venerdì 21 dicembre 2012

Haircuts Choppy


Si può ottenere una pettinatura disturbato sul loro acconciatura esistente, o di ottenere un buon taglio di capelli e poi tagliare i capelli mosso. Questi tagli sono un ottimo modo per dare un look elegante e fresco al normale capelli lisci mossi o ricci. Acconciature agitato sono abbastanza facili da fare, e se si dispone di competenze di base di taglio dei capelli, allora si può tagliare i capelli in uno stile mosso a casa se stessa. Tagli di capelli mosso sono una buona opzione per i capelli sottili, in quanto aiutano ad aggiungere volume ai capelli. Quindi, primo avvio con un buon taglio di capelli, che è possibile selezionare dalla lista sottostante, e poi tagliare i capelli mosso.

Partendo da un buon taglio

Per ottenere un effetto mosso acconciatura, iniziano sempre con un taglio di capelli buona base. Riportate di seguito sono alcuni degli stili di taglio di capelli e le idee si possono scegliere.

Stili Livelli: Livelli adattarsi a qualsiasi tipo di capelli e può essere fatto su qualsiasi lunghezza di capelli. Tagli di capelli corti choppy per gli uomini con i livelli sono molto dentro Così, si può sempre andare per lo stile increspato con il taglio di capelli più livelli, per dare un look ancora più tagliente. Le donne possono andare per diverse acconciature strati. È possibile tagliare i capelli in strati profondi e provare acconciature a strati con la frangetta, che può essere una stupenda frangetta laterale o una frangia in stile Cleopatra contundenti. Poi colpo secco i livelli increspate girando i capelli o verso l'interno verso l'esterno.

Laureato Pezzi: Gli scarti bob graduate aspetto molto elegante e può essere accompagnato per un look più elegante. Questi stili look audace e soddisfare quasi tutte le facce, e sono anche meno tagli di manutenzione. Per ottenere il vostro taglio di capelli in acconciature graduate, tagliati i capelli molto corti sulla nuca del collo. Poi tagliare i capelli sui tuoi lati più lunghi, è anche possibile accompagnare la vostra acconciatura con frangia laterale.

Hairstyles Scene: Le acconciature delle scene sono tagli di capelli mosso molto popolari per le ragazze. Per ottenere questi tagli di capelli lunghi agitate, tagliare la parte anteriore dei vostri capelli in laterali lunga frangia. Poi tagliare le ciocche di capelli in modo tale che i capelli finché il mento sono più brevi e il resto dei capelli dare un aspetto sottile estremità dei capelli. È inoltre possibile utilizzare un rasoio per rendere le acconciature di scena ancora più elegante.

Come tagliare i capelli in una pettinatura Choppy?

Seguire queste istruzioni graduali per tagliare i capelli in un taglio di capelli mosso.

* Per ottenere capelli increspato, capelli lisci sono obbligatori. Se hai i capelli mossi o ricci allora si avrà bisogno di raddrizzare i capelli per primo.

* Shampoo i capelli, asciugarli e asciugamano.

* Applicare il siero dei capelli e della panna dal cuoio capelluto alle punte dei capelli. In questo modo proteggere i capelli dai danni durante il raddrizzamento.

* Quindi utilizzare un ferro raddrizzatura, su sezioni diverse di capelli per raddrizzarli.

* Poi andate per qualsiasi del taglio di capelli, che sono menzionati in precedenza, e accompagnare gli scarti mosso con la frangetta.

* Dopo aver finito con il taglio, tenere diversi filoni dei vostri capelli con un angolo di 45, quindi tenere la forbice in un angolo e tagliare i capelli.

* In questo modo lavorare su diverse lunghezze dei capelli per dare un effetto mosso. È inoltre possibile utilizzare un rasoio per dare ai capelli si conclude un look morbido e sottile. Assicurarsi di utilizzare il rasoio con cura.

Questo era tutto mosso tagli di capelli per donne e uomini, e le opzioni acconciatura si può andare con. Per mantenere il vostro taglio di capelli, avrete bisogno di un assetto ogni sei o otto settimane. Per rendere le vostre acconciature choppy sono ancora più belli, li accompagnano con le idee dei capelli di colore di sintesi o lowlights.

Nessun commento:

Posta un commento