domenica 16 dicembre 2012

Maggiorana sostituto


La maggiorana (Origanum majorana) è una delle erbe popolari, che è molto usato sia per scopi culinari e medicinali. Le foglie aromatiche di questa pianta sono utilizzati in entrambe le forme fresche e secche. Maggiorana si dice che sia di origine mediterranea. Si tratta di un'erba indispensabile sia mediterranea e cucina del Medio Oriente. Ha un pino dolce e aroma di agrumi e appartiene al genere Origanum nella famiglia Lamiaceae. Maggiorana è stato utilizzato per piatti di carne stagione, stufati, verdure, ecc Si tratta di uno degli ingredienti indispensabili per il popolare francese mix a base di erbe chiamato, Herbes de Provence e viene utilizzato anche nel tradizionale araba Za'atar intruglio a base di erbe. Ora, sapete di più su ciò che è e ciò che è maggiorana maggiorana usa. I paragrafi che seguono affrontare alcuni dei sostituti maggiorana comunemente utilizzati.

Maggiorana Substitution

Maggiorana è legato al origano, ma, è molto più leggero e più dolce nel gusto. Entrambe le forme fresche e secche di maggiorana vengono utilizzati per la cottura. Foglie fresche vengono aggiunti alle insalate, panini a base di carne arrosto, piatti a base di uova, minestre, pollame ripieno, brasato, ecc E 'a volte indicato come' erba carne 'in quanto integra una vasta gamma di piatti di carne, ma, maggiorana lavora bene con anche piatti di verdure.

Maggiorana va bene con altre erbe come, basilico, foglie di alloro, aglio, timo, ecc Si può crescere questa erba nel vostro giardino e la raccolgono, quando richiesto. Foglie di maggiorana possono essere raccolte ed essiccate all'ombra. Foglie fresche di maggiorana sono preferiti a quelli secchi e surgelati. Se le foglie fresche non sono disponibili, si può andare per quelli secchi nel rapporto di uno cucchiaino di foglie essiccate per un cucchiaio di foglie fresche.

Quindi, è possibile sostituire maggiorana fresca con forme essiccate o congelate. Talvolta, può accadere che si esaurisce tutte le forme di maggiorana e ne avete bisogno con urgenza. In tali circostanze, si deve ricorrere a qualche altro sostituto per la maggiorana. Il sostituto maggiorana più comunemente utilizzato è l'origano, sia in forma fresca o secca. Essendo strettamente correlata alla maggiorana, origano può essere usato come una sostituzione per quest'ultimo. Tuttavia, assicurarsi di utilizzare l'origano in quantità inferiori, in quanto ha un sapore più forte, rispetto alla maggiorana. Se avete bisogno di tre cucchiai di maggiorana, utilizzano solo due cucchiai di origano. Basilico fresco può essere una delle alternative maggiorana, ma, è più adatto per piatti come pasta. Anche prezzemolo può essere utilizzato come sostituto per maggiorana, in pasta. Tra gli altri sostituti maggiorana timo, salvia e santoreggia. Queste piante possono essere utilizzati secondo le preferenze individuali e il tipo di piatto. Quanto segue è una raccolta dei sostituti diversi per maggiorana. Per un cucchiaio di maggiorana fresca tritata, si può utilizzare uno dei seguenti sostituti.

* Un cucchiaino di maggiorana secca

* Tre quarto cucchiaio di foglie di origano secco

Un cucchiaino da tè * 'herbes de Provence' (una miscela di erbe)

* Un cucchiaio di timo fresco tritato

* Uno e mezzo cucchiaino di salvia fresca (tritato)

* Un cucchiaio di basilico fresco (tritato)

* Un cucchiaino di condimento italiano

Ora, si ha una conoscenza di base sugli usi e sostituti maggiorana maggiorana. Questa erba è creduto di avere numerosi benefici per la salute, che possono essere ottenuti utilizzando foglie fresche. E 'sempre meglio usare le foglie fresche, piuttosto che quelli secchi. Aggiungere le foglie verso la fine della cottura per mantenere il suo valore nutrizionale. Durante l'utilizzo di sostituti maggiorana, assicurarsi che il sapore del piatto non viene alterata. A questo scopo, si deve scegliere che sostituiscono che va bene con il piatto specifico.

2 commenti: