mercoledì 12 dicembre 2012

Trattamento laser per le cicatrici da acne


L'acne è di per sé un problema della pelle irritante che colpisce molti giovani adulti, che sono nei loro anni teenager e ventenni. In alcune persone, la condizione persiste, anche quando raggiungono quarant'anni. E la cosa peggiore per affrontare l'acne sia le cicatrici sgradevoli a sinistra dopo la condizione della pelle guarisce completamente. Così, le persone mostrano interesse per i prodotti acne cura della pelle e il trattamento laser per cicatrici da acne. Shallow pelle e la luce cicatrici possono essere trattati con la formulazione di medico, ma le cicatrici più profonde e più scure richiedono trattamenti aggiuntivi, come riempitivi della pelle e delle applicazioni laser.

Acne Scar Removal: trattamento laser

Il trattamento laser acne cicatrice è un affidabile, ma un approccio costoso per le cicatrici di alleggerimento. Il costo effettivo del trattamento laser per le cicatrici da acne dipende dal numero di sessioni di trattamento, che a sua volta è stato deciso sulla base di quanto grande e profonda è l'area interessata. Per seduta, una domanda di laser costa circa 1000 dollari o più. Se siete pronti a sopportare le spese, si può sicuramente andare per il trattamento laser acne. Tuttavia, assicuratevi di effettuare una ricerca rapida sul miglior trattamento laser per le cicatrici da acne, prima di finalizzare questa procedura cosmetica. I due metodi comuni per la rimozione della cicatrice dell'acne con l'aiuto della terapia laser sono:

Laser trattamento ablativo

Nel metodo ablativo del trattamento laser per le cicatrici da acne, lo strato superiore della pelle viene rimosso, con l'obiettivo di sbarazzarsi dei tessuti cicatriziali. Anche noto con il nome resurfacing laser, questo metodo è effettuato utilizzando erbio YAG laser ultrapulsed o anidride carbonica. Un lato di resurfacing con laser pelle è che sia efficace per le cicatrici depresse (ad esempio boxcar cicatrici poco profonde e le cicatrici piccozza), ma quelli che non elevate. Quindi, si dovrebbe riconsiderare questa terapia laser a seconda del tipo cicatrice.

Un altro grave inconveniente per la rimozione delle cicatrici da acne con il trattamento laser ablativo è un periodo di guarigione lungo e più alto rischio di complicanze della pelle. Questo perché, il metodo prevede diretto ferimento dello strato di pelle o ferite visibili. Dopo la procedura, il candidato deve usare gli antibiotici per prevenire l'infezione, insieme con condimento regolare e gli altri auto-cura punte. S / he può riprendere le normali attività dopo 2 settimane di sessione di trattamento. E il miglioramento progressivo della pelle si osserva con le linee guida adeguate per la cura della pelle.

Non ablativo Laser Treatment

Come il nome indica, non ablativo laser non provoca ferite visibili durante il trattamento di cicatrici. Piuttosto, la tecnica si basa sulla correzione degli strati di pelle sotto l'epidermide (chiamato derma) per cicatrici alleggerimento. Un tipo di laser chiamato Smoothbeam viene utilizzato per non-ablativo metodo. Approvato dalla FDA (Food and Drug Administration), questo laser riscalda il collagene nel derma per il trattamento di cicatrici. Inoltre, le ghiandole sebacee sottostanti vengono riscaldate per ridurre la secrezione di olio in eccesso e riducendo al minimo l'acne focolai.

Oltre a Smoothbeam laser, un nuovo laser non ablativo chiamato N-Lite viene lanciato di recente. Questa rimozione della cicatrice laser è principalmente focalizzata sul trattamento delle proteine ​​del collagene per migliorare la texture della pelle, tra cui cicatrici da acne. Rispetto al tipo di laser ablativo, il non-ablativo trattamento laser per le cicatrici da acne è un'alternativa migliore, come non ci sono ferite visibili. I candidati possono riprendere la loro routine quotidiana, subito dopo la sessione di trattamento.

In tutti i tipi di tecniche di rimozione della cicatrice laser acne, un candidato ha bisogno di un certo numero di sedute. Ed è da ricordare che il trattamento laser per le cicatrici da acne è un intervento puramente estetico e non è coperto da assicurazione sanitaria. Quindi, sarà saggio per il candidato per raccogliere informazioni circa la migliore offerta nella zona circostante. Inoltre, assicurarsi che il dermatologo di consulenza è una fiducia, che ha precedenti esperienze nelle procedure di rimozione laser delle cicatrici da acne.

Nessun commento:

Posta un commento