venerdì 21 dicembre 2012

Guanti senza dita


Conosciuto anche come glovelettes, queste versioni modificate sui guanti tradizionali non sono solo un accessorio di moda. In realtà, guanti senza dita sono molto utili come abbigliamento protettivo per il lavoro che coinvolge un po 'di destrezza. Guanti normali tendono a svolgere il caos con le attività che necessitano di essere agili con le dita, ed è qui che i guanti senza dita possono essere di grande aiuto. Giocatori di organo da chiesa, ciclisti, velisti, e fumatori di sigarette sono alcuni degli utenti più comuni di guanti senza dita.

Guanti senza dita: una panoramica

Come sono questi guanti diversi dai guanti normali? Mentre più o meno simili in apparenza, i guanti senza dita sono le colonne delle dita che sono solo mezza lunghezza, il che rende la metà superiore delle dita della persona che indossa i guanti visibili. Come accennato in precedenza, questi guanti sono noti anche come glovelettes, guanti e guanti hobo, bum. Gli ultimi due nomi possono essere attribuiti al stereotipi da Hollywood, dove sono raffigurati maggior parte delle persone senza fissa dimora indossando i guanti. I produttori di questi guanti e altri indumenti inverno, generalmente assicurare che vengono posti nella zona di palma, al fine di fornire una protezione supplementare alla mano. Questo assicura che l'esposizione delle dita ai rigori del clima non interferisce con la capacità di chi lo indossa di cose presa.

Guanti senza dita non sono i più caldi guanti e sono, infatti, spesso indossati per consentire le mani si raffreddi. Questa è la ragione per cui molti pesi spesso indossare dei guanti. Per i ciclisti, che indossa questi guanti si traduce in sempre una buona presa sul manubrio. Anche skateboarders e pattinatori indossano questi guanti per evitare problemi di bilanciamento a causa di una caduta. Pescatori indossare questi guanti per consentire la manipolazione della linea e l'attrezzatura. Questo è particolarmente vero nei climi più freddi.

Come fare Guanti senza dita

Do una rapida ricerca su guanti senza dita e vedrete che i risultati di ricerca più vi darà un'immagine di guanti di pelle che hanno un aspetto unico e distintivo? A causa dell'effetto della cultura popolare, per qualche motivo, guanti senza dita sono diventati sinonimo di ribelli e le persone che sono duri e hanno una generale indifferenza per il normale e regolare. Le regole standard del mondo non valgono per loro. Film come The Breakfast Club, Grease, ecc contribuito a portare avanti questa immagine. E 'stato favorito da celebrità come Billy Idol e Michael Jackson. Se siete bravi con la maglia ed uncinetto, è possibile seguire i guanti senza dita Knitting Pattern o guanti senza dita all'uncinetto modello per imparare a lavorare a maglia guanti senza dita. In alternativa si può seguire il metodo semplice dato qui. Tutto quello che devi fare i guanti sono un paio di calzini alti, ago, filo, forbici e nastro di misura.

* In primo luogo prendere le calze, e li stendeva dritto su una superficie piatta per lisciare eventuali urti di qualsiasi tipo.

* Poi prendete le forbici che avete e tagliare le calze ad una lunghezza di almeno un pollice sopra il tallone delle calze.

* La parte inferiore della calza può essere utilizzato come una coppia di calzini, mentre la metà superiore può essere utilizzato per effettuare il guanto senza dita.

* Se si desidera, si può scegliere di cucire ordinatamente i calzini, ma una sensazione di cruda sembra grande così si può anche scegliere di non cucitura delle calze.

* Poi, una fessura le calze, ad una distanza di due pollici dalla parte superiore delle calze. La fessura dovrebbe essere abbastanza grande da permettere il pollice di scivolare attraverso.

* Ora, orlo ai lati della fessura per farlo sembrare pulito. Utilizzare un punto coperta se si ha familiarità con lo stesso. Dopo aver cucito la fessura sui bordi, che tirare alla tua mano. Lei ha fatto un paio di guanti senza dita.

Fare guanti senza dita è un processo estremamente semplice. Potete farle sembrare ancora più unico dalla cucitura sui pulsanti, patch, o qualsiasi altro disegno che si ritenga opportuno. Questi guanti sembrano veramente forti e ti permettono di sfoggiare il vostro ribelle interiore.

Nessun commento:

Posta un commento