domenica 16 dicembre 2012

Crescere Erbe Indoors


Nulla può battere il sapore di erbe aromatiche fresche in cucina. Mentre è possibile acquistare da generi alimentari, l'aggiunta di erbe coltivate a casa fa un sacco di differenza nella preparazione di piatti gustosi. Ecco perché le persone che risiedono in appartamenti continuano a preferire la coltivazione indoor erbe per gustare il sapore di erbe appena colte. Mantenere culinaria orti non solo fornisci le esigenze culinarie, ma creano un effetto di raffreddamento per gli interni delle camere.

La coltivazione indoor Erbe: Guida per principianti

Una corretta pianificazione, alcuni principi fondamentali di giardinaggio e un po 'di pazienza sono tutto ciò che sono necessari per la coltivazione di un giardino interno di erbe. Mentre quasi tutte le piante richiedono luce diretta del sole per una crescita ottimale, la maggior parte delle cultivar erbacee funzionare bene in condizioni coperta con meno manutenzione. Così, i giardinieri appassionati preferiscono crescere in casa erbe in inverno, quando le condizioni ambientali diventano sfavorevoli per il mantenimento di un giardino di erbe. Le offerte le seguenti informazioni con il step-by-step-guida su come far crescere all'interno di un giardino di erbe.

Scegli il percorso

Il primo passo per interni erbe che crescono sta decidendo la posizione. Zona preferita per avviare un giardino interno erba è un davanzale, o le zone vicino alla porta o finestra, dove le piante possono ricevere luce solare indiretta. Nel caso la vostra finestra della cucina si affaccia a sud e riceve una certa quantità di luce solare, è possibile avviare un orto vicino a quella finestra. In questo modo, irrigare le erbe e la raccolta delle foglie (quando ne hai bisogno) sarà facile per voi.

Raccogliere alcuni contenitori

Utilizzando le pentole dimensioni corrette è un passaggio obbligatorio per le erbe giardinaggio container. La dimensione del piatto ideale varia a seconda della pianta che si vuole crescere. La logica dietro questa è che le piante dovrebbero avere uno spazio adeguato per la diffusione. Dire per esempio, prezzemolo e salvia richiedono una pentola più grande, mentre la messa a dimora scalogno può essere fatto in piccoli vasi. Inoltre, per assicurare un buon drenaggio, la selezione di vasi con fori di drenaggio è un must. Così, durante l'utilizzo di ricambio secchi di plastica, è necessario fare dei fori sul fondo.

Preparare supporti Potting

Il terriccio svolge un ruolo importante nel mantenimento di un giardino sano erba indoor. Essa serve come mezzo di alimentazione di acqua e sostanze nutrienti alle piante. Se si utilizza terreno pesante giardino, lo modifica con componenti sabbia, vermiculite e calce per risolvere i problemi di drenaggio delle acque. E prima di riempire del terreno nei contenitori, laici, ghiaia, pietre di piccole dimensioni e pezzi di mattoni in fondo. Quindi, aggiungere del terreno a circa tre quarti dell'altezza piatto.

Selezionare le migliori erbe

Scegli i migliori erbe per crescere in casa con cura. Inizia con erbe locali che si adattano bene nella vostra zona, ed è possibile includere altre specie di erbe esotiche dopo. Alcune delle cultivar che rimangono di tutti i tempi preferiti per giardinieri sono coriandolo, erba cipollina, aneto, basilico, origano, menta, salvia, alloro, camomilla, rosmarino, lavanda e prezzemolo. Di questi, l'aneto e coriandolo sono piante annuali, mentre la baia e prezzemolo sono erbe perenni.

Decidere la modalità di propagazione

Acquisto di piantine sane è la scelta migliore per i principianti. Oppure, se si dispone già di un ambiente esterno Giardino delle Erbe, fare talee dalle piante e sradicarla. È anche possibile avviare il giardinaggio coperta invernale da semi. Ma questo richiede uno sforzo supplementare per la semina, la germinazione dei semi e il trapianto delle piantine in contenitori singoli. Quindi, decidere quale è una scelta migliore per voi, e procedere di conseguenza.

Plantation delle Erbe

Questo passaggio per la coltivazione indoor erbe dipende dalla modalità di propagazione è stato finalizzato. Se si acquista giovani piante, piantagione può essere fatto direttamente. Prendete una pentola e fare una buca d'impianto, in modo tale che la dimensione zolla corrisponde con le dimensioni del foro. Posizionare la pianta giovane, e riempire suolo. Segui i consigli di impianto stesse erbe restanti. Allo stesso modo, è possibile trapiantare piantine e le barbatelle franche nei vasi originali, secondo il vostro piano.

Herb Cura Indoor

Fornire acqua sufficiente alle erbe interni è di fondamentale importanza per le vostre piante a crescere rigogliose. Nel corso irrigazione è un problema comune di giardinaggio inverno che riguarda i coltivatori prima volta. L'eccesso di umidità del suolo riduce la circolazione dell'aria alle parti sotterranee, con conseguente ingiallimento delle foglie e la radice putrefazione. Idealmente, un'annaffiatura volta ogni due settimane è ideale per idratare il suolo e il mantenimento di interni erbe coltivate.

Questa è stata una panoramica sui consigli per la coltivazione indoor erbe. Quando la temperatura esterna si riscalda, posizionare le vostre piante in vaso al sole diretto per qualche tempo al mattino. Questo aumenterà la loro crescita e promuovere la produzione di nuove foglie. È possibile integrare materia organica per la fornitura di sostanze nutritive, ma non usare concimi chimici nel progetto di giardinaggio indoor. Un punto in più per la coltivazione indoor erbe è un facile controllo dei parassiti e infestanti indesiderati.

Nessun commento:

Posta un commento