mercoledì 19 dicembre 2012

Come fare una maschera facciale


Mascherine hanno lo scopo di migliorare la qualità della pelle, dandogli la necessaria brillantezza e duttilità, che ha perso a causa di vari motivi, come stile di vita errato, make up, l'inquinamento e, naturalmente, ragioni naturali come l'invecchiamento. Alcuni ingredienti semplici ma molto utili per maschere si possono trovare nei nostri armadi cucina. Sia che stiate facendo una maschera per l'acne o semplicemente una regolare aggiungendo che tonalità perso la faccia, gli ingredienti naturali possono essere di grande aiuto. Come fare una maschera viso, poi, con gli ingredienti già presenti nelle nostre cucine? Ebbene, facendo una maschera facciale a casa è conveniente quello che stiamo andando a imparare.

Fatti in casa Ingredienti Maschera per il viso

Farina d'avena fa miracoli per il controllo acne così come la prevenzione dell'acne. Anche se di solito utilizzato per addensare la maschera viso, è meglio per esfoliare le cellule morte. Funziona anche verso calmare la pelle.

Honey idrata e calma la pelle. Il miele ha proprietà anti invecchiamento e aiuta anche a ridurre i difetti e macchie.

L'olio d'oliva è una fonte eccellente di vitamina E. Oltre alle sue proprietà anti invecchiamento che ottiene dalla clorofilla presente in essa, l'olio d'oliva aiuta la pelle a mantenere un colorito luminoso e regolare.

Egg ha anche proprietà anti-invecchiamento e anti rughe. La parte bianca dell'uovo ha un effetto stringere i pori della pelle che li rende più piccoli. Tuttavia, se solo tuorlo d'uovo viene utilizzato, il suo effetto nutriente priverebbe di qualsiasi secchezza della pelle dando una sensazione morbida e soffice.

Yogurt idrata la pelle e aggiunge un colorito sano al vostro viso. Idrata e ammorbidisce la pelle. Alcune delle maschere facciali migliori sono realizzati utilizzando yogurt.

Milk aggiunge una luce naturale e aiuta anche a idratare la pelle. Il latte contiene acido lattico ed è una buona fonte di vitamina A e D. E 'incredibile per la pelle secca e graffiante quanto ha un meraviglioso effetto calmante.

Come fare una maschera facciale a casa

Ora come fare maschere fatte in casa con gli ingredienti di cui sopra e utilizzare la loro bontà a nostro vantaggio? Semplicemente scoprire quale sia il nostro tipo di pelle è e ciò che ci si adatta meglio.

La pelle grassa richiede pulizia e la tonificazione agenti per bilanciare il untuosità così come mantenere lo splendore della pelle. Una semplice maschera facciale per la ricetta la pelle grassa è quello di strofinare solo latte di magnesia sulla pelle e lasciare asciugare per qualche tempo. Una volta asciutto, era con acqua tiepida. Un'altra ricetta semplice ma efficace per informazioni su come fare una maschera viso per la pelle grassa è un impacco di fango. In questo, argilla polvere fango viene miscelata con acqua di rose e applicata sul viso. Quando si asciuga il viso confezioni completamente, acqua tiepida viene utilizzata per lavare il viso pulito. Efficaci le maschere per il viso fatte in casa per l'acne includono purè di mele e impacco al miele o bicarbonato di sodio e del viso pacco acqua che sono molto bravi nel curare l'acne e brufoli.

La pelle normale o una combinazione richiede sia idratante e tonificante in un equilibrio. La maschera volto migliore sarebbe quella di mescolare un uovo, mezzo bicchiere di farina d'avena cotta istantanea e un cucchiaino di olio d'oliva fino a che liscio. Quindi, applicare in modo uniforme sul viso e lavare con acqua tiepida dopo 15 minuti. Uno dei migliori maschere fatte in casa per il viso per la pelle normale sarebbe una combinazione di whisky e latte. Per questo, mescolare un cucchiaio di whisky con 1 uovo intero, mezzo bicchiere di latte in polvere secca e succo di limone. Applicare abbondantemente sul viso e lavare quando è completamente asciutto.

La pelle secca è il tipo di pelle più delicata e richiede la massima cura della pelle in quanto è soggetta a invecchiamento e rughe. Per fare una maschera viso per la pelle secca mescolare un tuorlo d'uovo, un cucchiaino di miele e un cucchiaino di olio d'oliva. Applicare correttamente e lasciare in posa per 15 minuti, sciacquare con acqua tiepida e asciugare. Se la vostra pelle è asciutta si può mettere una goccia o due di olio di oliva sia, o qualsiasi altro olio leggero. Un altro volto ricetta maschera idratante per il pacchetto pelle secca è un pacchetto di frutta. Mescolare due cucchiai di purè di avocado, una pari quantità di miele e un tuorlo d'uovo. Mescolare bene, applicare sul viso e lavare a secco. Questa maschera avocado è molto efficace nella rimozione di secchezza e rendendo la pelle elastica.

Ricerca di come fare una maschera su Internet potrebbe anche dare alcuni risultati utili ed efficaci. Ovviamente, sappiamo tutti che prendersi cura della pelle esterna non è sufficiente e dobbiamo cambiare stile di vita adeguate per integrare il regime di cura della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento