mercoledì 12 dicembre 2012

Abiti da indossare per una parte


Rovistando tuo armadio nuovo signore? Avere quel partito partecipare, se si deve look perfetto e si adattano in modo confortevole? Beh, non c'è motivo di preoccuparsi. Sono qui per aiutarvi con l'abito perfetto per ogni partito. Quindi, non importa quale sia la ragione o l'occasione per il partito, le seguenti sezioni vi aiuterà con i vestiti perfetti da indossare per una festa, sia esso un abito club o quelli formali.

Ogni volta che devo vestire per una festa, la scena di Il diario di Bridget Jones continua a suonare nella mia mente, dove è l'unico vestito da coniglio, tra una folla elegantemente vestito. Sono sicuro che nessuno di noi vuole per tirare un 'Bridget'. Abbigliamento femminile può essere un affare complicato a causa delle innumerevoli scelte, che vi lascerà esausti e ancora senza abito perfetto da indossare per l'occasione. Indossare l'abito giusto è una delle cose più importanti quando si partecipa a una festa. Quindi, signore, solo se ti rilassi, si può gestire portando via i vestiti perfetti per parte. E 'una festa, il tempo per divertirsi, a leggere per sapere cosa indossare per le feste e in gel!

A Night Out Fun

Se si sta andando fuori con gli amici per una notte fun club o pub crawling nei fine settimana, allora ecco alcune idee per vestire in queste occasioni. Considerando che si sta per divertirsi, è inoltre necessario essere in qualcosa di comodo, ma allo stesso tempo, la squadra dovrebbe precisare chic. Un abito di lustrini, probabilmente un collo ad anello, è una scelta bella. Un po 'shimmer e bling funziona molto bene. Portate con voi una piccola frizione, probabilmente in un colore sgargiante di andare con la vostra attrezzatura. Ci sono una serie di graziosi abiti del club si poteva scegliere. Se avete intenzione di essere ballare, peep toe tacco gattino sarà elegante e, inoltre, non indossare le gambe fuori mentre balla! Se si indossa un vestito di lustrini collo cappuccio, un paio di orecchini metallici sono la strada da percorrere. Lavorare con questi suggerimenti e sono sicuro che sarà splendida.

Date Night

Se si sta andando fuori con la vostra data per la prima volta, andare un po 'sottile, sarebbe una scelta più sicura. Non vuole apparire come una bambola bling e spaventare la data, ma poi non significa che avete bisogno di andare completamente opaco. Una miscela di bling e raffinatezza è quello che ti serve. Mi può sembrare cliché, ma il nero non passa mai sbagliato per qualsiasi partito. Un bel abito nero al ginocchio con le pompe è un completo stunner. Si potrebbe andare per un bel braccialetto delicato collaborato con orecchini pendenti che corrispondono. Carry it off con fiducia, quasi uno sguardo che dice che sa che si sta cercando splendido, e sono sicuro che la data sarà pavimentato.

Parti cena formale o Proms

Un sit formale verso il basso dinner party è un affare in cui è necessario abbandonare il folle e portare l'eleganza. Se è formale, un tessuto normale è la scelta migliore nella sezione abiti da cerimonia partito. Troppo di stampa è un po 'fuori luogo. Un abito è una buona scelta, data la natura della manifestazione formale. Così un'occhiata a pochi abiti Hollywood A Lister e abiti da ballo per avere un'idea della scelta perfetta per voi. Un lungo abito fluente apparirebbe bello per una notte del ballo, che sono le scelte ideali per abiti bella da indossare ad una festa. Un anello bello grosso sarebbe andato molto bene con questi abiti.

Abiti da giorno

Eventi del giorno dovrebbe includere tutti i vestiti carini da indossare ad una festa. Guardando carino e pieno di energia per un evento giorno è il mantra. Se il brunch è che si stanno frequentando o qualsiasi evento giorni che si potrebbe definirlo come un partito poi andare un po 'diversa da quella sera. Pensate abiti da festa d'estate con stampe floreali, abiti corti che sembrano assolutamente cute. Se la sua primavera o estate, un A-linea del Sole-dress in coppia con il perfetto paio di scarpe o sandali estivi non potrà mai andare storto. Un abito stampato vita dell'impero breve è il mio preferito. Una cintura a contrasto attorno ad esso sembra incredibile. Lasciate che i vostri capelli giù letteralmente. Non andare per acconciature complicate per un evento pomeriggio. Un aspetto fresco, e aggiungere il bel sorriso e sono sicuro che avrà bobbing teste!

Questi erano alcuni suggerimenti per abiti da indossare ad una festa. Effettuare la fiducia, in coppia con un sorriso sgargiante e non sarete mai andare storto con l'abbigliamento partito. Quindi, se è tempo di boogie o sedersi e tintinnio bicchieri di vino, ricorda che guardare bene solo quando ti senti bene!

Nessun commento:

Posta un commento