domenica 16 dicembre 2012

Valerian Root Dosaggio


Valeriano, il cui nome scientifico è Valeriana officinalis, è una pianta, che è originario dell'Europa e alcune zone dell'Asia. Questa pianta produce piccoli fiori bianchi a rosa, che sono dolcemente profumati. Gli usi di radice di valeriana sono stati riconosciuti dagli esseri umani per un tempo molto lungo. Mentre i fiori profumati sono stati usati per fare profumi, le radici stati utilizzati per trattare varie malattie. Si ritiene che gli antichi Greci e Romani avevano usato questa erba per scopi medicinali, in particolare per curare l'insonnia. Oggi, estratto di radice di valeriana è disponibile in forma di tintura, radici essiccate, capsule, ecc, e viene utilizzato come integratore alimentare. Liquid estratto di radice di valeriana e tè di valeriana sono utilizzati anche per fini terapeutici. Anche se, questa erba viene utilizzato per un tempo molto lungo, non vi è alcuna dose standardizzata radice di valeriana che è accettato universalmente. Questo perché le erbe sono disponibili in varie forme e non vi è alcuna standardizzazione del dosaggio come nel caso di farmaci convenzionali. Scorrere verso il basso per ulteriori informazioni sui dosaggi di radice di valeriana.

Dosaggio di radice di valeriana

Dosaggio di radice di valeriana è deciso sulla base di vari fattori. Essi comprendono la forma della pianta, la malattia da trattare e la condizione della persona interessata. Questa erba è usata per il trattamento di varie condizioni mediche, in particolare, insonnia e ansia. Anche se, non vi è alcuna prova scientifica per dimostrare l'efficacia di radice di valeriana nel trattamento di queste condizioni, la sua popolarità è ancora alto. In realtà, è una delle erbe comunemente accettati che viene utilizzato per trattare i suddetti condizioni. A parte questo, la radice di valeriana è utilizzato anche per il trattamento di emicrania, problemi digestivi, ecc Questa erba è usata in varie forme come, tè, tintura, capsule, compresse, ecc Anche la qualità di questo prodotto a base di erbe possono variare da una marca un altro. Per quanto riguarda la dose di valeriana è interessato, la ricerca molto poco è stato fatto fino a data. Tutti questi fattori rendono difficile stabilire un dosaggio standardizzato per radice di valeriana, a prescindere dalla sua forma e del marchio. Tuttavia, gli ultimi studi clinici suggeriscono a basso dosaggio di valeriana per dormire e l'ansia.

Root Dosaggio valeriana per l'ansia e insonnia

* In caso di insonnia, radice di valeriana deve essere presa almeno un'ora prima di coricarsi. Se non dovesse funzionare in modo efficace, si può anche prendere un po 'prima.

* Per estratto standardizzato di radice di valeriana, il dosaggio è di circa 30 a 400 mg al giorno.

* Il dosaggio del greggio radice di valeriana può variare da due a dieci grammi al giorno, secondo il requisito.

* Se sta assumendo tintura, la dose sarà di circa la metà di un cucchiaino da tè (al giorno).

* In caso di capsule o compresse, il dosaggio giornaliero radice di valeriana potrebbe essere compresa tra 300 a 500 mg.

* Uno o due tazze di tè valeriana al giorno è raccomandata per l'insonnia. La teiera deve essere coperto, mentre si prepara il tè di valeriana, in modo che gli oli volatili di radice di valeriana non sfuggono.

Ora, sapete di più sui dosaggi valeriana per l'insonnia. Tuttavia, valeriana dosaggio per l'ansia viene deciso secondo la condizione del paziente e quindi, non vi è alcuna misura standard. Si suggerisce che la metà della quantità di dosaggio prescritto radice di valeriana per l'insonnia, sarà sufficiente per persone affette da ansia e depressione. A volte, radice di valeriana viene utilizzata con altre erbe come la melissa calotta cranica, o camomilla, per il trattamento di ansia. Ci vorranno circa due a quattro settimane per il trattamento per mostrare i risultati. Tale durata può variare da una persona all'altra. Nella maggior parte dei casi, condizione individuale viene preso in considerazione, mentre la determinazione del dosaggio. Valerian dosaggio per i bambini deve essere decisa da un professionista qualificato solo a base di erbe.

Dosaggio di radice di valeriana deve essere seguita alla lettera, come l'erba può causare alcuni effetti collaterali in caso di uso eccessivo o di overdose. Ci sono segnalazioni di effetti collaterali di radice di valeriana come, mal di testa, sonnolenza, incapacità di concentrazione e sonnolenza diurna. Le persone con problemi al fegato, donne incinte e che allattano non devono assumere radice di valeriana, come può interagire con alcuni medicinali soggetti a prescrizione. Lo stesso vale per coloro che sono in procinto di subire qualsiasi tipo di intervento chirurgico. Evitare il consumo di alcol, mentre si utilizza la radice di valeriana. Non è consigliabile usare la radice di valeriana per più di un mese. L'interruzione improvvisa di utilizzo radice di valeriana non è anche consigliabile. Si suggerisce che valeriana dosaggio deve essere abbassata gradualmente, prima di arrestare l'uso di questa erba. Quindi, si deve affrontare un professionista qualificato per tali trattamenti a base di erbe e assicurarsi di seguire le sue istruzioni per quanto riguarda il dosaggio e modalità di trattamento.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento