domenica 16 dicembre 2012

Pelle Tags


Un tag pelle appare prima come una piccola protuberanza sulla pelle che è probabilmente dello stesso colore della pelle circostante. Ma col tempo, l'urto cresce in dimensioni e appende fuori. Rimane ancora la pelle colorata o potrebbe scurire un po ', e rimane attaccato alla pelle attraverso un pezzo molto stretto di pelle chiamato il gambo. Questo frammento di pelle appesa diventa la modifica della pelle. Un tag pelle è medico chiamato acrochordon, peduncolato papilloma o un polipo fibroepiteliale.

Modifiche della pelle non sono nocivi medico - almeno nessun problema ad essi associati è stato portato alla luce fino ad oggi. Tuttavia, il principale problema che le persone hanno con le modifiche della pelle sul loro corpo è che guardano brutto. Modifiche della pelle in genere appaiono sui genitali e sotto le ascelle. Ma occasionalmente, possono verificarsi anche sul collo e il viso. Questo è quando le cose si fanno vero e proprio brutta ... in più modi.

Tags pelle - Sintomi

Poiché pelle tag sono chiaramente visibili sulla pelle, non c'è bisogno di leggere in alcun sintomo. Ma c'è una possibilità che si confondono tra i tag della pelle e altre escrescenze epidermiche. Comunemente, i tag pelle inizierà come un urto sulla pelle, che sarebbe dello stesso colore della pelle. Non ci sarà nessun prurito o sensazioni di sorta. Nel tempo, questo urto si iniziano a crescere. Prima di quanto si pensi, una parte di questo urto si blocca fuori dalla pelle con un attacco stretto (il gambo). Ci potrebbe essere un leggero oscuramento del colore, ma nella maggior parte delle persone, il tag pelle rimane lo stesso colore della pelle. Di per sé, la modifica della pelle non farà sentire la sua presenza in qualsiasi altro modo, tranne visivamente, e quindi non ci sono sintomi rilevanti.

Tags pelle - Provoca

Nessuno può essere sicuro perché i tag pelle avverrà e in che tipo di persone. Non ci sono fattori di vulnerabilità ad essi associati. Tuttavia, alcuni modelli sono stati studiati.

* Le modifiche della pelle si verificano più nelle donne che negli uomini.

* Le modifiche della pelle hanno una maggiore probabilità di realizzarsi come persona invecchia.

* Mentre i giovani hanno più probabilità di avere modifiche della pelle in zone nascoste come le ascelle o l'inguine, le persone di mezza età e anziani hanno più probabilità di sviluppare i tag pelle in zone visibili, tra cui il collo, le palpebre, le guance e le mani .

* Le modifiche della pelle hanno una probabilità di verificarsi durante e dopo la gravidanza.

* Le modifiche della pelle sono comuni nei pazienti di diabete mellito.

* Alcune malattie molto rare, come il Birt-Hogg-Dub sindrome e la sindrome dell'ovaio policistico sono associate con lo sviluppo di modifiche della pelle.

* E 'stato osservato che i tag pelle verificarsi in misura maggiore quando una persona guadagna peso.

* Le modifiche della pelle hanno anche un ereditaria pendente. Quindi, se il tuo papà o la mamma hanno appendici cutanee, c'è una possibilità che li hanno anche.

Tags pelle - Effetti

Molte persone si allarmano quando si verificano modifiche della pelle, perché del tutto naturale associarlo a qualche tipo di cancro. Ma, appendici cutanee non hanno assolutamente alcun rapporto con il cancro. Essi non si svilupperà in tutte le complicazioni e sarà solo rimanere lì.

Ma potrebbero esserci dei problemi se la superficie della pelle è costantemente irritato. I tuoi vestiti, gioielli o cinghie delle borse che si portano, ecc potrebbero irritare la pelle tag. Quando questo accade, la modifica della pelle potrebbe avere infettato. A volte, potrebbe rompersi e ci potrebbero essere sanguinamento.

C'è anche il contraccolpo cosmetico che deve essere considerato. Modifiche della pelle si guarda male, e talvolta, soprattutto come l'età, che iniziano a crescere a grappoli e che è uno spettacolo molto brutto. Fortunatamente, ci sono metodi di rimozione di pelle tag senza tanti complimenti.

Tags pelle - Rimozione

Alcune persone sarebbero arrivare fino snipping il tag di pelle con un bisturi o qualche altro strumento del genere. Il risultato, naturalmente, essere sanguinamento e un rischio di infezione. Naturalmente, non c'è bisogno di fare qualcosa di così drastico come questo. Ci sono alcune creme disponibili sul mercato che promettono di rimuovere i tag pelle mediante l'applicazione regolare. Tuttavia, non vi è alcuna convalida per queste creme da eventuali organi di autorizzazione.

Medicalmente, modifiche della pelle può essere rimosso in qualche modo efficaci. Ecco un elenco:

* L'applicazione di calore al gambo con l'aiuto di una lama in modo che la modifica della pelle cade

* Bloccando l'afflusso di sangue al tag pelle in modo che marcisce e cade

* Fare una incisione al fusto e rimuovere il tag pelle

* Fermo tag pelle con azoto liquido e la rimozione

Tutti questi sono metodi efficaci che portano la promessa che la modifica della pelle non si verificherà. Si può essere fatto all'interno di una sola seduta, su una base ambulatoriale, e anche senza l'uso di anestesia. Quindi, se avete pelle tag, non c'è nessun problema a fare un grande hoo-ha su di esso. Ci sono modi semplici per la loro rimozione che è possibile utilizzare.

Nessun commento:

Posta un commento