto. Tenere la posizione per 5 secondi e relax. Eseguire 10 ripetizioni e 3 set di questo esercizio il grasso della pancia.

Esercizi per Lose Belly Pot # 3

Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento. Mettere le mani sui lati del corpo con le palme che toccano il pavimento. Sollevare lentamente entrambe le gambe, in modo che siano perpendicolari al pavimento, piede deve affrontare il soffitto. Ora rimanere nella stessa posizione e iniziare a raccogliere i vostri fianchi, circa 1-2 centimetri dal pavimento. Mantenere questa posizione per 2-5 secondi e abbassare i fianchi. Anche in questo caso alzare i fianchi e poi rilassarsi. Ripetete il movimento 10 volte ed eseguire 3 serie.

Esercizi per Lose Belly Pot # 4

Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento. Piegare le ginocchia, i piedi devono toccare il pavimento. Mettere le mani sulle vostre palme lati rivolti verso il pavimento. Tuck nei muscoli addominali. Sollevate la testa dal pavimento e le gambe pure, le ginocchia piegate. Mettete le mani vicino ai fianchi, con i palmi rivolti verso il basso. Piegate le ginocchia oltre e cercare di portarli vicino al petto. Mantenete la posizione per 2-4 secondi e lentamente relax. Non sollevare la parte inferiore della schiena o pressurizzare il collo. Eseguire 10 ripetizioni e 3 set di questo esercizio addominali per perdere la pancia velocemente piatto.

Lose Pot Belly: Cose da ricordare

Avete visto come perdere pancia eseguendo esercizi, ma ci sono alcune cose più importanti che è necessario ricordare. In primo luogo, avere una dieta sana è molto essenziale. Non consumare cibi spazzatura e bevande gassate. Assicurarsi di avere 5-6 piccoli pasti al giorno. Non muori di fame, è di alcuna utilità quando si tratta di perdere la pancia. Tenere qualche snack sani con voi. Vai a fare una passeggiata dopo aver pasti. Bere molta acqua è un must per tutto il giorno. Dopo l'esercizio di routine e timings correttamente vi aiuterà ad eliminare il grasso della pancia in modo efficace. Si può anche optare per altri esercizi, come camminare, fare jogging o il nuoto. È possibile consultare un nutrizionista esperto e istruttore di fitness per mantenere il peso corporeo sano.

Con le modalità di cui sopra per perdere pancia si è sicuri di avere successo. Essere regolarmente nella vostra routine di esercizio fisico e dieta possono aiutare a perdere la pancia in modo efficace.

Nessun commento:

Posta un commento