domenica 9 dicembre 2012

Cosa mangiare per indigestione acida


Indigestione acida è anche noto come bruciore di stomaco o pirosi, ed è definita come una condizione in cui non vi è grave combustione nella zona del torace, dietro lo sterno, che viaggia in seguito al collo, gola e la mascella. Questa condizione è un sintomo principale di malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), che si verifica quando vi è riflusso di acido gastrico, noto anche come il reflusso gastrico. Tuttavia, indigestione acida verifica a causa di molte cause, come l'eccesso di cibo, l'eccesso di cibo piccante, le abitudini alimentari irregolari, insonnia, alcool e fumo. Non vi è eccesso di produzione di acido cloridrico nello stomaco, per cui c'è dolore al torace, bruciori di stomaco, flatulenza e altri problemi di appetito che si osservano. Quindi, se si soffre di indigestione acida, è importante per regolare la vostra dieta e mangiare solo quei cibi che non danno luogo alla produzione di acido. Così, scoprire cosa mangiare per indigestione acida, dai paragrafi seguenti.

Cibi da mangiare per curare indigestione acida

Come accennato in precedenza, ci sono varie cause di indigestione acida, come abitudini alimentari, bere e fumare, stili di vita, malattie, come ulcere e quelli del tratto digerente che colpisce. A causa di tutte queste ragioni, ci sono alcuni sintomi comuni indigestione acida che si osservano come, dolore toracico, flatulenza e perdita di appetito. Dal momento che, indigestione acida è causata majorly a causa della dieta sbagliata, il primo rimedio per la correzione può essere migliorare la vostra dieta e consumare cibi sani che non provocano indigestione. Quindi, se vi state chiedendo cosa mangiare per indigestione acida, è possibile trovare una risposta nei paragrafi qui sotto!

Alimenti vegetariani

* Ci sono molti tipi di frutta e verdura che possono aiutare a ridurre i livelli di acido cloridrico prodotto nello stomaco, riducendo così reflusso acido dello stomaco. Tuttavia, preferiscono prodotti freschi, come frutta e verdura hanno stantii acidi prodotti in essi pure, che potrebbe essere dannoso.

* Oltre pomodori pomodoro e preparati, che consistono di oli e creme, le verdure sono sicuri da consumare. Queste verdure possono essere freschi, surgelati, in scatola o cotto. Verdi e verdure colorate sono i migliori per il consumo in quanto forniscono energia. Molti di questi sono utilizzati come rimedi Acidità di stomaco pure.

* D'altra parte, gli agrumi come arance, pompelmi, e ananas, limoni, ecc dovrebbero essere assolutamente evitati in quanto sono di natura acida. Banane, frutti di bosco, mele, meloni, prugne e pesche possono essere inclusi nella lista di cosa mangiare per indigestione acido. La maggior parte di loro hanno effetti antiacido e regrediscono in modo che il indigestione acida.

* I cereali sono anche una grande scelta di cibi che possono alleviare i problemi di indigestione. Alimenti integrali sono ricchi di fibre e minerali come magnesio e potassio, quindi si può mangiare preparazioni a base di frumento integrale, come pasta, pane, ecc Avena, riso, orzo e altri cereali non raffinati sono riempimento e tenerti lontano da Acidità di stomaco.

Non-vegetariani Foods

* Ci sono un certo numero di fonti non-vegetariani, che possono essere considerate come alimenti da mangiare con indigestione acida e sono considerati sicuri. Questi sono a basso contenuto di grassi come la carne di pollo e tacchino. Non si tratta di cibi grassi e, quindi, che non attivano il reflusso, ma la carne rossa come manzo, agnello, maiale, ecc, può fare.

Pesce e frutti di mare * altro è un ottimo sostituto di carne rossa, in quanto ha un sacco di vantaggi aggiuntivi, e può essere utilizzato in rilievo indigestione. Si compone di omega-3 acidi grassi che sono molto sani e prevenire le malattie cardiache.

* Tra i latticini, si raccomanda che si dovrebbe consumare solo basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari. Si tratta di latte scremato, yogurt magro libero, e altri preparati caseari tali. Gli alimenti lattiero-caseari come frullati, creme acide crema e ghiaccio che vengono preparati con latte intero o panna insieme, dovrebbe assolutamente essere evitato.

Troppo * di alta burro grassi e suoi preparati come biscotti, patatine, ciambelle, ecc può anche essere una delle cause indigestione l'acido e dovrebbero essere evitati in quanto sono di natura acida e attivare il reflusso. Evitare tè e prodotti contenenti caffeina è sensibile in caso di indigestione acida.

Con questa lunga lista di cosa mangiare per indigestione acida, Spero che abbiate trovato la causa della vostra indigestione! Beh, assicurarsi di seguire una dieta regolata quando si soffre di una indigestione acida come mangiare il cibo sbagliato può portare a un sacco di disagio.

Nessun commento:

Posta un commento