domenica 16 dicembre 2012

Lassativi naturali per bambini


Il vostro bambino soffre di stitichezza? La costipazione è l'indurimento delle feci e la difficoltà nel passare le feci. La frequenza di passaggio delle feci è in diminuzione nella costipazione. E 'abbastanza evidente con molti bambini che soffrono di stipsi, che a volte sono riluttanti a passare le feci e non sono pronti a sedersi sul sedile del water. La causa prima del vostro bambino soffre di stitichezza può essere emotivo. Ciò significa che se il bambino è emotivamente sconvolta, lui / lei può soffrire di diarrea o stitichezza. Un'altra ragione per la stipsi in vostro bambino può essere che non sta bevendo abbastanza liquidi per migliorare il movimento di viscere. Infine, il bambino non è consumo di alimenti ricchi di fibre. Gli alimenti ricchi di fibre ammorbidire le feci e aiutano a curare la stitichezza. Qui ci sono alcuni dei lassativi naturali per i bambini che contribuiranno a rendere rilievo dal passaggio doloroso di feci.

I lassativi naturali per bambini

I bambini allattati al seno devono passare gli sgabelli ogni 7-10 giorni. D'altra parte, i bambini biberon e alcuni neonati anziani necessario passare le feci ogni 2-3 giorni. Se il vostro bambino soffre di stitichezza, è necessario disporre di immediata consultazione di un medico. Ci sono alcuni lassativi naturali per bambini (più di sei mesi) che possono aiutare. Frutta e verdura nella dieta quotidiana di questi bambini aumentare l'apporto di fibre e contribuire a ridurre la stitichezza nel vostro bambino. Potare succo diluito in acqua (3 cucchiai), può essere alimentato al bambino tre volte alla settimana. Succo di prugna per la stipsi è raccomandato da molti medici. Albicocca e prugne stufate anche costituire per uno dei rimedi migliori bambino costipazione. Oltre a tutto questo, consultare un medico prima di andare per uno qualsiasi di questi lassativi naturali per i bambini.

Lassativi naturali per bambini più grandi

Bere liquidi

Bere grande quantità di liquidi e acqua è molto utile. L'acqua è un lassativo naturale in quanto ammorbidisce le feci. È necessario insistere il vostro bambino a bere acqua di tanto in tanto durante il giorno. Anche se il bambino sta mangiando cibi ricchi di fibre, lui / lei deve consumare acqua a sufficienza. I due punti nel corpo umano è un regolatore di fluido del corpo. Bambini che bevono meno acqua soffrono di stitichezza, perché, i due punti non riceve acqua a sufficienza ed estrae l'acqua necessaria dal corpo dal materiale di scarto. Questo porta a costipazione nel vostro bambino. Pertanto, chiedete al vostro bambino a bere acqua di tanto in tanto.

Fibre presenti nel cibo

I bambini devono avere una dieta equilibrata che contiene fibra. I bambini più grandi possono avere crusca dei cereali o pane integrale. Includere le verdure ad alto contenuto di fibre come broccoli, fagioli e piselli nella dieta quotidiana del bambino.

Glicerina

Glicerina liquida viene delicatamente inserito nel retto del bambino per stimolare i muscoli del retto del corpo del bambino. Inoltre, ci sono supposte di glicerina disponibili sul mercato, che agisce come un lassativo per bambini.

Bucce di psillio

Bucce di psillio sono lassativi naturali per i più piccoli e sono disponibili in qualsiasi negozio di nutrizione. Bucce di psillio, ma niente di fiocchi di crusca di psyllium. Si tratta di un blando lassativo e può essere spruzzato di cereali del vostro bambino. Non più di un cucchiaino di crusca di psyllium è consigliato per bambini e bambini.

Semi di lino e olio di lino

Lino è di nuovo un lassativo naturale grande per i bambini, che aiuta a mantenere un colon sano. Semi di lino sono ricchi di fibre e di contribuire ad alleviare la stipsi nei bambini. Semi di lino può essere miscelato con un po 'di cereali e somministrato al bambino. Cereali o alcuni altri alimenti di fibre può essere utilizzato per miscelare i semi di lino, per aumentare l'assunzione di fibre di bambini. Ci sono benefici molto di più altri di olio di semi di lino.

Questi erano alcuni dei lassativi naturali per i bambini. Tuttavia, è necessario consultare un medico prima di iniziare con uno qualsiasi di questi lassativi.

Nessun commento:

Posta un commento