domenica 9 dicembre 2012

Rimedi flemma in gola


La maggior parte di noi hanno avuto quella situazione imbarazzante in cui in una stanza occupata avete che tosse e catarro può sentire il movimento fino alla foce. Per quanto possiamo maledire, catarro in gola è effettivamente un bene per voi. Beh, io non sono veramente allucinante. Questo giallo, muco verdastro è il modo del nostro corpo di combattere fuori di un'allergia o di un'infezione. Allergie alla polvere, polline o inquinante, un comune raffreddore o di una infezione alla gola sono alcune delle cause catarro comune in gola.

In realtà il significato del colore catarro può indicare il tipo di infezione o allergia che una persona può avere. Contiene mucose, batteri e virus morti, morti globuli bianchi, e vari tessuti e cellule. Mentre la mucosa viene dai passaggi nasali, il catarro si accumula nei polmoni. Ecco alcuni rimedi catarro in gola per aiutarti a ridurre la formazione di catarro. Altro su catarro nei polmoni.

Home Rimedi per la flemma in gola

Bere molti liquidi: Uno dei migliori catarro in gola rimedio è quello di bere molti liquidi. Questo sciogliere il catarro che congestiona i polmoni e lavare via il muco della gola, quindi, diminuendo le possibilità di un accumulo di catarro. Bere acqua calda con miele e limone o alcune tisane sono noti per lenire la gola, così come combattere l'infezione.

Steam Therapy: Il modo migliore per rimuovere catarro dalla gola è di inalare vapore. Questo catarro in gola cura funziona meglio quando si aggiunge qualche goccia di olio di eucalipto pure. Per cancellare le vie respiratorie congestionate, tenere un asciugamano sopra la testa e respirare il vapore prodotto.

Orange e Mix Vino: Uno dei più popolari catarro in gola cura è l'arancia e mescolare il vino. Per fare questo è necessario bagnare le fette di arancia nel vino durante la notte. Dopo di che si cucinano i pezzi arancioni fino a quando diventano molto morbide e poi mangiarli. In questo modo lenire la gola e sbarazzarsi del catarro, oltre a fornire voi con la vitamina C essenziale per stimolare il sistema immunitario.

Miscela Licorice Root: Per fermare lo scarico catarro potete provare questo semplice rimedio a casa con radice di liquirizia. Mescolare liquirizia con pepe nero, cristalli di zucchero e lo zenzero secco e farlo almeno tre volte al giorno per ridurre il catarro e battere l'infezione.

Trattamento Ginger: Ginger si crede di essere una barriera naturale fredda e aiuta anche a prevenire la formazione di muco e catarro in gola. Aggiungere lo zenzero alla cannella e garofano e fare una pasta macinando tutti insieme con un po 'd'acqua. Aggiungete il miele a questa miscela. Ingoiare questa pasta tre volte al giorno si alleviare i sintomi del raffreddore comune, nonché ridurre la formazione di muco.

Tosse it Out: Tosse con la flemma indesiderata contenente le immunoglobuline morti e glicoproteine ​​è un buon modo di ridurre una tosse. Più che essere grave e insalubri, deglutizione piuttosto che tosse con catarro può portare a non ottenere reintrodotto nel sistema polmonare, con conseguente peggioramento della situazione.

Per saperne di più su:

* Flemma in Chest

* Flemma di Sangue in It

Per curare catarro più veloce, evitare di fumare o con uno qualsiasi dei prodotti muco causando alimentari quali cibi grassi e fritti, carni e prodotti lattiero-caseari. L'applicazione di impacchi caldi e bere una tisana alla menta e il timo può anche aiutare la vostra causa. A volte mangiare cibo piccante può contribuire alla decongestione e sbloccare il catarro. Tuttavia, nonostante questi rimedi catarro in gola, se hai ancora problemi, quindi provare alcuni espettoranti come guaifenesin e bromexina per allentare il muco e catarro. Tuttavia, assicurarsi di consultare un medico prima di provare qualsiasi oltre il contatore farmaci.

Nessun commento:

Posta un commento