venerdì 7 dicembre 2012

Che cosa è un ulcera duodenale


La maggior parte di noi hanno familiarità con l'ulcera allo stomaco termine, in quanto rientra tra le condizioni mediche più comuni negli esseri umani. Ulcere gastriche sono ferite aperte che si possono sviluppare sul rivestimento dello stomaco, duodeno e la parte inferiore dell'esofago. Mentre, ulcere trovano nello stomaco sono definiti come ulcere gastriche, quelli del duodeno sono ulcere duodenali. Ulcere esofagee sono rari, rispetto alle altre due. L'ulcera dello stomaco più diffuso è uno duodenale. Ulcera gastrica o di ulcere peptiche sono i termini utilizzati per indicare collettivi quelle ulcere che si sviluppano sulle pareti del duodeno, dello stomaco e dell'esofago inferiore. Diamo uno sguardo ad alcune informazioni sulle ulcere duodenali che sono il tipo comune di ulcere allo stomaco negli esseri umani.

Che cos'è un ulcera duodenale?

Così, ulcere duodenali ulcere sono quelle che si sviluppano sulle pareti del duodeno, che è un cavo simile a tubo struttura che collega lo stomaco all'intestino tenue. In realtà, è la porzione iniziale (primi 12 pollici) del piccolo intestino. È nel duodeno che il cibo che è già miscelata con gli acidi gastrici e miscele con bile, succhi pancreatici e alcuni enzimi. Lo stomaco, così come il duodeno, ha un rivestimento mucoso sulle loro pareti, in modo che i succhi gastrici acidi non danneggiare le celle sottostanti. C'è un equilibrio naturale tra la produzione di questi acidi e la quantità di muco che forma il rivestimento. In caso di squilibrio che provoca danni alla mucosa, la parete dello stomaco o del duodeno viene danneggiato. Questo porta a ulcere nelle aree interessate.

Gli studi dimostrano che le ulcere duodenali sono il tipo più comune di ulcera peptica e la condizione è indicato anche come malattia di ulcera duodenale. È stato notato che la maggior parte delle ulcere duodenali sviluppano sulla prima parte del duodeno e generalmente, hanno un diametro di meno di un centimetro. Come in altre forme di ulcera peptica, anche ulcere duodenali sono principalmente causate da infezione da Helicobacter pylori. Altre possibili cause comprendono il fumo regolare, stress, consumo eccessivo di alcol, uso di farmaci anti-infiammatori, ecc Ora che avete una buona idea su ciò che è di ulcera duodenale, andiamo attraverso i sintomi ed il trattamento di questa condizione.

I sintomi ulcera duodenale

In alcuni casi, quelli con ulcera duodenale non può avere alcun sintomo. Ma questo non significa che questo tipo di ulcera non causa alcun sintomo. I seguenti sono alcuni dei sintomi che si trovano comunemente di ulcere duodenali.

* Come in altri tipi di ulcera peptica, dolore addominale e malessere si trova in quelli con ulcera duodenale.

* Tuttavia, ci sono alcuni classici sintomi che possono aiutare a differenziare questo tipo di ulcera da ulcere gastriche. Il dolore addominale causato da ulcere duodenali è spesso descritto come acuto, bruciore, rosicchiare o penetrare in natura. Questo tipo di dolore, che è conosciuto come dolore epigastrico, può essere noioso in alcuni pazienti.

* Il fattore di differenziazione in caso di ulcere duodenali è che il dolore addominale è di solito vissuto quando lo stomaco è vuoto. Tale dolore addominale si trova ad essere alleviato con il consumo di cibo. Questo non è il caso di ulcere gastriche, che causa dolore, proprio dopo l'assunzione di cibo.

* In caso di ulcere duodenali, dolore addominale inizia dopo tre o quattro ore di prendere il cibo. Tale dolore può svegliare il paziente dal sonno e si trova spesso ad irradiare al dorso. Alcune persone con questa condizione si trovano a sperimentare episodica (che scompare per un certo periodo), dolore epigastrico.

* Quelli con ulcere duodenali si trovano ad avere una sensazione frequente di fame. Possono comparire anche gonfiore, eruttazione e una sensazione di sazietà dopo i pasti.

Quanto sopra detto è solo una panoramica generale sui sintomi di ulcere duodenali e non significa che ogni persona con questa condizione sperimenteranno tali sintomi. Se non trattata, ulcere duodenali possono causare sanguinamento, perforazione, ostruzione gastrica, ecc Quindi, i sintomi, come, perdita di peso, nausea, vomito, perdita di appetito, insieme con i suddetti sintomi, dovrebbe essere diagnosticato al più presto.

Trattamento dell'ulcera duodenale viene decisa sulla base di fattori, come, i sintomi, la gravità della condizione, età e condizione fisica del paziente, ecc Se l'ulcera ha cominciato a sanguinare, i farmaci o la chirurgia può essere raccomandato, sulla base della gravità. Se i farmaci non riescono a fermare le emorragie, la chirurgia può essere fatto. La perforazione è un'altra complicazione di ulcera duodenale e viene trattata con la chirurgia come misura d'emergenza. I farmaci utilizzati nel trattamento delle ulcere duodenali sono gli antibiotici (in caso di infezione da Helicobacter pylori), soppressori acidi, ecc Il paziente può essere chiesto di interrompere l'uso di FANS, se si trova a essere la causa per lo sviluppo di ulcere. In breve, il trattamento di ulcere duodenali può variare da un paziente all'altro. Anche l'adozione di una dieta ulcera duodenale può rivelarsi utile nella lotta contro la malattia. Evitare alimenti che sono ricchi di sale, grassi e zuccheri, cibi piccanti, agrumi, cibo spazzatura, alcool, caffeina, ecc includere frutta, pesce, germe di grano, nella vostra dieta. Andare per piccoli pasti, ma frequenti, invece di quelli pesanti. Quindi, il trattamento tempestivo, insieme ad alcuni cambiamenti nella dieta e stile di vita può efficacemente curare le ulcere duodenali.

Nessun commento:

Posta un commento