venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi polmonite nei bambini


Anche se la polmonite può colpire persone di tutte le età, si trova comunemente nei bambini ed è una delle principali cause di morti di bambini in tutto il mondo. La polmonite può essere generalmente definita come l'infiammazione di uno o di entrambi i polmoni, a causa di infezioni causate da microrganismi come batteri, virus, funghi, parassiti, ecc La polmonite può essere causato anche da sostanze chimiche irritanti o lesioni fisiche dei polmoni. È stato osservato che nella maggioranza dei casi, infezioni del tratto respiratorio portare a polmonite. Mentre alcuni segni di polmonite sono comuni, singoli sintomi a volte può variare a seconda della età e la salute del bambino e l'agente causale. Scorrere verso il basso per saperne di più sui sintomi di polmonite nei bambini.

I sintomi di polmonite nei bambini

La polmonite può essere lieve, moderata o grave e pericolosa per la vita. Si trova spesso a svilupparsi come una complicazione derivante da altre patologie come l'influenza. Così, i sintomi non sono facilmente riconoscibili e questo si traduce in un peggioramento della condizione. I sintomi più comuni polmonite in bambini comprendono la febbre, respiro affannoso e tosse secca. I bambini affetti possono anche soffrire di dolori al petto, in particolare con la tosse (non così comune come negli adulti), difficoltà respiratorie, dispnea, affaticamento, perdita di appetito, vomito (soprattutto dopo la tosse secca), dolore addominale, mal di testa, occhi rosa, rash cutaneo , mal di gola, ecc In casi estremi, i sintomi possono includere grugnire, quando la respirazione, respirazione rapida e colorazione bluastra delle labbra e del viso. In tali casi, immediatamente un medico è necessaria.

Ora che avete una idea di base circa i sintomi di polmonite nei bambini, è importante per voi da tenere a mente che è molto difficile riconoscere questi sintomi nei bambini piccoli. Rispetto agli adulti, questi sintomi si trovano ad essere sottile, in caso di bambini. Il bambino affetto non può visualizzare tutto quanto detto sopra, i sintomi, ma, anche se lui / lei sta vivendo alcuni di loro, sarà meglio consultare il pediatra e esclude la possibilità di polmonite.

Variazioni sintomi Polmonite bambini

Come menzionato sopra, non vi può essere un insieme di sintomi polmonite classici nei bambini. I sintomi possono variare di fattori come la condizione causale agente, l'età e la salute del bambino. La maggior parte dei casi di polmonite virale o batterica sono in natura. La polmonite batterica è caratterizzata da una rapida insorgenza di sintomi come febbre alta e difficoltà respiratoria. In caso di polmonite virale, i sintomi possono svilupparsi molto lentamente e tendono ad essere meno grave. Il sintomo più comune in questo tipo di polmonite è affanno. Un altro tipo di polmonite causata da Mycoplasma è chiamato a piedi la polmonite, che provoca sintomi come mal di gola e mal di testa. Se l'agente causale è la clamidia, può causare congiuntiviti nei neonati. Se polmonite sviluppa a causa di un colpo di tosse convulsa, il bambino può sperimentare lunghi periodi di tosse e talvolta diventano blu a causa della diminuzione di aria ai polmoni. Per saperne di più sulle punte di recupero e prevenzione di polmonite polmonite.

Un trattamento tempestivo è molto importante in polmonite, in modo che le complicanze sono evitati. La diagnosi viene effettuata con la radiografia del torace, esami del sangue, ecc In caso di polmonite batterica, il trattamento è spesso fatto con gli antibiotici. In caso di polmonite virale, farmaci antivirali sono utilizzati. Farmaci per alleviare la febbre e tosse, sono anche utilizzati. La diagnosi precoce e il trattamento è sempre meglio evitare complicazioni come spesis, shock sptic, ascesso polmonare, ecc Quindi, se si notano sintomi di polmonite in tuo figlio, avere la condizione diagnosticata e trattata al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento