mercoledì 10 ottobre 2012

Come per rilevare perdite di monossido di carbonio at Home


Raramente si fa ad andare senza leggere di morti accidentali in case sul giornale. Un tale pericolo è da gas velenosi nella ed intorno alla vostra casa. Se il livello di monossido di carbonio nella vostra casa è al di sopra dei livelli di sicurezza, può causare danni al cervello e di essere fatale per la vita umana. Il problema con questo gas letale è che è inodore, incolore e insapore, che rende difficile da individuare. Il problema principale nel riconoscere la fuga di gas è che se una persona è esposta ad esso, i sintomi sono simili a quelli dell'influenza. Monossido di carbonio è il sottoprodotto della combustione incompleta di combustibili fossili.

Il monossido di carbonio è pericoloso per la salute di una persona in quanto sostituisce l'ossigeno nel sangue e si integra facilmente con l'emoglobina causando problemi in organi vitali come cuore e cervello. Questo gas è pericoloso emessa attraverso apparecchi difettosi in casa come riscaldamento a gas, generatori, stufe a cherosene e stufe a legna. Pertanto, ovunque questi apparecchi sono installati, l'area deve essere adeguatamente ventilato. Anche gli incendi sono il colpevole ad aumentare i livelli di CO e fumo di sigaretta troppo, è noto per avere effetti nocivi. Analogamente, un'altra sostanza chimica denominato cloruro di metilene, che viene usato come solvente in vernici, viene facilmente assorbito dal corpo e può essere cambiato a CO Inoltre, automobile scarico emesso da auto sono dannosi per la salute. Anche in garage per auto, gas di scarico dell'automobile con ventilazione insufficiente che porta a livelli pericolosi di gas può fare ammalare la gente.

Al fine di individuare monossido di fughe di carbonio, è importante essere attenti per i seguenti sintomi: sintomi di tipo influenzale esclusi dolori febbre e del corpo, letargia inspiegabile, vertigini, vomito, allucinazioni e difficoltà di giudizio, confusione, dolore toracico, mancanza di respiro, addominali il dolore, il cambiamento visivo e la memoria e problemi di deambulazione. Questi sintomi scompaiono quando si è fuori e quando si trovano nella zona dove c'è fuga di gas, i sintomi si ripresentano.

Rilevazione del Monossido di Carbonio Leak

Se sempre più persone nella vostra casa o in ufficio stanno mostrando questi sintomi, allora è meglio consultare un medico di medicina generale e lo informa i tuoi dubbi. Anche un modo efficace per rilevare fughe di CO è di installare rilevatori di CO in un posto giusto. E 'consigliabile acquistare un rilevatore di governo ha approvato che ha buoni voti degli altri clienti pure. Questi rivelatori non deve essere collocato all'interno di quattro metri di elettrodomestici da cucina in quanto vi possono essere possibilità che potrebbero verificarsi falsi allarmi e finiscono per disabilitare il segnale acustico che potrebbe mettere in pericolo la vostra vita in caso di una perdita. Inoltre, ci potrebbe essere un caso in cui la persona potrebbero essere esposti a bassi livelli di CO Questo ulteriore grado di aggravare i problemi come la fuga può passare inosservato. Pertanto, è meglio avere una casa controllati e testati da Dipartimento di Salute nella vostra zona che in grado di rilevare la perdita in aria.

Al fine di evitare perdita di CO, è importante mantenere una scheda su alcuni aspetti della vostra casa o in ufficio.

* Tenere fuori griglie e non li usano in casa soprattutto griglie a carbone sono più rischioso se usato in casa.

* Non usare l'auto nel garage con la porta del garage chiuso e non controllare il sistema di scarico della vettura.

* Installare tutti gli elettrodomestici con l'aiuto di professionisti e non mantenere una scheda sulla ventilazione di questi apparecchi.

* Se il camino utilizza il legno quindi si ottiene la canna fumaria controllare i fumi del legno bruciato è pericoloso se inalato.

In conclusione, il gas CO è dannoso per la salute e l'esposizione a questo killer mortale può lasciare una persona con un danno permanente. Anche se la perdita di gas è difficile da rilevare, ma con l'aiuto di questi sintomi è possibile evitare effetti dannosi. Dopo tutto, la sicurezza dei vostri cari è la vostra priorità.

Nessun commento:

Posta un commento