venerdì 5 ottobre 2012

Orbs Supernatural


Fotograficamente, una sfera è un artefatto circolare che a volte lascia una scia e una delle sue cause note è il riflesso della luce da particelle solide o liquide. Essi si verificano in genere come cerchi bianchi o semi-trasparente. La loro somiglianza con cerchi di luce creduto di avere una origine soprannaturale, diede loro il nome delle sfere soprannaturali. Sì, sfere soprannaturali si ritiene di possedere una certa energia soprannaturale, che dà loro la forma di una luce che si muove attraverso il cielo.

Alcuni credono che gli orbs soprannaturali sono i mezzi attraverso cui gli spiriti si manifestano. Essi appaiono in forma di scintille, perline o lampi di luce e possono essere catturati in una macchina fotografica o essere visto ad occhio nudo. La gente li considera come spiriti, che scivolano attraverso l'aria o guidare il popolo in una certa direzione o che li segue. Alcuni credono che le sfere soprannaturali come essendo gli spiriti dei loro cari che sono presenti sulla Terra guardarli. Si pensa come le anime di coloro che un tempo abitavano la Terra. Sfere spirituali sono anche creduto di possedere la capacità di comunicazione con gli esseri mondani inviando pensieri attraverso diversi media.

Le persone sostengono di aver potuto fotografare le sfere soprannaturali. Danno conto di vedere orbs ad occhio nudo e produrre evidenze di avere orbs catturati nelle loro macchine fotografiche. Alcuni credono che gli orbs venire alle chiese la domenica per ascoltare le preghiere.

La questione importante che deve ancora trovare una risposta esatta è che circa il significato paranormale di sfere. E 'ancora un mistero irrisolto se orbs sono paranormale. Le recenti discussioni hanno considerato la possibilità delle sfere che hanno un origine 'ultraterrena' e non essere il risultato solo di fotocamere difettose.

I ricercatori hanno basato le loro opinioni sulle orbite paranormali, sul fatto che non tutto ciò che esiste è visibile all'occhio umano. Ma continua comunque ad esistere in Terra. Esempi di tali invisibilities sono i diversi tipi di radiazioni elettromagnetiche che sono oltre lo spettro della visibilità di un occhio umano. On line simili, le ex sfere invisibili avrebbe potuto venire nel campo umano di visibilità. I ricercatori hanno detto che gli orbs può avere una origine soprannaturale o spirituale, e che può essere visibile per alcune persone.

Gli scettici ritengono che gli orbs sono le manifestazioni di particelle di polvere che diffondono la luce. Credono di essere meri riflessi da determinati oggetti o immagini risultanti da particolari angoli dell'occhio o della lente della fotocamera. Essi credono che le sfere come il risultato dei miracoli di onde di luce. Negano la possibilità di un potere soprannaturale di essere ad essi associati. Sono d'accordo con le sfere che sono paranormale. Tuttavia, gli altri continuano a dare crediti di aver assistito sfere viaggiano durante la notte e dare conto di avere orbs fotografati. Che ci crediate o no, gli elementi spirituali e soprannaturali continuare ad accompagnare le cose del mondo sulla Terra. E 'la psicologia umana che è strana combinazione di intelletto e emozione e ha dato origine a un mondo paranormale.

Nessun commento:

Posta un commento