domenica 16 dicembre 2012

Come masterizzare Frankincense


Devi aver visto persone che bruciano incenso e mirra in molti sacri, le cerimonie religiose come pure durante il periodo natalizio. Entrambi sono asciugati linfa degli alberi e sono acquistati da alberi appartenenti al genere Boswellia e Commiphora che ci danno incenso e mirra, rispettivamente. La linfa viene raccolta dagli alberi, proprio come uno raccoglie una gomma linfa degli alberi. Un piccolo taglio si fa sulla corteccia dell'albero e lo si lascia trapelare. La linfa che trasuda out è consentito ad asciugare sullo stesso albero e poi la linfa indurita viene raccolto per un ulteriore uso. Incenso viene bruciato come il suo fumo ha molteplici vantaggi. Molte persone sono tentate di bruciare incenso nelle loro case. Ma sempre inciampare su una questione, come bruciare incenso. Nei paragrafi che seguono, impareremo a bruciare incenso e mirra, così come entrare nei dettagli dei loro usi.

Come masterizzare Frankincense Resin

Come già sappiamo, la gente brucia resina d'incenso e mirra durante le cerimonie, mentre in fase di aromaterapia e per ridurre l'ansia. Se avete a casa un po 'di resina incenso e mirra, è possibile masterizzare facilmente senza tante storie molto da fare. Tutto ciò che serve è una conchiglia, ciotola o in qualsiasi altro contenitore che si riscalda senza bruciare se stessa. È possibile anche acquistare incensieri speciali disponibili sul mercato per bruciare incenso in resina. Avrete anche bisogno di un po di auto-accensione carbone, sabbia, fiammiferi o un accendino. Ora, seguire i passaggi qui sotto e imparare a bruciare incenso e mirra.

Passo 1

Prendete un abalone o conchiglia o una piccola ciotola o contenitore che sia in grado di trasferire il calore senza bruciarsi. Riempire con circa 1 centimetro di sabbia e posizionarlo su una superficie non infiammabile.

Passo 2

Tenere il carbone con le molle e bruciare i bordi esterni con la fiamma con un accendino o un bastone buona partita. Una volta che il carbone raggiunge scintille e si diffonde in tutto il carbone, si può uccidere la fiamma brucia.

Fase 3

Posizionare la combustione del carbone al centro di un piatto sulla parte superiore della sabbia riempito il recipiente non-combustibile. Aprire a ventaglio il carbone utilizzando un vecchio giornale, ventilatore di plastica mano o la mano per mantenerlo in vita.

Passo 4

Cautela posto circa cucchiaino da tè 1/4 della resina di incenso o mirra sulla combustione del carbone. Aprire a ventaglio il carbone per permettere di bruciare la resina e diffondere il fumo. Se la resina brucia, aggiungere un po 'di più finché il carbone diventa fredda.

Questo è tutto quello che devi fare quando si cerca di bruciare incenso e mirra. Non è semplice? È anche possibile utilizzare un foglio di alluminio riscaldato per bruciare l'incenso. Non utilizzare altre padelle antiaderenti per bruciare incenso. Questo è perché tendono ad emettere fumi tossici nocivi in ​​caso di riscaldamento a secco. Ora, diamo un rapido sguardo sul perché la gente bruciare incenso e mirra.

Usi di Incenso e Mirra resina

Frankincense ha molte proprietà utili che lo ha reso popolare da un incenso molti secoli. Si è constatato che agiscono incenso e mirra come agenti antibatterici, uccidendo i microrganismi presenti nell'aria. Così, incenso è stata bruciata durante le cerimonie religiose che sono stati frequentati da un numero elevato di persone. Essa ha contribuito a ridurre la diffusione degli impianti di infezioni nel corso di questi grandi cerimonie si riunivano in chiese e templi. Medici arabi scoperto che incenso ferite cicatrizzate, mal di denti sollievo, ridotto febbre, come anche sbarazzarsi di insetti. In questo modo, bruciando in una sola abitazione di tutti i giorni aiutato pulire l'area e ha ridotto la diffusione di malattie. Essa ha dimostrato di essere un insetticida naturale e hanno contribuito a mantenere falene e altri insetti parassiti lontano dal cibo. La gente legno di sandalo misto e altri incenso aromatico, sensuale con incenso. Quando brucia, ha contribuito a creare un'atmosfera erotica. Oltre a questi incenso utilizza, è noto per avere molti effetti spirituali. Si dice che l'incenso aiuta lo spirito a salire verso il cielo durante la preghiera, la meditazione, ecc cancella i canali più interni sensibili e porta le preghiere al cielo.

Questi erano alcuni dei molti usi del aromatica incenso e mirra in resina. Ora che avete imparato a bruciare incenso, si può provare a casa. Esso contribuirà a purificare l'aria intorno alla vostra casa e rinfrescare l'atmosfera. Spero che abbiate trovato le suddette informazioni utili e utile per godere del piacevole profumo di incenso.

Nessun commento:

Posta un commento