martedì 18 dicembre 2012

Special Effects Makeup Artist Stipendio


Quella strega goria non avrebbe guardato terribile che se non ci fossero stati la misura delle proporzioni della macchie di sangue sul viso. E questo pagliaccio? Non è difficile fare un clown apparire spaventoso, quando altrimenti pagliacci ti fanno ridere? Oh, gli orpelli del mondo dello spettacolo! Si può sfogliare articoli interminabili sborsare passo-passo le istruzioni su come creare effetti speciali con l'aiuto del make-up. Ma la verità è che ancora dovete farlo da soli, e che, non è di tutti tazza di tè, i miei amici. Per creare effetti speciali è difficile da imparare - imparare a fare effetti speciali makeup non sostituisce l'arte di farlo veramente. Allora, cosa hai in mente? Ti vedi come una persona che può imparare l'abilità di aggiungere vita alle zone grigie di specializzazione industriale? Se sì, avete intenzione di andare un lungo cammino. Ai fini del presente articolo, oggi, permette di scatenare la sbalorditiva gamma di speciali makeup stipendio artista effetti, che ti assicura uno stile di vita unico, e l'opportunità di imparare qualcosa di nuovo con ogni progetto che si impegnano.

Effetti Speciali di Trucco fascia di reddito

Il lavoro di effetti speciali make-up artist è fortemente dipendente dal peso dei progetti stai assegnati loro, e il luogo di lavoro che scelgono di servire dentro settori come cinema e video industrie offrono gli stipendi più alti agli artisti trucco che eccellono nei settori della effetti speciali. Con la dovuta considerazione al campo immensamente vasto d'arte che effetti speciali makeup è lo stipendio medio annuale di un artista effetti speciali makeup lavorare con i filmati e video industrie è di circa 75 mila dollari negli Stati Uniti d'America. D'altra parte, quelli che servono in eventi sportivi, arti dello spettacolo, e altri avvenimenti simili guadagnare qualche luogo intorno $ 63.000. Gli stipendi dei truccatori effetti speciali sono molto spinti dalla esperienza lavorativa nel settore che hanno, e la città che scelgono di servire dentro Los Angeles è una città dove le figure salariali attraversare il marchio di $ 100.000! In tal senso, dobbiamo passare attraverso i seguenti dati tabulari che descrivono i vari stipendi annuali di effetti speciali make-up artist per quanto riguarda la regione geografica si scelga di lavorare dentro

Special Effects Makeup Artist Stipendio

Stato / Comune

Stipendio * (in USD)

Los Angeles (CA)

120 mila dollari

New York (NY)

99.000 $

Washington (DC)

80.000 $

Atlanta (GA)

74.000 $

Chicago (IL)

74.000 $

Charlotte (NC)

69.000 $

Orlando (FL)

65.000 $

* I valori retributivi di cui sopra sono approssimativi e un risultato di ricerche approfondite.

Makeup effetti speciali Requisiti Artista educativi

Dalla visualizzazione interesse a conoscere l'interessante pacchetto stipendio e profilo professionale dei truccatori che hanno eccelso in effetti speciali, deduco, tu hai fatto la tua mente per diventare uno. Bene, questa sezione vi dice le qualifiche minime si suppone di avere, per pensare di plasmare una carriera nell'industria cinematografica. Per cominciare, è possibile iscriversi ad un programma di laurea in arti dello spettacolo, dove potrete capire l'arte di dipingere le emozioni, e gettare le basi di metterle in un buon uso. Quindi, è necessario iscriversi in una delle rinomate scuole speciali makeup effetti che si specializzano nei programmi di cosmetologia e trucco, per fornire una formazione specifica per gli effetti speciali. Dopo aver ottenuto la certificazione, è possibile applicare negli studi cinematografici e case per rilanciare la tua carriera come artista effetti speciali makeup.

Non si diventa un veterano a fare il trucco durante la notte. Si richiede anni e anni di pratica, e, soprattutto, un lato creativo. Il lavoro di un artista effetti speciali makeup è divertente, redditizio, interessante, e perché no? Con il successo arriva l'opportunità di incontrare gli attori più famosi di Hollywood, non è vero?

Nessun commento:

Posta un commento