venerdì 21 dicembre 2012

Face Control oleosa


E 'sicuramente deprimente guardarsi allo specchio e vedere un volto che ha un aspetto oleoso e lucido, e ci sono molte persone che in realtà si trovano ad affrontare ogni giorno. Nessuna quantità di trucco o l'uso di costosi prodotti cosmetici aiutare a prevenire il volto di diventare grassa. Oltre a questo, un viso oleoso ospita anche problemi di pelle acne e altri correlati, che rende le cose peggiori.

Ghiandole sebacee presenti nella nostra pelle produce olio che in realtà è necessario per mantenere la pelle idratata. Tuttavia, in alcune persone, queste ghiandole sebacee (ghiandole sebacee) diventano iperattive, grazie alla quale si ingrossano i pori, lasciando la pelle oleosa. Le ghiandole sebacee sono al loro livello di picco durante il periodo dell'adolescenza e rallenta di solito verso il basso come una persona matura. Tuttavia, ci sono molte persone che soffrono di questo problema per tutta la vita. Tuttavia, ci sono vari metodi per il controllo del viso grassa, ma prima di andare in loro, cerchiamo di conoscere alcune delle ragioni per le persone di avere la pelle grassa.

Le cause della pelle grassa

Uno dei motivi più comuni per una persona ad avere la pelle grassa è ereditaria. Se i vostri genitori hanno la pelle grassa, ci sono probabilità molto alte che si avrà anche questo problema. Oltre genetica, squilibrio ormonale può anche causare la pelle a diventare grassa. Si passa attraverso vari cambiamenti ormonali durante l'adolescenza, la menopausa, la gravidanza, così come durante l'assunzione di pillole anticoncezionali, che possono rendere il viso un aspetto oleoso. Inoltre, l'uso di alcuni prodotti cosmetici o saponi che contengono elevate quantità di alcol e altre sostanze chimiche è anche uno dei motivi per la pelle grassa. La dieta di una persona e le abitudini alimentari possono avere un effetto sulla loro pelle. Le persone che si abbandonano al consumo di cibi fritti e cioccolato tendono anche ad avere la pelle grassa.

Come Face Control grassa?

Le persone che hanno la pelle grassa sono costantemente alla ricerca di modi in cui essi possono dare il loro viso un aspetto meno grassa e sbarazzarsi dei brufoli e punti neri che compaiono sulla loro faccia regolarmente. Anche se ci sono varie misure di trattamento che vi aiuteranno nel controllo faccia oleosa, l'efficacia per ciascuno di essi dipende da persona a persona.

Viso regolare

* La cosa più importante che si ha a che fare per il controllo del viso grassa indulge in lavaggio e la pulizia del viso due o tre volte ogni giorno. Bisogna pulire il viso con acqua tiepida e sapone. Tuttavia, evitare l'uso di sapone che è fatto di sostanze chimiche aggressive. Si dovrebbe, inoltre, non utilizzare detergenti a base di crema, piuttosto usare un sapone o un detergente che è oil free e ciò che è privo di additivi artificiali. Dopo aver lavato il viso, non dimenticate di applicare un idratante senza olio sulla pelle. E 'anche necessaria per pelli grasse da utilizzare crema solare. Anche se la pulizia del viso è importante, non esagerare in quanto rende la pelle molto secca, che a sua volta rende le ghiandole dell'olio lavoro extra, facendo la faccia sembrare più grassa.

* Persone con pelle grassa sicuramente deve aver osservato che il loro make up non rimane per molto tempo. Trucco per il viso grassa deve essere effettuata utilizzando prodotti che non contengono agenti idratanti. Si può optare per una fondazione che è oil free e una cipria trasparente per evitare che il volto di diventare grassa. L'applicazione di blush e ombretto disponibile in forma di polvere aiuterà anche a ridurre l'untuosità sul viso. L'uso di carta gonfiore a gonfiare l'olio in eccesso dalla pelle a intervalli regolari è anche buon modo di controllo volto oleosa.

Home Rimedi per pelle grassa

Gli individui che soffrono di problemi di avere una faccia grassa, può anche sperimentare alcuni rimedi naturali per la pelle grassa. Tuttavia, prima di provare uno di questi, non dimenticate di fare un patch test 24 ore per assicurarsi che non siete allergici a uno qualsiasi degli eccipienti.

* Esporre il viso al vapore è un buon modo di impedirle di diventare grassa. Prendendo vapore aiuterà i pori della pelle per aprire e pulirlo. Dopo aver preso il vapore, massaggiare il viso con un detergente delicato e una crema idratante oil free.

* Se avete un viso grassa e lucida, di sbarazzarsi del viso grassa applicando il miele sul viso per dieci minuti. Oltre a questo, strofinando il viso con olio dell'albero del tè la sera prima di andare a dormire è anche un modo efficace di trattare il viso grassa. Se si vuole evitare di diventare il volto a chiazze dopo l'applicazione del trucco, usa il succo di cetriolo sul viso poco prima di indossare il trucco. Sostituendo il succo di cetriolo con una miscela fatta di amamelide e succo di lime darà anche effetti desiderabili.

* L'applicazione di una maschera a base di miele e farina d'avena sarà di aiuto nel trattamento della pelle grassa. Mescolare miele e succo di limone con farina d'avena (non cotti) per fare una pasta fuori di esso. Applicare sul viso ed attendere dieci minuti prima di lavare con acqua leggermente calda. Questo renderà il vostro viso liscia, morbida e priva di olio.

Dieta per pelle grassa

Bisogna hanno sicuramente sentito dire che qualunque cosa noi mangiamo, riflette sulla nostra pelle. Così, uno dei migliori modi per ridurre petrolio e avere una pelle dall'aspetto sano e curato è quello di mangiare il cibo giusto. La vostra dieta dovrebbe includere alimenti che sono sani e nutrienti, ed è anche importante evitare i cibi che aumentano la produzione di olio. Si dovrebbe consumare molta frutta, verdure a foglia verde e supplementi di vitamine e ferro troppo. Nella lista degli alimenti che devono essere evitati da persone che hanno la pelle grassa sono i cibi ad alto contenuto di sale e zucchero, grassi animali, cibi spazzatura, cioccolato, ecc E 'anche importante bere molta acqua e ridurre le bevande alcoliche e bevande analcoliche.

Questi sono alcuni dei metodi per il controllo efficace viso grassa. Scopri uno tra questi che vi darà i risultati desiderati, e godetevi la vostra pelle ostentando olio sano e bello libero.

Nessun commento:

Posta un commento