venerdì 21 dicembre 2012

Prodotti di bellezza fatti in casa


Dai tempi antichi ai giorni nostri, le donne sono state l'utilizzo di prodotti di bellezza per migliorare il loro aspetto. Ci sono orde di tali prodotti sugli scaffali dei negozi che promettono di migliorare il proprio aspetto in modo drammatico. Alcuni di essi sono a base chimica, mentre altri utilizzano estratti di erbe. Qualunque sia la base, questi prodotti di bellezza sono costosi. Ma c'è una buona notizia per tutti coloro che vogliono consigli di bellezza naturali. Prodotti di bellezza può essere effettuato utilizzando frutta e verdura. Scavare per la vostra cucina e utilizzare frutta e verdura lì per fare prodotti di bellezza fatti in casa che possono migliorare il vostro look, che anche il modo naturale. Ecco come fare per farlo!

Prodotti di bellezza fatti in casa Ricette - Maschere per il viso

Qui ci sono alcune ricette di bellezza fatti in casa per la cura della pelle liscia:

Fruit Citrus Mask: Aggiungere 2 cucchiai di succo d'arancia 1 cucchiaio di miele, e mescolare accuratamente. Core una mela e quarto esso. Poi purea con un cucchiaino di salvia fino al liscio. Aggiungi questa purea al miele e la miscela di succo d'arancia. Scaldate il composto per qualche minuto nel microonde, e applicarlo sul viso. Lasciare per 20 minuti. Togliere il composto dal viso con un asciugamano caldo. Questa maschera viso è adatto a tutti i tipi di pelle.

Mask Cetriolo: Put cetriolo, 1 albume d'uovo, 1 cucchiaino di foglie di menta, mela cucchiaino di succo di lime e un cucchiaino di succo di limone in un frullatore o un robot da cucina. Eseguire per 5 minuti o fino ad una miscela omogenea. Mettete questo composto in frigorifero per 10 minuti. Applicare sul viso, mentre cool. Lasciare per 20 - 25 minuti. Togliere la pasta con un panno caldo. Ciò allentare i pori della pelle. Seguire questo con risciacquo il viso con acqua fredda. Questa maschera è un bene per la pelle grassa.

Peach Maschera: Mash una pesca fresca. Mescolare con olio di oliva caldo, olio di mandorle o kernel pesca. Fate una pasta spalmabile di questi ingredienti. Applicare sul viso. Lasciare asciugare. Lavare fuori dopo 20 minuti. Questa maschera è un bene per la pelle secca.

Prodotti di bellezza fatti in casa Ricette - Scrubs

Arancione Scrub: Spremere il succo e la polpa di mezza arancia in una ciotola. Aggiungere 4 cucchiai di farina di mais ad esso. Fate una pasta di questa miscela. Lavare il corpo e viso e applicarla. Strofinare delicatamente per 2 - 3 minuti quindi risciacquare. Seguire con un toner e una crema idratante.

Cleansing Scrub piedi: Tra i vari prodotti naturali di bellezza fatti in casa, la pulizia scrub piedi funzionano molto bene per purificare e ringiovanire i piedi stanchi. Fare uno scrub efficace piedi mescolando 1 cucchiaio di pulito, sabbia chiara, 1/4 tazza di sapone liquido, 1/4 tazza di sale Epsom, sale marino 1/4 tazza e 1/4 tazza di luce olio di canola. Questo è uno dei prodotti di bellezza facili fatte in casa che è grande per la rimozione da calli piedi attraverso l'uso continuo.

Prodotti di bellezza fatti in casa Ricette - prodotti per capelli

Lavanda / olio di rosmarino: Mix 1/8 oz. olio di lavanda con 1 oncia olio di rosmarino. Conservare questo olio al buio o in una luce a prova di bottiglia. Prendere alcune gocce di questo olio in una ciotola. Immergere la punta delle dita con l'olio. Piegarsi in avanti e strofinare il cuoio capelluto con i polpastrelli. Prendete un po 'di olio nel palmo della mano e strofinare il palmo della mano contro una spazzola per capelli. Spazzolare i capelli con la spazzola dopo aver applicato l'olio sul cuoio capelluto.

Miele Rosemary Conditioner Capelli: Mix tazza di miele, 4 gocce di olio essenziale di rosmarino, coppa quarto leggermente riscaldato l'olio d'oliva e 1 cucchiaino. Xanthan gum (questo può essere ottenuto da negozi di prodotti naturali) in una ciotola. Conservare in una bottiglia di plastica con un coperchio stretto. Capelli umidi ed applicare una piccola quantità di capelli. Massaggiare il cuoio capelluto. Coprite i capelli con un asciugamano caldo. Lasciare per 30 minuti. Shampoo i capelli con acqua fredda. Godetevi la salute dei capelli che è stata idratata con olio d'oliva e reso brillante dal miele. L'olio di rosmarino presente nel condizionatore stimola la crescita dei capelli.

Vantaggi di prodotti naturali può essere goduto in forma di maschere, scrub e anche maschere di fatti in casa. L'efficacia di questi prodotti nel miglioramento bellezza naturale è ben noto. Ora che sapete come fare prodotti di bellezza fatti in casa, utilizzare le proprietà benefiche di questi prodotti naturali per migliorare il tuo aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento