mercoledì 19 dicembre 2012

Come rendere i capelli ricci


Senza tergiversare troppo, vengo subito al punto. Sono una persona con i capelli naturalmente dritti (che sono molto soddisfatto, tra l'altro) e mi piacciono le donne con Jennifer Aniston di tipo acconciature. Tuttavia, devo ammettere, se c'è una cosa che può garantire (sì, di garanzia) a fare una donna un aspetto ancora più bella, femminile e bella, è capelli ricci. Non so perché e non so come. Ma c'è qualcosa ricci e capelli ricci, che colpisce subito un accordo con me e quasi mi fa sbavare. Pertanto, il poker dritto Jennifer Aniston - cool, a pressare e ricci Shakira - HOT!

Quindi, per tutti voi belle donne che stanno contemplando alcuni stili nuovo taglio di capelli e di idee, perché non pensare di ottenere alcuni riccioli? Ecco come rendere i capelli ricci.

Come rendere i capelli ricci

Prenderemo in esame diversi metodi possibili con cui è possibile rendere i capelli molto ricci (o moderatamente ricci, se questo è ciò che si desidera). In primo luogo, avremo uno sguardo a alcuni modi naturali in cui si può arricciare i vostri capelli.

Come rendere i capelli naturalmente ricci Guarda

Se ti piace il taglio di capelli a pressare di Madonna e vorrei farti una simile pure, ecco come fare. In primo luogo, lavarsi i capelli con uno shampoo delicato. Seguire con un condizionatore dei capelli. Assicurarsi di utilizzare solo la metà della quantità di condizionatore che altrimenti si usa normalmente. Sciacquare accuratamente i capelli e tamponare asciugare con un panno morbido. Non utilizzare un asciugacapelli. Spazzolare delicatamente con un pettine a denti larghi per eliminare eventuali nodi. La prossima cosa da fare è separarli in tre o quattro sezioni uguali. Treccia i capelli in ciascuna di queste sezioni. Sia le trecce rimangono più a lungo possibile. Dopo aver annullare le trecce, spruzzare un po 'di lacca per capelli tenuta sul tuo mossi, capelli ricci per migliorare l'aspetto e farlo brillare.

In alternativa, si può anche optare per il metodo collaudato di usare bigodini. Ancora una volta, lavare, condizione, risciacquare e tamponare i capelli asciutti. Quindi, separare i capelli in sezioni multiple (il numero di sezioni dipenderà da quanti rulli avete). A partire dalle estremità, lavorano i capelli nel rullo e spostare verso l'alto verso il vostro cuoio capelluto. Una volta raggiunto il cuoio capelluto, fissare il rullo con l'aiuto di una clip bobby o un perno del rullo. Lasciate che i rulli di rimanere in questa posizione per qualche ora (meglio se durante la notte). Una volta che si aprono ai rulli, delicatamente i vostri capelli con le dita per ottenere quei riccioli belli che siete stati desiderosi di.

Quali prodotti rendere i capelli ricci?

In questi giorni, uno dei modi più popolari per arricciare i vostri capelli è quello di utilizzare specifici prodotti per la cura dei capelli che vanno da arricciatura gel scrunching ai ferri arricciacapelli. Se volete sapere come fare dritti i capelli ricci in pochi minuti, poi un ferro di arricciatura è quello che ti serve. Curling ferri da stiro sono un veloce e un hassle-free modo di ottenere riccioli. In caso di bigodini, è necessario tenerli a posto per qualche ora, almeno, al fine di ottenere ricci decenti. Tuttavia, utilizzando una buona qualità di ferro arricciatura, lo stesso può essere realizzato nel giro di pochi minuti. Tuttavia, poiché un ferro di arricciatura utilizza il calore per arricciare i capelli, è necessario essere estremamente attenti quando lo si utilizza o si potrebbero danneggiare i vostri capelli. Curl scrunching gel e mousse sono un altro modo molto popolare di ottenere quello sguardo ricci in pochi minuti. Dopo aver lavato i capelli e condizionamento, asciugarlo con un panno morbido. Mentre è ancora umido, applicare una generosa quantità di mousse volume o gel per i capelli. Dopo che si è diffuso in modo uniforme, scrunch i capelli con le mani. Tenerlo in posizione per pochi secondi. Dopo il suo rilascio non deve essere spruzzato con uno spray i capelli tenendo per tenerlo in forma e dare qualche rimbalzo in più.

Allora tutti voi belle signore dai capelli dritti, se sei confuso su come rendere i capelli ricci, vorrei suggerire di andare per una delle opzioni di cui sopra. Se avete tempo nelle vostre mani, scegliere alcuni dei metodi naturali. D'altra parte, se si tratta di un ultimo appuntamento a cena minuto e trenta minuti è tutto quello che hai, si potrebbe optare per prodotti per capelli al fine di rendere i vostri capelli ricci cioè scrunching gel o il ferro arricciatura come un pulito soluzione pronta.

Nessun commento:

Posta un commento