domenica 2 dicembre 2012

Frequenza cardiaca normale per le donne incinte


Se vedi il tuo battito cardiaco è stato costantemente superiore a quello della frequenza cardiaca normale, in quanto il tempo che avete concepito, non essere preoccupato. Non sei l'unico che soffre di frequenza cardiaca più elevata. Si tratta di uno dei cambiamenti, che una donna passa attraverso, quando lei è incinta. Il tasso di riposo polso normale per le donne è di 70 battiti al minuto. Tuttavia, la frequenza cardiaca normale per le donne in gravidanza è di 85 a 90 battiti al minuto. Durante la gravidanza secondo o in caso di gravidanza gemellare, la frequenza cardiaca saranno più di 85 a 90 battiti al minuto. Allo stesso tempo, è importante notare che durante l'ultimo trimestre la frequenza cardiaca aumenta da 10 a 20 battiti al minuto.

Cause di frequenza cardiaca superiore durante la gravidanza

A picco della frequenza cardiaca normale durante la gravidanza si nota, in quanto vi sono cambiamenti che avvengono nel sistema circolatorio, dopo che una donna concepisce. Quando le donne concepisce, c'è bisogno di sangue in più, in modo che il bambino può essere nutrita. Quindi, anche il sangue comincia a scorrere attraverso la placenta. È attraverso il sangue che l'ossigeno e nutrienti raggiungere il feto. Quindi, il cuore deve lavorare 30 al 40 percento più, che comporta una più elevata frequenza cardiaca normale durante la gravidanza. Poiché vi è una maggiore fornitura di sangue per l'utero e reni, il cuore deve lavorare di più, in modo che vi sia sufficiente di sangue alle altre parti del corpo.

L'altra causa per l'aumento della frequenza cardiaca durante la gravidanza è cambiamenti ormonali che avvengono. Gli ormoni della gravidanza hanno effetto sul tono dei vasi sanguigni, che a sua volta porta all'aumento della frequenza cardiaca. Ci sono alcuni ormoni rilasciati dalle ghiandole tiroidee. Questo grande pezzo di ormoni tiroidei contribuiscono alla frequenza cardiaca aumentata pure. Pertanto, è comunemente visto, che le donne in gravidanza soffrono di eccessiva sudorazione, palpitazioni e sbalzi d'umore. A questo punto, vorrei portarla alla vostra attenzione, che non vuol dire che la donna soffre di ipertiroidismo.

Il tasso metabolico di base subisce anche una variazione con la temperatura centrale, che contribuiscono all'aumento della frequenza cardiaca. Durante la gravidanza si vede, che la quantità di aria inspirato ed espirato durante ogni respiro aumenta, il che comporta anche l'aumento della frequenza cardiaca.

Effetti collaterali della frequenza cardiaca anormalmente elevato durante la gravidanza

Anche se secondo la tabella di frequenza cardiaca, vi è un picco della frequenza cardiaca durante la gravidanza, è importante non farlo aumentare troppo. Se la frequenza cardiaca aumenta a più di 140, allora è un segnale allarmante. Si può mettere il feto a rischio. Quando il sangue viene pompato durante tutto il corpo, più sangue scorre ai muscoli attivi. Ciò comporta il sangue che fluisce dal feto. Quando la frequenza cardiaca attraversa oltre 140 battiti al minuto, c'è il reindirizzamento di sangue, che può rivelarsi pericoloso per il bambino.

Pertanto, è importante che si mantiene normale tasso di impulsi per donne in gravidanza. È importante che la frequenza cardiaca viene monitorata durante tutta la gravidanza. Nel caso in cui si nota, c'è una variazione nella frequenza del polso, è meglio entrare in contatto con l'ostetrica e il ginecologo. Allo stesso modo, le condizioni estreme come la mancanza di respiro, non dovrebbe essere ignorato neanche. Con esso si dovrebbe anche guardare fuori per le condizioni di disagio (come diversi dal normale disagio, che è una parte della gravidanza) o il dolore cardiaco. A seconda della vostra condizione e in consultazione con il medico, si può decidere di esercitare. Tuttavia, durante il lavoro come pure, è importante assicurare che la frequenza del polso non correre su.

Nessun commento:

Posta un commento